PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
JajCh3O.png
Giocato su PS2, su PS3...

..sarà da ririririfinire anche su PS4, ovviamente. :asd:

Anni fa c'era in rete una traduzione amatoriale in ita, sapete se è recuperabile da qualche parte?
Dovrebbe essere questa:

PS2 , PS3 , Wii e adesso PS4 ... ora non avete più scuse :asd:
Ho la versione ps2. Se lo fanno retail e in italiano potrebbe essere una buona occasione per riprenderlo su ps4, ormai è un classico portato un pò su tutte le generazioni, uno sforzo per localizzarlo potrebbero farlo.

Scusate l'intrusione, ma ho visto questo topic su a tutto.. che succede ? Davvero esce su PS4? Amo questo gioco ahah

Ho la versione ps2. Se lo fanno retail e in italiano potrebbe essere una buona occasione per riprenderlo su ps4, ormai è un classico portato un pò su tutte le generazioni, uno sforzo per localizzarlo potrebbero farlo.
Io ho il gioco sigillato per PS2, l OST e l artbook :) tempo fa volevo anche prendere la statua da 400$...vabbè.

Come scritto poco sopra esisteva una traduzione amatoriale, non so se fosse completa, mi sarebbe bastata quella anche in formato word/pdf e speravo che qualcuno qui dentro l' avesse o che conoscesse qualcuno che ce l'aveva

Qui invece l avevano proprio inserita nel gioco

Io ho ancora la versione ps3 da finire. Sono arrivato al

villaggio in fondo al mare
Se lo fanno cross-buy su ps4 lo prendo e me lo continuo lì, altrimenti nada.

esisteva una traduzione amatoriale, non so se fosse completa, mi sarebbe bastata quella anche in formato word/pdf e speravo che qualcuno qui dentro l' avesse o che conoscesse qualcuno che ce l'aveva
eccomi qua, tra l'altro grazie a te mi sono accorto che il sito era stato oscurato... eccolo di nuovo up n running!

per chi non lo sapesse, la traduzione è stata fatta da ragazzi volenterosi di questo stesso forum, qualche anno fa... me compreso ;)

http://okamiita.altervista.org/

eccomi qua, tra l'altro grazie a te mi sono accorto che il sito era stato oscurato... eccolo di nuovo up n running!per chi non lo sapesse, la traduzione è stata fatta da ragazzi volenterosi di questo stesso forum, qualche anno fa... me compreso ;)

http://okamiita.altervista.org/
santiddio quanto sei bendetto! :)

All epoca riusciste anche ad inserirla nel gioco su PS2, giusto?

Avete mai provato a contattare clover/capcom per chiedere se fosse possibile fare lo stesso da parte loro?

Magari per loro non ne valeva la pena lo stesso anche con tutto il lavoro fatto da altri :climb: c'è chi lo fa per passione, come voi, c'è chi...lasciamo stare va

Vero è davvero triste pensare che semplici appassionati lo hanno tradotto proprio nel codice di gioco, mentre gli sviluppatori stessi se ne fregano di tutto e tutti, basta che fanno porting e guadagnano senza investirci nemmeno mezza fatica. Vergognosi, sopratutto su un cult come questo.

Io ho ancora la versione ps3 da finire. Sono arrivato al
villaggio in fondo al mare
Se lo fanno cross-buy su ps4 lo prendo e me lo continuo lì, altrimenti nada.
Trattandosi di Capcom si può già dire tranquillamente che il cross-buy sia fuori discussione. Sarà già tanto se terranno lo stesso prezzo della versione ps3...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Quindi con la conversione 30€ per la DD, 50€ per la retail. Per il solo 4K passo volentieri, nonostante l'amore per il gioco mi tengo stretti l'originale PS2 e l'HD PS3...

Retail a 50 non mi sembra poi un prezzo così budget, mica è un remake.

Ah ecco, molto meglio :sisi:

Mollo solo in caso di localizzazione comunque, sennò tanto vale tenersi la versione originale ps2. Una simile strafottenza non la sopporto, sopratutto quando dei fan ti hanno segnalato che hanno già svolto il tuo lavoro gratis.

mah....uno dei pochi giochi che ho droppato potentemente, manco un ora di gioco

con quegli sbiascichii etc etc, troppo di nicchia

stile grafico era bello, giusto quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro