PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma se lo volessi prendere da Playasia, pagherei la dogana?
Non so dirti se cambia qualcosa in base al tipo di spedizione che scegli (credo di no), ma io ho preso la versione Asia da play-asia a 36€ (mi sembra) con spedizione gratuita e di dogana ho dovuto pagare 13€. La cosa mi ha scazzato non poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so dirti se cambia qualcosa in base al tipo di spedizione che scegli (credo di no), ma io ho preso la versione Asia da play-asia a 36€ (mi sembra) con spedizione gratuita e di dogana ho dovuto pagare 13€. La cosa mi ha scazzato non poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cose che si superano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mmm vorrei proprio prenderlo...ma non serve obbligatoriamente il move no?

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm vorrei proprio prenderlo...ma non serve obbligatoriamente il move no?
Assolutamente no, col DS3 si gioca che è una meraviglia!

Assolutamente no, col DS3 si gioca che è una meraviglia!
Oh grazie a *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo voglio prendere da amazon uk....ma diamine che prezzi che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io poi con i controller di movimento non l'ho mai giocato, ma ad un certo punto si inizia ad usare in modo pesante il brush in battaglia. Qualcuno che lo ha finito ed ha usato il move o il wiimote, ma non è faticoso?

Piccolo ot: secondo me ci starebbe benissimo su Vita.
Vero, strano che non ci abbiano pensato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Piccolo ot: secondo me ci starebbe benissimo su Vita.
Lo dico da quando hanno annunciato sta versione, i comandi touch si adatterebbero perfettamente col brush. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono andato appena più avanti!! Che bello è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi, una domanda: ma ci sarà un momento in cui sarà possibile andare ovunque per concludere le varie subquest?

Ragazzi, una domanda: ma ci sarà un momento in cui sarà possibile andare ovunque per concludere le varie subquest?
Ti dico solo che sentirai ad un "certo" punto che non potrai più tornare dietro, non ricordo se il gioco te lo dice esplicitamente. Quando vai in Hokkaido (non ricordo il nome in-game, ma è basata su questa regione) iniziati a preoccupare:pffs: .

Quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se me lo dice dopo che ormai sono bloccato che senso ha?

Io poi con i controller di movimento non l'ho mai giocato, ma ad un certo punto si inizia ad usare in modo pesante il brush in battaglia. Qualcuno che lo ha finito ed ha usato il move o il wiimote, ma non è faticoso?
Io lo giocai col wiimote e posso garantirti che non è assolutamente faticoso, dato che in linea di massima richiede piccoli movimenti del polso. L'unico scoglio da superare è una certa dose di pratica all'inizio, dato che questo tipo di controllo non è affidabile al 100%. Piuttosto mi chiedo una cosa: su Wii la telecamera si gestiva con la croce direzionale, qual è la situazione con il move?

Io lo giocai col wiimote e posso garantirti che non è assolutamente faticoso, dato che in linea di massima richiede piccoli movimenti del polso. L'unico scoglio da superare è una certa dose di pratica all'inizio, dato che questo tipo di controllo non è affidabile al 100%. Piuttosto mi chiedo una cosa: su Wii la telecamera si gestiva con la croce direzionale, qual è la situazione con il move?
Non so dirti perché non ho il move. Però con il controller la telecamera fa un po' schifo perché è lentissima da girare e ti devi tipo fermare per "aspettarla".

Non so dirti perché non ho il move. Però con il controller la telecamera fa un po' schifo perché è lentissima da girare e ti devi tipo fermare per "aspettarla".
Allora immagino che non ci sia nemmeno un'opzione per modificarne la velocità...Strano, non ricordavo questo tipo di problema (o più probabilmente non ci ho mai fatto caso).

Quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe me lo dice dopo che ormai sono bloccato che senso ha?
Ma no :rickds: Te lo senti come sensazione, non ricordo con precisione avendolo giocato anni fa, ma Issun ti dice qualcosa se ben ricordo, però sappi che nelle parte finale del gioco fai quello che devi fare finisce la storia e bon, new game+, indietro non puoi tornare . Sto cercando di essere vago per non spoilerarti nulla... Qualcuno che lo ha giocato ultimamente o che ha una memoria migliore della mia ci faccia sapere se il gioco lo dice esplicitamente.

Mmm... Io ricordo che mi divertivo ad usare molto l'inchiotro, sopratutto con le skill in più e con le giare potenziate... Perciò pensavo fosse faticoso!

Quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe me lo dice dopo che ormai sono bloccato che senso ha?
Nono, quando sei al punto di non ritorno Issun te lo dice chiaramente. Mi pare anche che ti chieda un paio di volte se sei sicuro di voler procedere.

Allora immagino che non ci sia nemmeno un'opzione per modificarne la velocità...Strano, non ricordavo questo tipo di problema (o più probabilmente non ci ho mai fatto caso).
Penso che uno ci faccia più caso adesso perché siamo abituati a standard tecnici più elevati, tutto lì. Niente che lo renda ingiocabile, comunque! Assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no :rickds: Te lo senti come sensazione, non ricordo con precisione avendolo giocato anni fa, ma Issun ti dice qualcosa se ben ricordo, però sappi che nelle parte finale del gioco fai quello che devi fare finisce la storia e bon, new game+, indietro non puoi tornare . Sto cercando di essere vago per non spoilerarti nulla... Qualcuno che lo ha giocato ultimamente o che ha una memoria migliore della mia ci faccia sapere se il gioco lo dice esplicitamente.
Nono, quando sei al punto di non ritorno Issun te lo dice chiaramente. Mi pare anche che ti chieda un paio di volte se sei sicuro di voler procedere.
Ok grazie, ora è chiaro, almeno sto tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro