PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato la demo ,piacevolmente colpito . il mio unico dubbio è la difficoltà spero si possa alzare

Ho provato la demo ,piacevolmente colpito . il mio unico dubbio è la difficoltà spero si possa alzare
Penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se guardi nelle opzioni che non si possono cambiare nella demo, la difficoltà è settata su normale

Nel gioco completo c'e anche la difficoltà Difficile, lo posso confermare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Nel gioco completo c'e anche la difficoltà Difficile, lo posso confermare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E finito il gioco si può sbloccare un nuovissimo livello di difficoltà, molto più tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E finito il gioco si può sbloccare un nuovissimo livello di difficoltà, molto più tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz, non credo lo farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente tra qualche giorno esce. . .Non avendolo mai giocato lo aspetto come se fosse un gioco nuovo io. . .e avendo apprezzato Dragon's Crown, ho hype si!!!!!!

:superhype:

Qualcuno ha preordinato la CE da Amazon? Mi segna che la spedizione sarà effettuata domani, quindi spero di riceverla mercoledì o giovedì. :hype:

Sul PSN americano è 60$, quindi dipende da come faranno la conversione.
A parte rari casi e i titoli Sony, il prezzo della versione digitale è uguale a quello in negozio. Quindi nel caso di Odin sarà quasi sicuramente 59.99 euro.

Azz, non credo lo farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...e se ci fosse un trofeo dedicato? :morristend:

Ho controllato una guida ai trofei e da quanto dicono non c'è nulla di simile. Basterà terminarlo ad un qualsiasi livello di difficoltà.

Bel 'remastered in HD', il gameplay divertente come lo ricordavo.

Il mio PG preferito resta Velvet, sia per l'estetica che per i move-set.

Detto questo sicuro non lo prenderò, la voglia ci sarebbe pure di rigiocarlo nei tempi morti, ma appunto, l'ho già giocato e spolpato ai tempi, ed a quel prezzo proprio no, grazie.

Non c'e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ci sono trofei legati slla difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho controllato una guida ai trofei e da quanto dicono non c'è nulla di simile. Basterà terminarlo ad un qualsiasi livello di difficoltà.
Non c'e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ci sono trofei legati slla difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Immaginavo, era solo un modo per stuzzicare un po' Flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono indeciso fra questo e Zestiria...che mi consigliate?

Zestiria è già uscito da un bel pò. Potresti trovarlo già a basso prezzo.
a dire il vero no purtroppo, su Amazon sta ancora a 50€ e nei vari negozi della mia città è introvabile

a dire il vero no purtroppo, su Amazon sta ancora a 50€ e nei vari negozi della mia città è introvabile
Diamine vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, beh allora a sto punto prendi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro