Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se tutti i Gamestop lo vendono.Io ero andato li per prendere Sherlock Holmes e ho visto Odin Sphere esposto...già lo mollano?
penso sia uno dei pochi casi che anche tecnicamente sia meglio su vita per via della definizione degli sprite più che altro come per DC muramasa e blaz blue i pixel sulla consol portatie sonu sono veramente pari a ZERODifferenze rilevanti tra PS4 e Vita? In caso lo prendo sulla portatile, si risparmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto è durato indicativamente? Io non ho giocato l'originale, quindi per me sarà tutto nuovo.Finito, mamma mia la storia, che meraviglia, il Gameplay migliorato l'ho sentito parecchio, per nulla monotono una volta sbloccate le skill, l'ho finito una marea di volte su PS2, ma è sempre meraviglioso ed emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, ora si pensa al completamento e agli altri finali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
45 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto è durato indicativamente? Io non ho giocato l'originale, quindi per me sarà tutto nuovo.![]()
Ammazza, hai fatto un bella full immersion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png45 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
La mia spedizione è saltata per il secondo giorno di fila. Ormai temo di essere il prossimo che rimarrà a mani vuote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngamazon.it mi ha cancellato il mio ordine! O_O (avevo in preorder la limited)
edit: ok non sono solo, che disastro però
siete in tempo ad ordinarla su amazon.fr si son presi appena ora i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif viene 88,37 con la spedizione ed è multi. Tanto sarà introvabile ormai già su ebay i prezzi sono alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifamazon.it mi ha cancellato il mio ordine! O_O (avevo in preorder la limited)
edit: ok non sono solo, che disastro però
Di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, giocato a Normale, c'e gente che diceva che era platinabile in 30/40 ore, mah, secondo me ce ne vorranno almeno altre 6 o 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAmmazza, hai fatto un bella full immersion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
...ed io non potrò giocarci fino a fine Luglio/Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFinito, mamma mia la storia, che meraviglia, il Gameplay migliorato l'ho sentito parecchio, per nulla monotono una volta sbloccate le skill, l'ho finito una marea di volte su PS2, ma è sempre meraviglioso ed emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, ora si pensa al completamento e agli altri finali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va finito con tutti i pg?Di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, giocato a Normale, c'e gente che diceva che era platinabile in 30/40 ore, mah, secondo me ce ne vorranno almeno altre 6 o 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, non ti fa scegliere, sono tutti in ordine, inizi con Gwendolyn e finito con lei si passa a quello successivo (Cornelius), e così via, è voluto per questioni di trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVa finito con tutti i pg?
Come difficoltà cosa consigli? Iniziarlo a normale o a difficileDi brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, giocato a Normale, c'e gente che diceva che era platinabile in 30/40 ore, mah, secondo me ce ne vorranno almeno altre 6 o 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo prendo per Vita allora, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpenso sia uno dei pochi casi che anche tecnicamente sia meglio su vita per via della definizione degli sprite più che altro come per DC muramasa e blaz blue i pixel sulla consol portatie sonu sono veramente pari a ZERO
Vedete voi, io l'ho giocato tutto a Normale, e a parte con un paio di mini-boss non ho avuto troppissimi problemi.Come difficoltà cosa consigli? Iniziarlo a normale o a difficile