Cosa c'è di nuovo?

PS4 Odin Sphere Leifthrasir

ps4 retail
Odin Sphere Leifthrasir
Il libro di racconti si apre ancora una volta ... Benvenuti nel mondo riccamente illustrato di Odin Sphere Leifthrasir! Terre di neve, foreste di smeraldo, e voragini di fuoco ti attirano verso una storia che aspetta di essere svelata. In Odin Sphere Leifthrasir, sperimenta il mondo di Erion che si precipita verso la fine dei giorni, mentre i regni in guerra si scontrano per il controllo. Entra in controllo dei personaggi creati magnificamente a mano in questo regno incantato, pieno di bestie mitologiche e di mostri giganteschi. Cinque storie di personaggi si intrecciano in ogni capitolo incentrato su un protagonista unico e sulle loro lotte. Una grafica completamente ri-disegnata e un gameplay ri-progettato fanno sembrare questo amato 2D action RPG come nuovo di zecca! Scegli la Modalità Redefinita per giocare il gioco con più scene, nuovi mostri, e un sistema di combattimento aggiornato. In alternativa, rivisita Classic Mode per usare la versione 2007 del gioco con grafica aggiornata.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: N/A
Data di rilascio:
Publisher: Vanillaware Ltd.

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
a me aveva annoiato parecchio su wii ai tempi
odin sphere è la stessa zuppa ?
Secondo me Muramasa è uno dei lavori migliori dei Vanillaware. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,498
Reazioni
18,234
Medaglie
21
a me aveva annoiato parecchio su wii ai tempi
odin sphere è la stessa zuppa ?
OS è molto più story driven ed i vari personaggi giocano in modo del tutto differente. Stessa cosa si potrebbe dire per i pg aggiuntivi di Muramasa ma avendo tu giocato la versione Wii con i soli Momohime e Kisuke posso capire alcune perplessità
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
OS è molto più story driven ed i vari personaggi giocano in modo del tutto differente. Stessa cosa si potrebbe dire per i pg aggiuntivi di Muramasa ma avendo tu giocato la versione Wii con i soli Momohime e Kisuke posso capire alcune perplessità
Tra l'altro mi hai appena ricordato che i DLC di Muramasa sono esclusiva PSVita e mai visti su altre piattaforme, madò. Spero anche io in un bel Muramasa + DLC portato su Switch
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,498
Reazioni
18,234
Medaglie
21
Tra l'altro mi hai appena ricordato che i DLC di Muramasa sono esclusiva PSVita e mai visti su altre piattaforme, madò. Spero anche io in un bel Muramasa + DLC portato su Switch
Dopo GrimGrimoire possiamo sperare che il prossimo remake sia quello di Muramasa.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Dopo GrimGrimoire possiamo sperare che il prossimo remake sia quello di Muramasa.
C'è sempre il rischio che non lo facciano, se le vendite di GrimGrimoire non fossero state ritenute soddisfacenti....
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,738
Reazioni
1,218
Medaglie
10
Fosse stato NISA o Atlus sarebbe uscito da un pezzo Muramasa HD, ma è Marvelous che sono tra i meno attivi coi remaster, anzi ormai è un publisher zombie che tolti i farming pubblica poca roba..
Odin Sphere comunque lo ritengo nettamente superiore, nella versione Leifthrasir.
 
Top