Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,098
Tutti e due :stema:Sono indeciso fra questo e Zestiria...che mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti e due :stema:Sono indeciso fra questo e Zestiria...che mi consigliate?
Dipende da cosa stai cercando, OS è un titolo molto particolare se ti prende non te ne staccherai mai e lo amerai alla follia.Sono indeciso fra questo e Zestiria...che mi consigliate?
cancellata anche ad altri due amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che mexde mamma mia! correte a prenotarla sul francese che è l' unico che ancora le ha se non annulla pure lui :l4gann:FIGLI DI PUXXANA!!! mi hanno cancellato la collector da amazon!!! nella mail dicono problemi di scorte e mi hanno dato un codice di 10€!!!! Gesu cristo mo spacco tutto!!!
- - - Aggiornato - - -
prenotata da amazon.fr che è l' unica ad avercela.... pare sia pure multi vedendo quello su ebay che vende la tedesca dicendo sia ita! Che nervoso cristo! Comportamenti dimmmmexda! E dire che l' avevo ordinata subito.. uno dei primi!!
Tranquillo sei in buona compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFIGLI DI PUXXANA!!! mi hanno cancellato la collector da amazon!!! nella mail dicono problemi di scorte e mi hanno dato un codice di 10€!!!! Gesu cristo mo spacco tutto!!!
- - - Aggiornato - - -
prenotata da amazon.fr che è l' unica ad avercela.... pare sia pure multi vedendo quello su ebay che vende la tedesca dicendo sia ita! Che nervoso cristo! Comportamenti dimmmmexda! E dire che l' avevo ordinata subito.. uno dei primi!!
E mi sa che lo uso subito per la collector di Dishonored 2 ma si fa quasi pari dato che ordinando la storybook su amazon.fr ci vogliono 8€ di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVi è andata bene, 10 euro di buono non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il "bello" è che a noi verrà cancellata nuovamente tra 1-2 giorni su amazon.frLa mia momentaneamente resiste, tuttavia non è stata spedita quest'oggi come previsto. Comincio a pensare che mi spetti la stessa sorte.
No, è un po' diverso, è sempre in 2D, ma è molto diverso sul combat distem, molto piu veloce e dinamico, c'e la demo sullo store, provala così ti fai un'idea.Non ho mai avuto modo di giocarlo , è simile a dragon's crown ?
In america è già uscito ma se ne trovano tranquillamente di limited. . . .E mi sa che lo uso subito per la collector di Dishonored 2 ma si fa quasi pari dato che ordinando la storybook su amazon.fr ci vogliono 8€ di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il "bello" è che a noi verrà cancellata nuovamente tra 1-2 giorni su amazon.fr
Avranno avuto una riduzione di copie perchè sarà decisamente limitata o perchè le uole vendere di più lo store NISA?
Che poi non ho capito, che la si acquisti a 80€ sul loro store o su amazon non è uguale per loro? Oppure agli amazon le da a qualcosa meno?
Io l'avrei presa anche sullo store NISA ma ti dissanguono con la spedizione!
Ok grazie domani la scaricoNo, è un po' diverso, è sempre in 2D, ma è molto diverso sul combat distem, molto piu veloce e dinamico, c'e la demo sullo store, provala così ti fai un'idea.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ed aggiungo che è un titolo fortemente story driven e che non esiste il multyplayer, questo perché hai chiesto di paragonarlo a Dragon's Crown, sia chiaro.Ok grazie domani la scarico
Ecco esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, l'avevo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd aggiungo che è un titolo fortemente story driven e che non esiste il multyplayer, questo perché hai chiesto di paragonarlo a Dragon's Crown, sia chiaro.