PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La voce di Issun è proprio il peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono a poco più di otto ore e mi sta piacendo tantissimo.Per quanto riguarda le vocine,io personalmente non le ho mai trovate fastidiose,anzi ormai mi ci sono abituato e le trovo gradevoli

L'utilizzo di quel doppiaggio ha una sua ragion di esistere. Stanno soltando "simulando" un giapponese dell'epoca pre/inizio Yamato (200 d.C). Potete odiarlo o meno, ma io lo amo, questo fa capire quanta cura per i particolari abbiano inserito.
Lo so ed a me non è dispiaciuto però posso capire che non piaccia.

Ma io onestamente ,

trovo il gioco magnifico , un quadro in movimento.

La locazione e la contestualizzazione perfetta e magica

l'atmosfera unica

i dialoghi "all'antica " coinvolgenti ma giuro che quel Brazzolo di issun non lo sopporto , ne come parla ,ne quel che dice ne come cavolo saltella in giro ... palla di pelo tua madre issun! :icebad:

Ma io onestamente , trovo il gioco magnifico , un quadro in movimento.

La locazione e la contestualizzazione perfetta e magica

l'atmosfera unica

i dialoghi "all'antica " coinvolgenti ma giuro che quel Brazzolo di issun non lo sopporto , ne come parla ,ne quel che dice ne come cavolo saltella in giro ... palla di pelo tua madre issun! :icebad:
Non so, io onestamente non ho ancora avuto la possibilità di giocarlo in jap, volevo prenderlo retail anche per farlo... Secondo me Issun con la localizzazione è diventato il personaggio odioso che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so, io onestamente non ho ancora avuto la possibilità di giocarlo in jap, volevo prenderlo retail anche per farlo... Secondo me Issun con la localizzazione è diventato il personaggio odioso che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici con i testi tradotti? È un po' cazzone ma non penso che abbiano letteralmente stravolto i testi per renderlo più "occidentale"... Poi vabbé, in molte cose l'adattamento è necessario. Tipo Ammy in JAP sarebbe "Anata", in questo contesto, tipo "Mia cara" (è una lei Amaterasu, vero? :morristend:), loro hanno deciso di fare un diminutivo del nome, ma ci sta secondo me.

Se invece ti riferisci al doppiaggio, spero bene che non abbiano cambiato doppiatori per dei versi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatte un altro paio di ore. Leggo che per portarlo a termine ci vogliono una quarantina di ore, vi risulta?

Dici con i testi tradotti? È un po' cazzone ma non penso che abbiano letteralmente stravolto i testi per renderlo più "occidentale"... Poi vabbé, in molte cose l'adattamento è necessario. Tipo Ammy in JAP sarebbe "Anata", in questo contesto, tipo "Mia cara" (è una lei Amaterasu, vero? :morristend:), loro hanno deciso di fare un diminutivo del nome, ma ci sta secondo me.Se invece ti riferisci al doppiaggio, spero bene che non abbiano cambiato doppiatori per dei versi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlo di adattamento dei testi. Devo controllare una volta che mi decido di comprarlo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma sono l'unico che ci è rimasto secco per l'incredibile assenza di "RESET" nei titoli di coda? Era una delle cose più belle di tutto il gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Versione HD:

"RESET (Thank You Version)" è la versione orchestrale, ma il "RESET" originale è quello cantato da Ayaka Hirahara, tra l'altro è stata lei a scriverlo.

Ultima modifica da un moderatore:
"RESET (Thank You Version)" è la versione orchestrale, ma il "RESET" originale è quello cantato da Ayaka Hirara.
fattosta che mi fa schifo quindi non mi è pesata l'assenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Issun non è odioso.
odiare Issun vuol dire odiare il gioco
Eh che ci posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me il gioco piace molto ma quel "coso" lo odio da morire

Eh che ci posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me il gioco piace molto ma quel "coso" lo odio da morire
ma è fondamentale anche nel contesto del gioco/svolgimento dell storia, oltre al fatto che esponente della vena comica del titolo

ma è fondamentale anche nel contesto del gioco/svolgimento dell storia, oltre al fatto che esponente della vena comica del titolo
Per ora è stato rilevante a saltarmi sul naso per dove sono io ( 7h circa di gioco o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

proverò a non pensarci e lo continuo più tardi

Per ora è stato rilevante a saltarmi sul naso per dove sono io ( 7h circa di gioco o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) proverò a non pensarci e lo continuo più tardi
ah ma tu non l'hai finito? io avevo capito così :morris82:

9 ore di gioco, le ultime 2 non sono state entusiasmanti perchè era tutto un "trova 5 tizi" poi finisci e "trova altri 3 tizi", io odio ste cose se nel mezzo non ci metti un bel dungeon o un boost della trama o insomma un avvenimento! Comunque per ora benissimo, ogni nuovo potere del pennello mi fa prendere troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro