PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me aveva annoiato parecchio su wii ai tempi
odin sphere è la stessa zuppa ?
OS è molto più story driven ed i vari personaggi giocano in modo del tutto differente. Stessa cosa si potrebbe dire per i pg aggiuntivi di Muramasa ma avendo tu giocato la versione Wii con i soli Momohime e Kisuke posso capire alcune perplessità

OS è molto più story driven ed i vari personaggi giocano in modo del tutto differente. Stessa cosa si potrebbe dire per i pg aggiuntivi di Muramasa ma avendo tu giocato la versione Wii con i soli Momohime e Kisuke posso capire alcune perplessità
Tra l'altro mi hai appena ricordato che i DLC di Muramasa sono esclusiva PSVita e mai visti su altre piattaforme, madò. Spero anche io in un bel Muramasa + DLC portato su Switch

Tra l'altro mi hai appena ricordato che i DLC di Muramasa sono esclusiva PSVita e mai visti su altre piattaforme, madò. Spero anche io in un bel Muramasa + DLC portato su Switch
Dopo GrimGrimoire possiamo sperare che il prossimo remake sia quello di Muramasa.

Fosse stato NISA o Atlus sarebbe uscito da un pezzo Muramasa HD, ma è Marvelous che sono tra i meno attivi coi remaster, anzi ormai è un publisher zombie che tolti i farming pubblica poca roba..
Odin Sphere comunque lo ritengo nettamente superiore, nella versione Leifthrasir.

Soddisfazione personale, completismo e trofei.
Poi personalmente giocarlo è talmente bello che viene natural.

Iniziato, non lo avevo mai giocato al tempo, mi pare molto carino e da quel che ho visto dura molto di più di quanto credessi, ben 30h solo per la storia.

Iniziato, non lo avevo mai giocato al tempo, mi pare molto carino e da quel che ho visto dura molto di più di quanto credessi, ben 30h solo per la storia.

Stiamo pur sempre parlando di una storia raccontata da 5 punti di vista!

Io ci ho messo 34 ore per finirlo, se non ricordo male :sisi:

Stiamo pur sempre parlando di una storia raccontata da 5 punti di vista!

Io ci ho messo 34 ore per finirlo, se non ricordo male :sisi:
Non sapevo questa cosa, l'ho appena iniziato e non so nulla del gioco ( se non della sua fama positiva).
Quindi seppur il gameplay sia diverso è un po' come 13 sentinels come idea, non male.

Quanto ho amato sto gioco.

9h, secondo personaggio.
Spero continui Con questa qualità, i dubbi mi vengono sulla varietà visto che mi avete detto son 5 storie, il gioco mi sta piacendo molto.

L'ho giocato ai tempi su psp, poco onestamente, droppato quasi subito.
Non ho ben capito quali sono le caratteristiche che lo hanno reso famoso e apprezzato da tanti.
Se qualcuno vuole farmi capire meglio il gioco, magari lo recupero di nuovo

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro