PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono indeciso fra questo e Zestiria...che mi consigliate?
Dipende da cosa stai cercando, OS è un titolo molto particolare se ti prende non te ne staccherai mai e lo amerai alla follia.

Zestiria non lo ho ancora giocato, ma è un comunque un Tales of e se conosci la serie sai che tipo di pregi e che tipo narrazione andrai a trovare.

La scelta, sta ate.

FIGLI DI PUXXANA!!! mi hanno cancellato la collector da amazon!!! nella mail dicono problemi di scorte e mi hanno dato un codice di 10€!!!! Gesu cristo mo spacco tutto!!!

- - - Aggiornato - - -

prenotata da amazon.fr che è l' unica ad avercela.... pare sia pure multi vedendo quello su ebay che vende la tedesca dicendo sia ita! Che nervoso cristo! Comportamenti dimmmmexda! E dire che l' avevo ordinata subito.. uno dei primi!!

Ultima modifica da un moderatore:
Io alla fine ho dovuto annullarla la collector a causa di spese impreviste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Recupererò la liscia più avanti, anche perchè dopo aver provato la demo, mi è piaciuto veramente un sacco questo gioco.

Non so se è così pure in altri Gamestop, ma dove sono andato io oggi era già disponibile per PS3 e PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FIGLI DI PUXXANA!!! mi hanno cancellato la collector da amazon!!! nella mail dicono problemi di scorte e mi hanno dato un codice di 10€!!!! Gesu cristo mo spacco tutto!!!
- - - Aggiornato - - -

prenotata da amazon.fr che è l' unica ad avercela.... pare sia pure multi vedendo quello su ebay che vende la tedesca dicendo sia ita! Che nervoso cristo! Comportamenti dimmmmexda! E dire che l' avevo ordinata subito.. uno dei primi!!
cancellata anche ad altri due amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che mexde mamma mia! correte a prenotarla sul francese che è l' unico che ancora le ha se non annulla pure lui :l4gann:

Quanti casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meno male che l'ho preso USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo sei in buona compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gentile Cliente,

Ti scriviamo in merito al tuo recente ordine 171-4591599-2648337 per informarti che, a causa di riduzioni nelle quantità fornite, abbiamo dovuto annullare il seguente articolo:

Titolo: "Odin Sphere Leifthrasir - Limited - PlayStation 4�"

Ti confermiamo che questo articolo non è attualmente disponibile, e che non verrà spedito; non ti verrà addebitato nessun importo relativo a questo articolo.

Sperando di fare cosa gradita, abbiamo emesso un codice promozionale utilizzabile per il solo acquisto di Videogiochi, del valore di EUR 10 che verrà associato al tuo account.

Vi è andata bene, 10 euro di buono non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi viene da pensare che le scorte non siano state solo "ridotte", ma che siano state completamente annullate, su Amazon IT.

In effetti sembrava troppo bello, per essere vero, che NISA si mettesse a vendere le sue limited comodamente sugli Amazon...

Chissà se accadrà anche la stessa cosa con Grand Kingdom.

La mia momentaneamente resiste, tuttavia non è stata spedita quest'oggi come previsto. Comincio a pensare che mi spetti la stessa sorte.

Vi è andata bene, 10 euro di buono non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E mi sa che lo uso subito per la collector di Dishonored 2 ma si fa quasi pari dato che ordinando la storybook su amazon.fr ci vogliono 8€ di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La mia momentaneamente resiste, tuttavia non è stata spedita quest'oggi come previsto. Comincio a pensare che mi spetti la stessa sorte.
Il "bello" è che a noi verrà cancellata nuovamente tra 1-2 giorni su amazon.fr :rickds:

Avranno avuto una riduzione di copie perchè sarà decisamente limitata o perchè le uole vendere di più lo store NISA?

Che poi non ho capito, che la si acquisti a 80€ sul loro store o su amazon non è uguale per loro? Oppure agli amazon le da a qualcosa meno?

Io l'avrei presa anche sullo store NISA ma ti dissanguono con la spedizione!

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai avuto modo di giocarlo , è simile a dragon's crown ?
No, è un po' diverso, è sempre in 2D, ma è molto diverso sul combat distem, molto piu veloce e dinamico, c'e la demo sullo store, provala così ti fai un'idea.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

E mi sa che lo uso subito per la collector di Dishonored 2 ma si fa quasi pari dato che ordinando la storybook su amazon.fr ci vogliono 8€ di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il "bello" è che a noi verrà cancellata nuovamente tra 1-2 giorni su amazon.fr :rickds:

Avranno avuto una riduzione di copie perchè sarà decisamente limitata o perchè le uole vendere di più lo store NISA?

Che poi non ho capito, che la si acquisti a 80€ sul loro store o su amazon non è uguale per loro? Oppure agli amazon le da a qualcosa meno?

Io l'avrei presa anche sullo store NISA ma ti dissanguono con la spedizione!
In america è già uscito ma se ne trovano tranquillamente di limited. . . .

Solo in europa devono distribuire lammerda'!

:facepalm:

No, è un po' diverso, è sempre in 2D, ma è molto diverso sul combat distem, molto piu veloce e dinamico, c'e la demo sullo store, provala così ti fai un'idea.
Ok grazie domani la scarico

Ok grazie domani la scarico
Ed aggiungo che è un titolo fortemente story driven e che non esiste il multyplayer, questo perché hai chiesto di paragonarlo a Dragon's Crown, sia chiaro.

Ed aggiungo che è un titolo fortemente story driven e che non esiste il multyplayer, questo perché hai chiesto di paragonarlo a Dragon's Crown, sia chiaro.
Ecco esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, l'avevo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Differenze rilevanti tra PS4 e Vita? In caso lo prendo sulla portatile, si risparmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

manca solo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif daje su!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro