PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato, tutto molto bello, ma le voci dei dialoghi sono qualcosa di insopportabile e non si possono nemmeno levare senza dover levare altri effetti audio -__-

Iniziato, tutto molto bello, ma le voci dei dialoghi sono qualcosa di insopportabile e non si possono nemmeno levare senza dover levare altri effetti audio -__-
Alla lunga ci si abitua e non ci si fa caso. Non ho mai capito questa scelta però... potevano non metterle piuttosto che fare sta schifezza XD

Io le trovo una genialata invece :morristend:, in tema con lo stile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io le trovo una genialata invece :morristend:, in tema con lo stile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono stridii senza senso, non c'è niente di geniale in ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sono stridii senza senso, non c'è niente di geniale in ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Boh, punti di vista, io penso che sia geniale perchè è fatto apposta così :morristend:

vabbè ragazzi zelda è da sempre csì e nessuno se ne è mai lamentato,) tranne e forse9

vabbè ragazzi zelda è da sempre csì e nessuno se ne è mai lamentato,) tranne e forse9
Almeno in Zelda non urtano i nervi. Comunque non facciamone un dramma ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga scusate vorrei prendere okami per ps2. Penso che lo prenderò UK visto che costa molto di meno e visto che comunque è sempre in inglese.

Girando un pò per la rete però ho trovato questa versione, Okami: Zekkeiban.

Di cosa si tratta esattamente?

Raga scusate vorrei prendere okami per ps2. Penso che lo prenderò UK visto che costa molto di meno e visto che comunque è sempre in inglese.Girando un pò per la rete però ho trovato questa versione, Okami: Zekkeiban.

Di cosa si tratta esattamente?
La versione per PS3

Sent from my Sony Xperia™ Z using Tapatalk

La versione per PS3
Si lo so, però ho visto che la vendono anche retail. La versione HD non era solo in DD?

Si lo so, però ho visto che la vendono anche retail. La versione HD non era solo in DD?
In Giappone è uscita una versione retail, mentre nel resto del mondo solo dd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In giappone anche retail

In Giappone è uscita una versione retail, mentre nel resto del mondo solo dd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è giusto T.T un gioco del genere meritava il retail in tutto il mondo.

Ma è vero che questa versione presenta anche l'inglese?

Non è giusto T.T un gioco del genere meritava il retail in tutto il mondo.Ma è vero che questa versione presenta anche l'inglese?
Io ho la dd jap in attesa di prendere la retail sul posto la prossima volta che passero in Giappone, e non ha l'inglese.

Non è giusto T.T un gioco del genere meritava il retail in tutto il mondo.Ma è vero che questa versione presenta anche l'inglese?
Quella asiatica dovrebbe avere anche l'inglese, quella giapponese non so :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Okami è come ICO e SOTC ? non ci ho mai giocato però tutti dicono che merita parecchio.

Ma Okami è come ICO e SOTC ? non ci ho mai giocato però tutti dicono che merita parecchio.
Solo per ricercatezza artistica. Per il resto sono giochi abbastanza diversi.

Poi come gameplay anche ico differisce da sotc.

Fottuto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questa è poesia videoludica japponese come i giochi Ueda! Nonostante le tonnellate di scritte nn sto trovando particolari problemi nella comprensione :morris82:

Ma i tesori/pesci li posso vendere o serviranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro