- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,743
Quasi finito il penultimo dungeon 
Divino divino divino, è esattamente bello come me lo ricordavo. Che figata allucinante
Adesso devo cominciare un po' la caccia a tutte le perline, voglio assolutamente platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Divino divino divino, è esattamente bello come me lo ricordavo. Che figata allucinante
la scena dei tre lupi pronti a sbranare i gufacci. Oppure stupendo il ritorno alla Kamiki di 100 anni or sono con Nagi (iniziavo a sentire parecchio la mancanza di Susano nella seconda parte...)
Adesso devo cominciare un po' la caccia a tutte le perline, voglio assolutamente platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nessuna percentuale, massimo guarda i trofei nascosti che sono only-plot (o le stray beads), sappi comunque che non sei neanche a metà gioco. 45% direi, ma il pezzo più grosso deve ancora arrivare. La capcom dei giorni nostri l'avrebbe segato in due giochi Okami appena dopo la Moon Cave, mi giocherei le palle anche se non lo si potrà mai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSto gioco mi ha letteralmente rapito.Non so come definirlo... Cioè mi rendo conto che, per quanto è particolare, di sicuro non può piacere a molti, però inizio a pensare sempre di più che sia un must da giocare.
A proprosito mi trovo all'interno della Moon Cave, ho fatto circa 18 ore e non mi sembra di essere per nulla vicino alla conclusione. C'è un modo per vedere la percentuale di completamento o qualcosa del genere? Oppure mi sapete dire voi più o meno come sto messo (anche solo a livello di avanzamento trama)... non mi sto rendendo conto per niente!!!