PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Idem, vorrei sapere se lo porteranno almeno con subbato in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente no, siamo i soliti sfighelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora sei OBBLIGATO a giocarci!Uno dei migliori giochi di sempre.
Ne ho sentito parlare.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi scazza un po' 20€ senza retail, ma in Giappone costa 40€ in scatola...

Mi scazza anche un po' l'ENG only, ma vabbè, s'ha da fa'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perche' non esce subbato e retail anche qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perche' non esce subbato e retail anche qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché non c'hanno voglia di sbattersi a tradurlo, come per tutte le HD (credo) e per la retail, perché in occidente a quanto pare il mercato non ha molto l'ottica della retail, infatti se potessero forse lo avrebbero già eliminato, cosa che spero non accadrà mai.

Non è che in Occidente non hanno l'ottica del retail. Le rispettive copie retail del gioco, sia PS2 che Wii, hanno floppato alla grande. Non per la bontà del titolo (Okami non è un titolo perfetto, ha anche lui dei difetti) ma perché come è già stato detto, si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Se fosse uscito magari un anno prima, quando i riflettori non erano puntati sulla next gen, forse la storia sarebbe andata diversamente. Fatto sta che alla Capcom distribuirlo in DD non fa paura quanto distribuirlo retail, dato che in caso di flop ci andrebbero a perdere d meno. Io non so, volevo prenderlo jap non per il retail in sé, ma perché per come è strutturato il testo mi potrebbe aiutare nell' apprendimento. Peccato che non abbia soldi al momento...

Ma a prenderlo jap c'è l'opzione di sub eng almeno o è full jap? Preferisco i retail io sinceramente

E se eventualmente fosse settabile in eng dove è reperibile?

Okami non è mai stato tradotto :wush:
Neanche Banjo Tooie, però nella versione rimasterizzata per 360 sì, idem con il primo Resident Evil su DS e Ocarina of Time su 3DS. Insomma, c'è sempre speranza no? Oppure l'hanno proprio confermato?

Neanche Banjo Tooie, però nella versione rimasterizzata per 360 sì, idem con il primo Resident Evil su DS e Ocarina of Time su 3DS. Insomma, c'è sempre speranza no? Oppure l'hanno proprio confermato?
Contaci, che lo traducono se è un gioco PSN...:patpat:

Contaci, che lo traducono se è un gioco PSN...:patpat:
Come ripeto, Banjo Tooie era un gioco Xbox Live, originariamente in inglese (su N64) e tradotto in italiano per l'occasione; è vero che Okami è molto più recente e che perfino Okamiden non è stato tradotto, ma non potrebbe succedere la stessa cosa? Mi verrebbe da dire, ormai siamo nel 2012, ma poi mi viene in mente Kingdom Hearts....

Come ripeto, Banjo Tooie era un gioco Xbox Live, originariamente in inglese (su N64) e tradotto in italiano per l'occasione; è vero che Okami è molto più recente e che perfino Okamiden non è stato tradotto, ma non potrebbe succedere la stessa cosa? Mi verrebbe da dire, ormai siamo nel 2012, ma poi mi viene in mente Kingdom Hearts....
Eh appunto per quello lo dicevo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che anche a me farebbe strapiacere, conta pure che lo si paga 20 euro...

In realtà una traduzione di Okami in italiano è già bella e pronta, avete mai sentito parlare di Rejuvenation Project?

Basterebbe che Capcom si desse una svegliata e riconoscesse il lavoro fenomenale di questi ragazzi, altro che sbattimenti vari.

Ultima modifica:
Ma se non sbaglio anche qui su Spazio, alcuni utenti hanno fatto una traduzione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se non sbaglio anche qui su Spazio, alcuni utenti hanno fatto una traduzione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, ulteriore dimostrazione della grande svogliatezza da parte di Capcom che, piuttosto che degnarsi di tradurre i propri giochi, preferisce affidarsi a Google Translate.

In realtà una traduzione di Okami in italiano è già bella e pronta, avete mai sentito parlare di Rejuvenation Project?

Ah ma figurati se sono capaci di una cosa del genere... come anche FF7 dei SadNes City...

La faccenda si fa sempre più squallida... Pregherò giorno e notte perchè venga tradotto ufficialmente, e se non dovesse succedere.... bè: per la terza volta non avranno i miei soldi, cosa che paradossalmente farà più male a me che a loro :tragic:

perchè costa 19,98 anzichè 19,90 o 19,99 ?

Comunque lo prendo :sasa:.,lo vidi una volta su wii ed era spettacolare vedere i colori che si scoglievano >_>...mi sa che non stavo benissimo .-.

Ultima modifica da un moderatore:
La faccenda si fa sempre più squallida... Pregherò giorno e notte perchè venga tradotto ufficialmente, e se non dovesse succedere.... bè: per la terza volta non avranno i miei soldi, cosa che paradossalmente farà più male a me che a loro :tragic:
che ce vo fà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro