Fatto il true ending in 35 orette.
Gioco veramente bellissimo sotto ogni aspetto, musiche, narrazione, gameplay, personaggi, storia, ma soprattutto disegni.
Gli unici due difetti che posso attribuirgli sono la gestione dell'inventario, quei maledetti semini potevano aumentarli come quantità massima, la borsa si espande ma quelli restano fermi a 9, è fastidioso a lungo termine, devi sempre star lì a fare pozioni per liberartene. A proposito di fastidioso, potevano mettere una skill che tirava fuori da terra le monete e/o la frutta varia, mi sono fatto 35 ore di gioco correndo qua e là fissando il terreno, perchè se la frutta fa dei suoni quando la calpesti, le monete e gli oggetti no, devi star lì a fissare il pavimento in ogni area. In ogni area. Fastidioso. Ok che le sette location le si conosce a memoria dopo tutte ste run, però insomma.
Per me è un gioco da 9/10.
Piuttosto, dice che ho sbloccato un sacco di cose a fine gioco, ma io vedo solo il ng+, dove sono le altre? sblocco qualcosa di extra a fare il ng+? non è che ho tutta sta voglia di rifare le cinque storie al momento.
edit: fatta anche la boss rush mode con Oswald.