D
Deidara.
Allora sei OBBLIGATO a giocarci!Ci sto facendo un pensiero... Non l'ho mai giocato su Wii o PS2...
Uno dei migliori giochi di sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sei OBBLIGATO a giocarci!Ci sto facendo un pensiero... Non l'ho mai giocato su Wii o PS2...
Ovviamente no, siamo i soliti sfighelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem, vorrei sapere se lo porteranno almeno con subbato in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho sentito parlare.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora sei OBBLIGATO a giocarci!Uno dei migliori giochi di sempre.
Perché non c'hanno voglia di sbattersi a tradurlo, come per tutte le HD (credo) e per la retail, perché in occidente a quanto pare il mercato non ha molto l'ottica della retail, infatti se potessero forse lo avrebbero già eliminato, cosa che spero non accadrà mai.Perche' non esce subbato e retail anche qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Neanche Banjo Tooie, però nella versione rimasterizzata per 360 sì, idem con il primo Resident Evil su DS e Ocarina of Time su 3DS. Insomma, c'è sempre speranza no? Oppure l'hanno proprio confermato?Okami non è mai stato tradotto :wush:
Contaci, che lo traducono se è un gioco PSN...Neanche Banjo Tooie, però nella versione rimasterizzata per 360 sì, idem con il primo Resident Evil su DS e Ocarina of Time su 3DS. Insomma, c'è sempre speranza no? Oppure l'hanno proprio confermato?
Come ripeto, Banjo Tooie era un gioco Xbox Live, originariamente in inglese (su N64) e tradotto in italiano per l'occasione; è vero che Okami è molto più recente e che perfino Okamiden non è stato tradotto, ma non potrebbe succedere la stessa cosa? Mi verrebbe da dire, ormai siamo nel 2012, ma poi mi viene in mente Kingdom Hearts....Contaci, che lo traducono se è un gioco PSN...![]()
Eh appunto per quello lo dicevo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ripeto, Banjo Tooie era un gioco Xbox Live, originariamente in inglese (su N64) e tradotto in italiano per l'occasione; è vero che Okami è molto più recente e che perfino Okamiden non è stato tradotto, ma non potrebbe succedere la stessa cosa? Mi verrebbe da dire, ormai siamo nel 2012, ma poi mi viene in mente Kingdom Hearts....
Ecco, ulteriore dimostrazione della grande svogliatezza da parte di Capcom che, piuttosto che degnarsi di tradurre i propri giochi, preferisce affidarsi a Google Translate.Ma se non sbaglio anche qui su Spazio, alcuni utenti hanno fatto una traduzione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ma figurati se sono capaci di una cosa del genere... come anche FF7 dei SadNes City...In realtà una traduzione di Okami in italiano è già bella e pronta, avete mai sentito parlare di Rejuvenation Project?
nn si sa da una vita? prezzi da folli cmq, volevo prendere gioco + sfera ma a 100 e passa euro si attaccanoOkami HD Bundle Revealed On Capcom's Website
http://operationrainfall.com/okami-hd-bundle-revealed-on-capcoms-website/
Che prezzi onesti... 68€ per una palla di vetro... ma giapponesidimm......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngOkami HD Bundle Revealed On Capcom's Website
http://operationrainfall.com/okami-hd-bundle-revealed-on-capcoms-website/
che ce vo fà...La faccenda si fa sempre più squallida... Pregherò giorno e notte perchè venga tradotto ufficialmente, e se non dovesse succedere.... bè: per la terza volta non avranno i miei soldi, cosa che paradossalmente farà più male a me che a loro :tragic: