- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 349
su amazon.it è tornata disponibile la limited... ripresa con i 10 euro di sconto che mi avevano regalato, vediamo se a sto giro ce la facciamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo a titolo informativo, è possibile giocare al gioco cosi come io ed altri lo hanno giocato su PS2 anche nel remake visto che è presente una modalità apposita che ti permette di farlo mentre, nel caso tu lo ritenga troppo semplice, ricorda che puoi alzare il livello di difficoltà e che finendo il gioco se ne sblocca un altro.
ecco, sintetizzando capolavoro è proprio la parola giusta.....capolavoro anche i contenuti della limited....contentissimo dell acquisto, grazie Gigi', grazie a tutti :cuore:Sono arrivato alla storyline di Oswald e per ora sono fermo in quanto per motivi di lavoro mi sono dovuto momentaneamente trasferire altrove ed avrò solo il w.e per giocare.
Considerazioni di uno che non ha (purtroppo) giocato alla versione ps2: sto gioco è un capolavoro.
La cosa che mi ha straordinariamente sorpreso è che ogni personaggio ha un combat system diversificato. Giocone assoluto ragazzi.
voto basso...per me che, mea culpa, non lo giocai su ps2, è un 9/9,5 come dice FlareZ :sasa:http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19570/odin-sphere-leifthrasir.aspxRecensione di Spaziogames. Voto: 8.5.
uno su amazon ha scritto che è la versione francese come sospettavo visto che loro non ne avevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il retro della cover del gioco tuo in ch e lingua è?ecco, sintetizzando capolavoro è proprio la parola giusta.....capolavoro anche i contenuti della limited....contentissimo dell acquisto, grazie Gigi', grazie a tutti :cuore:
esagerati.. un 7 andava più che benehttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19570/odin-sphere-leifthrasir.aspxRecensione di Spaziogames. Voto: 8.5.
Intendi le scritte retro scatola del game? Se intendi quelle full Italy, c ho avuto uno :zan: atomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuno su amazon ha scritto che è la versione francese come sospettavo visto che loro non ne avevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il retro della cover del gioco tuo in ch e lingua è?
- - - Aggiornato - - -
esagerati.. un 7 andava più che bene![]()
Voto bassino per quel che mi riguarda.....http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19570/odin-sphere-leifthrasir.aspxRecensione di Spaziogames. Voto: 8.5.
No, beh, ci sta. Vista la ripetitività di fondo (del genere, più che del titolo in sé), di sicuro non poteva essere un quasi 10. E comunque 8.5 è un votone, altroché.Voto bassino per quel che mi riguarda.....
Una campagna sola che non "può" essere, ma VA giocata con 5 personaggi diversi, ognuno con il suo punto di vista sulla storia e il suo stile di combattimento unico.Ho una curiosità su questo gioco: ma quando si parla di 5 campagne si intende una campagna sola che può essere giocata con 5 personaggi diversi oppure proprio 5 campagne divise una dall'altra, con storie diverse e soprattutto livelli e nemici diversi?
Mah , si e no, per me è da 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e lo considero uno dei migliori jrpg drll'era ps2, rasenta la perfezione per me, Gameplay solido, stiria stupenda e sonoro da applaudi, oltre a essere tutto migliorato in questa versione, si i level design eun po' ripetuto, ma sti caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ogni scenario è strepitoso a livrllo visivo, li rivisito volentieri, e personalmente non mi sono msi annoiato, 50 ore volate.No, beh, ci sta. Vista la ripetitività di fondo (del genere, più che del titolo in sé), di sicuro non poteva essere un quasi 10. E comunque 8.5 è un votone, altroché.
Una campagna sola che non "può" essere, ma VA giocata con 5 personaggi diversi, ognuno con il suo punto di vista sulla storia e il suo stile di combattimento unico.