- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDevo avere quella limited
Ma c'è un qualche sito che non mi fa pagare un fottio per le spese di sped?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDevo avere quella limited
ci sarebbero bitworld e youtoo che importano i giochi e credo faranno anche con questa...Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma c'è un qualche sito che non mi fa pagare un fottio per le spese di sped?
Più che altro esportare i loro giochi che pensano di nicchia quando se portano Okami oggi come oggi credo venderebbe pure bene visto il costo zero del remaster e della stampa (basta farne meno copie).Probabilmente di fronte alla questione SFxT si saranno anche chiesti se avesse senso continuare a esportare i loro giochi... ergo, due schiaffi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi non si sa ancora quali bonus avranno il pre-order della retail Jap e la limited?
Uscito quando tutti i riflettori erano puntati su ps3, e troppo "orientale" per le masse.Io devo ancora capire come ha fatto a vendere poco un gioco così meraviglioso :sieghart3:
E' furry, e orientaleIo devo ancora capire come ha fatto a vendere poco un gioco così meraviglioso :sieghart3:
A quando un boicottaggio europeo di gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPiù che altro esportare i loro giochi che pensano di nicchia quando se portano Okami oggi come oggi credo venderebbe pure bene visto il costo zero del remaster e della stampa (basta farne meno copie).
Sono semplicemente dei cretini
Bravo, così manco DD ci arrivano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quando un boicottaggio europeo di gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci sto, tanto lo comprerò in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quando un boicottaggio europeo di gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh lo so... però mi stanno sulle balle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBravo, così manco DD ci arrivano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io boicotterei in generale in effetti, piuttosto che solo in europa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCi sto, tanto lo comprerò in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quando un boicottaggio europeo di gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma sparisciEh lo so... però mi stanno sulle balle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(Comunque sono della tua scuola! DDR>>>>>>>>>>>>Palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Comunque io boicotterei in generale in effetti, piuttosto che solo in europa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi sono rotto le balle di queste SH che non ascoltano i fan che si svenano per comprare i loro giochi.
Ma se la possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer chi volesse farsi del male, la limited JAP è in preorder da youtoo...Il prezzo![]()
We wanted to focus the title on a single HD platform and given how well Okami worked on Wii, applying that functionality to Move made a lot of sense. There's no exclusivity or anything but no plans to move it to any other platforms at this time.
On the possibility of a sequel:It was developed in Japan so I don't definitively know the answer. I know they had access to source code from both code bases but I'm unsure which was predominantly used. You can see the parchment effect in the PS3 HD trailer... so that's in. I don't know one way or the other about the credits frankly.
Okami HD will be released for the Playstation 3 in North America later this autumn.I too would love to see this however there's nothing currently in the works along these lines. Okamiden was a stab at doing more with the franchise and I'd encourage you to check it out if you haven't.
A quanto pare, dato che la versione PS2 era only JAP, anche questa lo sarà.Piango! Aspettavo il porting da tutta una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sticazzi se è solo DD. Okami va preso!
Ovviamente la versione JAP sarà jap only, vero!?