PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che non resisto e a sto giro lo scarico pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanti gb occupa?
Sul psn c'è scritto 6,2 gb.

Storm mi è venuto in mente che c'è anche alundra come simil-Zelda su console Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche se per ps1.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul psn c'è scritto 6,2 gb.
Mmm...chissà però se quando viene installato aumenta...dovremmo chiedere a qualcuno che già l'ha installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmm...chissà però se quando viene installato aumenta...dovremmo chiedere a qualcuno che già l'ha installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei giga circa, dodici liberi su disco richiesti per scaricarlo

Voto 9,5: Ne facessero di Adventure così al giorno d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte una sbavatura sulla ricomparsa dei Boss e i dialoghi che si dilungano un pò troppo è veramente un capolavoro ancora oggi come lo era ai tempi della ps2.

sei giga circa, dodici liberi su disco richiesti per scaricarlo
Perfect! Cioè in realtà non tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png anche se vabè, c'è di peggio...

ma la versione retail jap alla fine ce l'ha l'inglese? Qualcuno lo sa?

Ciao, scusate se mi intrometto, ma io ho preso la limited giapponese e ha i sottotitoli in inglese.Ci ho giocato un'oretta, veramente bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su neogaf dicono che la versione jap è only jap , mentre la versione asiatica presenta anche i sottotitoli inglesi . Su playasia confermano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da questo thread a pagina 18 :unsisi:

Dovrei prenderla anche io la retail... ma con quali soldi..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi ho appena preso il gioco ma non riesco a respingere i frutti degli alberi maledetti... traccio una linea per farlo tornare indietro ma non funziona... dove sbaglio?

Appena ricominciato in HD dopo 3 anni...mi veniva da piangere, che capolavoro!

per i frutti strano, a me li respinge sempre! In ogni direzione in cui traccio! Forse li respingi troppo presto, aspetta che siano abbastanza vicini a te

Ragazzi ho appena preso il gioco ma non riesco a respingere i frutti degli alberi maledetti... traccio una linea per farlo tornare indietro ma non funziona... dove sbaglio?
Fai per caso due righe per volta? Il gioco te l'annulla, sempre un'azione alla volta

Oppure può essere che "slashi" prima che te li lanci, in questo caso aspetta che siano in volo e basterà una linea a metà del frutto per rispedirglielo indietro

è probabile che tu stia tracciando due linee, oppure, che tu le stia tracciando troppo presto, aspetta che si avvicinino di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso ieri, si vede che è un capolavoro già dopo 40 min di gioco, non lo avevo mai giocato e ora ho rimediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi è il gran giorno! Finalmente lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a 9euri col plus è d'obbligo.

Appena ricominciato in HD dopo 3 anni...mi veniva da piangere, che capolavoro!
per i frutti strano, a me li respinge sempre! In ogni direzione in cui traccio! Forse li respingi troppo presto, aspetta che siano abbastanza vicini a te

Fai per caso due righe per volta? Il gioco te l'annulla, sempre un'azione alla volta
Oppure può essere che "slashi" prima che te li lanci, in questo caso aspetta che siano in volo e basterà una linea a metà del frutto per rispedirglielo indietro

è probabile che tu stia tracciando due linee, oppure, che tu le stia tracciando troppo presto, aspetta che si avvicinino di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks ragazzi mi sa che tracciavo 2 linee e non me lo prendeva

preso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

i vostri commenti, il prezzo scontato e un pezzo della soundtrack ascoltato sul tubo mi hanno costretto a comprarlo in dd sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente oggi l'ho iniziato.

Che dire..giocone!

Fatte quasi due ore tra tutorial e prime cose nel villaggio iniziale.

Mi ha lasciato senza parole, soprattutto graficamente è molto particolare, ha uno stile visivo unico.

Ora qualche domanda però.. Il vecchietto resterà per sempre per terra..?

Quello vestito tipo cavaliere mi fa combattere all'infinito dicendomi quanto ci metto?

Il cibo per gli animali è utile? Ne troverò diversi? Che devo ancora provarlo..

In acqua si affoga..?

Poi se avete altri consigli per l'inizio ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per i dubbiosi..prendetelo ad occhi chiusi specie ora che è in sconto!

Finalmente oggi l'ho iniziato.Che dire..giocone!

Fatte quasi due ore tra tutorial e prime cose nel villaggio iniziale.

Mi ha lasciato senza parole, soprattutto graficamente è molto particolare, ha uno stile visivo unico.

Ora qualche domanda però.. Il vecchietto resterà per sempre per terra..?

Ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello vestito tipo cavaliere mi fa combattere all'infinito dicendomi quanto ci metto?

Ti fa combattere finché non finisci il combattimento nel tempo record

Il cibo per gli animali è utile? Ne troverò diversi? Che devo ancora provarlo..

Serve per avere le preghiere (punti exp in pratica) e ne troverai diversi sì, usalo ogni volta che incontri degli animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In acqua si affoga..?

Non subito ma sì. In realtà non ricordo se vai direttamente al gameover o torni a riva con un po' di energia in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Poi se avete altri consigli per l'inizio ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per i dubbiosi..prendetelo ad occhi chiusi specie ora che è in sconto!
Grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa che molto probabilmente chiederai: sì, i tesori li puoi vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna cosa che molto probabilmente chiederai: sì, i tesori li puoi vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille.

Per le preghiere me ho raccolte abbastanza e ho aumentato la vita. Poi si può aumentare la quantità di inchiostro, quantità di yen trovati mi pare e l'altro non ricordo...

Ho salvato che ero ancora al villaggio iniziale e avevo appena aperto la strada dal roccione per il mercante. Appena riprendo vedo se ho cose da venderegli.

Ci sono cose armi e simili da comprare o solo oggetti che fanno recuperare la vita?

Che ho raccolto diversi soldi rompendo i vasi (che si riformano troppo velocemente devo dire..).

Ah e l'inchiostro può finire? Che mentre giro si ricarica ma durante i combattimenti se lo usi a manetta dopo lo finisci e lo hai nuovamente finito il combattimento..

Grazie mille.Per le preghiere me ho raccolte abbastanza e ho aumentato la vita. Poi si può aumentare la quantità di inchiostro, quantità di yen trovati mi pare e l'altro non ricordo...

Ho salvato che ero ancora al villaggio iniziale e avevo appena aperto la strada dal roccione per il mercante. Appena riprendo vedo se ho cose da venderegli.

Ci sono cose armi e simili da comprare o solo oggetti che fanno recuperare la vita?

Che ho raccolto diversi soldi rompendo i vasi (che si riformano troppo velocemente devo dire..).

Ah e l'inchiostro può finire? Che mentre giro si ricarica ma durante i combattimenti se lo usi a manetta dopo lo finisci e lo hai nuovamente finito il combattimento..
Ci sono alcuni mercanti che vendono armi ma si trovano più avanti,mentre l'inchiostro si ricarica anche durante il combattimento.

Grazie mille.Per le preghiere me ho raccolte abbastanza e ho aumentato la vita. Poi si può aumentare la quantità di inchiostro, quantità di yen trovati mi pare e l'altro non ricordo...

Più avanti troverai e potrai comprare nuove armi.

L'inchiostro finisce ma poi si ricarica completamente entro pochi secondi, anche durante i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benissimo grazie a entrambi. Se proseguendo avrò altri dubbi mi farò vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i tesori che si raccolgono li posso vendere avete detto ma hanno una qualche utilità? Devo ancora leggere a se servono a qualcosa o meno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro