Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco appunto, ora devi solo godere. In bocca alla lupa.
Forza e coraggio che non hai ancora visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sono arrivatoalla capitale e ci sono rimasto di *****, quando ho capito che il gioco continuava dopo la sconfitta di Orochi
E' che tutto è sempre girato a Shiranui/Nagi/Amaterasu/Susano/Orochi e infatti capivo poco il ruolo di Waka in tutto ciò.
Tanta roba comunque. E' valsa la pena di rischiare la dogana per avere la copia retail jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
perle ai porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMi state facendo tornare voglia di rimettermici! :morristend:Peccato che non ricordo una bega e dovrei ricominciarlo da capo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Era praticamente per te il post.perle ai porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
tu pensi sia un gioco questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngEra praticamente per te il post.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sei a 2/3 del gioco, credo che ti manchino più o meno altre 5-6 ore per la main story o anche di piùDopo mille anni l'ho ripreso da dove l'avevo lasciato, grazie al cielo non mi sono arruginito coi comandi di gioco. Devo andare alla Oni Island, non credo mi manchi molto giusto?
Molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei a 2/3 del gioco, credo che ti manchino più o meno altre 5-6 ore per la main story o anche di più