PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'effetto carta sembra esserci ed è bello visibile pure... pare. Ne son felice se si conferma anche su schermo. I colori più accesi pure mi piacciono non poco

19,90, se ho capito bene.
Pensavo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Forse lo recupererò per la wii allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sui sub-ita non ci conterei troppo,si tratta pur sempre di un remaster in hd,le altre aggiunte sono praticamente già pronte quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.s palla di pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Palla di pelo? :rickds:
Grazie hahaha!

Comunque lo giocai nel 2007 mi pare, facevo una fatica immane a seguire tutti i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece giusto 6 mesi fa l'ho ricominciato e finito nuovamente, e devo dire che l'inglese è molto terra terra, non ci sono termini astrusi, forse qualche definizione o nome rendono un po di confusione..

Ma nessuno parla dell'OST? Shinshu field versione 2, la mia preferita!

Confronto:

Ps2:

screenshot_285396_thumb_wide940.jpg

Ps3:

wv34b4.jpg

Ps2:

screenshot_285398_thumb_wide940.jpg

Ps3:

screenshot_285399_thumb_wide940.jpg

Ps2:

screenshot_285394_thumb_wide940.jpg

Ps3:

screenshot_285395_thumb_wide940.jpg

Fonte: Computerandvideogames
come pensavo l'effetto carta di riso caratteristico è rimasto e visivamente è pure meglio della versione Wii, poi il prezzo a 19,90 non sembra male, insomma D1 assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
chi non l'ha giocato su ps2 e non lo prenderà nemmeno su ps3 verrà messo al rogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi non l'ha giocato su ps2 e non lo prenderà nemmeno su ps3 verrà messo al rogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto molto pulito finalmente, la versione originale era sbavata abbestia ed era un vero peccato

Non l'ho giocato nè su ps2 ne su wii ma l'ho sempre voluto fare..questo però sarà mio al D1

Confermato il prezzo 19,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capcom, a leading worldwide developer and publisher of video games, today announced that award winning Ōkami will be re-born this autumn as a digital download on PlayStation Network for £15.99 /€19.99. Already one of the most beautiful games ever created, the addition of HD graphics will make this new version of Ōkami even more stunning. Ōkami HD will also feature PlayStation Move integration as well as a full suite of PlayStation 3 system trophies.

Initially released to critical acclaim on the PlayStation 2 system, players take on the role of Amaterasu, the Japanese sun goddess, who inhabits the form of a wolf. After a tyrannical monster turns the world into a ruined wasteland, she must use her magical abilities to restore the land to its previous glory full of life and color.

http://blog.eu.playstation.com/2012/06/20/kami-hd-puts-the-celestial-paintbrush-back-into-players-hands-with-playstation-move/

Ultima modifica da un moderatore:
Conversione ladra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per Ammy questo e altro

Non ho mica capito se è only move oppure no. Mica ho tanta voglia di rovinarmi uno splendido dipinto accecandomi l'occhio con quella palla luminosa. :morris82:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro