PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sul nostro amaozn sono proprio alla frutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima cancellano tutte le collector adesso è uscita di nuovo disponibile dal 24 giugno blabla...! :facepalm:
Mi fido degli altri amazon ormai, tra poco il tedesco mi spedisce la mia collector e mi tengo il buono da 10€ dei coglionazzi qui! :patpat:
infatti stanno facendo la figura degli incompetenti . . .

btw in spedizione la mia storybook da amazon.it!!!!

:hype:

Vedete voi, io l'ho giocato tutto a Normale, e a parte con un paio di mini-boss non ho avuto troppissimi problemi.
I 5 boss finali vanno rifatti più volte per vedere tutti i vari finali comunque, potrebbe risultare stancante anche a Normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Possibile cambiare difficoltà?

Spedita anche a me :ivan:

ma scusate la collector su amazon la mettono sottotitolata in tedesco....è import? :hmm:

Ho postato la domanda, vediamo cosa rispondono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l ho postata ancora ieri alle 17 ma..........:fieno:

ma scusate la collector su amazon la mettono sottotitolata in tedesco....è import? :hmm:
tanto è un' unica versione in tutta europa :kep88: e per i casini che ha fatto merdazon.it ci scommetterei tutto che sono prese da altri amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto è un' unica versione in tutta europa :kep88: e per i casini che ha fatto merdazon.it ci scommetterei tutto che sono prese da altri amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quindi il sub ita lo dovrebbe avere vero? :morristend:

L'ho preso anche io. Speriamo in 2! :ivan:
Ci aggiorniamo, sennò andiamo a trovare Gigi' :evilknight:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci aggiorniamo, sennò andiamo a trovare Gigi' :evilknight:
Raga è multi è subbato ita al 100% se lo avete preso in europa!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno fa di tutto per risparmiare qualcosa, al massimo pagare il prezzo del d1, ma vedersi cancellare una limited sul nostro amazzone italiano per fartela acquistare altrove con l aggiunta delle spedizioni per poi vederla tornare disponibile dove l'avevi prenotata la prima volta.... :rickds:

Lo sapevo che avrei dovuto cancellarla su amazon.fr mi sono ripetuto più volte che sarebbe tornata disponibile sia sul nostro che su multiquellola, ma la vocina "e se poi non torna, finisce anche all' estero e non riesci a prenderla da nessuna parte?" ha sempre il sopravvento :l4gann:

Uno fa di tutto per risparmiare qualcosa, al massimo pagare il prezzo del d1, ma vedersi cancellare una limited sul nostro amazzone italiano per fartela acquistare altrove con l aggiunta delle spedizioni per poi vederla tornare disponibile dove l'avevi prenotata la prima volta.... :rickds:
Lo sapevo che avrei dovuto cancellarla su amazon.fr mi sono ripetuto più volte che sarebbe tornata disponibile sia sul nostro che su multiquellola, ma la vocina "e se poi non torna, finisce anche all' estero e non riesci a prenderla da nessuna parte?" ha sempre il sopravvento :l4gann:
dal .de ho risparmiato poco più di un euro dal fr.. ma alla fine ci teniamo cmq il buono da 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se si sbrigaqno sti coglionazzi a mettere la collector di TLG lo uso per quella :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
dal .de ho risparmiato poco più di un euro dal fr.. ma alla fine ci teniamo cmq il buono da 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se si sbrigaqno sti coglionazzi a mettere la collector di TLG lo uso per quella :patpat:
Col buono da 10€ ci ho guadagnato 1,62€ un affarone XD

Quando scade il buono? Anche io lo metterei sulla collector di TLG o di Horizon Zero.

Altrimenti inserisco il codice per quella di dihonored 2, una vale l'altra se le prenderò tutte :rickds:

Col buono da 10€ ci ho guadagnato 1,62€ un affarone XDQuando scade il buono? Anche io lo metterei sulla collector di TLG o di Horizon Zero.

Altrimenti inserisco il codice per quella di dihonored 2, una vale l'altra se le prenderò tutte :rickds:
Io mi so preso dino dini col buono a 9 e spicci!!!

E poi ho preso la limited cmq dal .it che è di nuovo tornata disponibile looooool!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro