the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,762
Ho provato la demo ,piacevolmente colpito . il mio unico dubbio è la difficoltà spero si possa alzare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se guardi nelle opzioni che non si possono cambiare nella demo, la difficoltà è settata su normaleHo provato la demo ,piacevolmente colpito . il mio unico dubbio è la difficoltà spero si possa alzare
Nel gioco completo c'e anche la difficoltà Difficile, lo posso confermare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato la demo ,piacevolmente colpito . il mio unico dubbio è la difficoltà spero si possa alzare
E finito il gioco si può sbloccare un nuovissimo livello di difficoltà, molto più tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNel gioco completo c'e anche la difficoltà Difficile, lo posso confermare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Azz, non credo lo farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE finito il gioco si può sbloccare un nuovissimo livello di difficoltà, molto più tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sul PSN americano è 60$, quindi dipende da come faranno la conversione.quanto costerà sullo store ?
A parte rari casi e i titoli Sony, il prezzo della versione digitale è uguale a quello in negozio. Quindi nel caso di Odin sarà quasi sicuramente 59.99 euro.Sul PSN americano è 60$, quindi dipende da come faranno la conversione.
...e se ci fosse un trofeo dedicato? :morristend:Azz, non credo lo farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho controllato una guida ai trofei e da quanto dicono non c'è nulla di simile. Basterà terminarlo ad un qualsiasi livello di difficoltà....e se ci fosse un trofeo dedicato? :morristend:
Non c'e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ci sono trofei legati slla difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...e se ci fosse un trofeo dedicato? :morristend:
Ho controllato una guida ai trofei e da quanto dicono non c'è nulla di simile. Basterà terminarlo ad un qualsiasi livello di difficoltà.
Non c'e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ci sono trofei legati slla difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Zestiria è già uscito da un bel pò. Potresti trovarlo già a basso prezzo.Sono indeciso fra questo e Zestiria...che mi consigliate?
a dire il vero no purtroppo, su Amazon sta ancora a 50€ e nei vari negozi della mia città è introvabileZestiria è già uscito da un bel pò. Potresti trovarlo già a basso prezzo.
Diamine vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, beh allora a sto punto prendi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa dire il vero no purtroppo, su Amazon sta ancora a 50€ e nei vari negozi della mia città è introvabile
Qualitativamente è più quotato questo. Ma sono fondamentalmente esperienze diverseSono indeciso fra questo e Zestiria...che mi consigliate?