Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla lunga ci si abitua e non ci si fa caso. Non ho mai capito questa scelta però... potevano non metterle piuttosto che fare sta schifezza XDIniziato, tutto molto bello, ma le voci dei dialoghi sono qualcosa di insopportabile e non si possono nemmeno levare senza dover levare altri effetti audio -__-
Io le trovo una genialata invece :morristend:, in tema con lo stile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato, tutto molto bello, ma le voci dei dialoghi sono qualcosa di insopportabile e non si possono nemmeno levare senza dover levare altri effetti audio -__-
Sono stridii senza senso, non c'è niente di geniale in ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifIo le trovo una genialata invece :morristend:, in tema con lo stile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, punti di vista, io penso che sia geniale perchè è fatto apposta così :morristend:Sono stridii senza senso, non c'è niente di geniale in ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
vabbè ragazzi zelda è da sempre csì e nessuno se ne è mai lamentato,) tranne e forse9Sono stridii senza senso, non c'è niente di geniale in ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Almeno in Zelda non urtano i nervi. Comunque non facciamone un dramma ora.vabbè ragazzi zelda è da sempre csì e nessuno se ne è mai lamentato,) tranne e forse9
La versione per PS3Raga scusate vorrei prendere okami per ps2. Penso che lo prenderò UK visto che costa molto di meno e visto che comunque è sempre in inglese.Girando un pò per la rete però ho trovato questa versione, Okami: Zekkeiban.
Di cosa si tratta esattamente?
Si lo so, però ho visto che la vendono anche retail. La versione HD non era solo in DD?La versione per PS3
Sent from my Sony Xperia™ Z using Tapatalk
In giappone anche retailSi lo so, però ho visto che la vendono anche retail. La versione HD non era solo in DD?
In Giappone è uscita una versione retail, mentre nel resto del mondo solo dd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi lo so, però ho visto che la vendono anche retail. La versione HD non era solo in DD?
In giappone anche retail
Sent from my Sony Xperia™ Z using Tapatalk
Non è giusto T.T un gioco del genere meritava il retail in tutto il mondo.In Giappone è uscita una versione retail, mentre nel resto del mondo solo dd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho la dd jap in attesa di prendere la retail sul posto la prossima volta che passero in Giappone, e non ha l'inglese.Non è giusto T.T un gioco del genere meritava il retail in tutto il mondo.Ma è vero che questa versione presenta anche l'inglese?
Quella asiatica dovrebbe avere anche l'inglese, quella giapponese non soNon è giusto T.T un gioco del genere meritava il retail in tutto il mondo.Ma è vero che questa versione presenta anche l'inglese?
Solo per ricercatezza artistica. Per il resto sono giochi abbastanza diversi.Ma Okami è come ICO e SOTC ? non ci ho mai giocato però tutti dicono che merita parecchio.