DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 465
Anni fa c'era in rete una traduzione amatoriale in ita, sapete se è recuperabile da qualche parte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato su PS2, su PS3...
Dovrebbe essere questa:Anni fa c'era in rete una traduzione amatoriale in ita, sapete se è recuperabile da qualche parte?
Ho la versione ps2. Se lo fanno retail e in italiano potrebbe essere una buona occasione per riprenderlo su ps4, ormai è un classico portato un pò su tutte le generazioni, uno sforzo per localizzarlo potrebbero farlo.PS2 , PS3 , Wii e adesso PS4 ... ora non avete più scuse![]()
Io ho il gioco sigillato per PS2, l OST e l artbookHo la versione ps2. Se lo fanno retail e in italiano potrebbe essere una buona occasione per riprenderlo su ps4, ormai è un classico portato un pò su tutte le generazioni, uno sforzo per localizzarlo potrebbero farlo.
eccomi qua, tra l'altro grazie a te mi sono accorto che il sito era stato oscurato... eccolo di nuovo up n running!esisteva una traduzione amatoriale, non so se fosse completa, mi sarebbe bastata quella anche in formato word/pdf e speravo che qualcuno qui dentro l' avesse o che conoscesse qualcuno che ce l'aveva
santiddio quanto sei bendetto!eccomi qua, tra l'altro grazie a te mi sono accorto che il sito era stato oscurato... eccolo di nuovo up n running!per chi non lo sapesse, la traduzione è stata fatta da ragazzi volenterosi di questo stesso forum, qualche anno fa... me compreso
http://okamiita.altervista.org/
Trattandosi di Capcom si può già dire tranquillamente che il cross-buy sia fuori discussione. Sarà già tanto se terranno lo stesso prezzo della versione ps3...Io ho ancora la versione ps3 da finire. Sono arrivato alSe lo fanno cross-buy su ps4 lo prendo e me lo continuo lì, altrimenti nada.villaggio in fondo al mare
30 la standard e 50 la limitedRetail a 50 non mi sembra poi un prezzo così budget, mica è un remake.