Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Evilstar

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Piccolo aggiornamento:

A quanto pare MAP11 è troppo difficile e lungo da completare, quindi pensiamo di farla slittare ad un slot successivo, tipo MAP22

In ogni caso prima aspetteremo le vostre opinioni a riguardo (della mappa in generale) e della sua difficoltà

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Ottima idea quella del teaser. Fossi in voi, però, non rilascerei la mappa migliore ma solo una di qualità medio-alta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Sappiate che tra breve rilasciamo una nuova beta, il tempo di fixare qualche cosa ed è pronta. Abbiamo già testato online e i risultati sono positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif uaaaa f****a progressi!:kep88:

Inizialmente snobbai questo progetto, ora, dopo averlo giocato ed essermi abiutuato al new school, devo dire che ha stile. Non vedo l'ora di vedere la final (scusate il giUoco di parole;p)!

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Dove e come lo testate online?

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif uaaaa f****a progressi!:kep88:Inizialmente snobbai questo progetto, ora, dopo averlo giocato ed essermi abiutuato al new school, devo dire che ha stile. Non vedo l'ora di vedere la final (scusate il giUoco di parole;p)!
Mi fa piacere che ti interessi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dove e come lo testate online?
Lo testiamo su Skulltag, ogni tanto Immo o qualcun altro ci fornisce un server privato per testare il gameplay e trovare bugs. Ora l'unico serio problema è che MAP11 (la più epica, dicono) per essere completa ha bisogno di scripts verso la parte finale e chi è incaricato a scriverli è impegnato in altre faccende D:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Lo testiamo su Skulltag, ogni tanto Immo o qualcun altro ci fornisce un server privato per testare il gameplay e trovare bugs. Ora l'unico serio problema è che MAP11 (la più epica, dicono) per essere completa ha bisogno di scripts verso la parte finale e chi è incaricato a scriverli è impegnato in altre faccende D:
Caspita, davvero interessante.

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Beh, speriamo vivamente di trovare qualcuno che faccia questi scripts e poi credo possiamo pure rilasciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Beh, speriamo vivamente di trovare qualcuno che faccia questi scripts e poi credo possiamo pure rilasciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Cosa riguradano questi scripts?

 
C

Commander Keen

non so precisamente tutti i dettagli di come dovrebbe svolgersi la battaglia ma riguardano l'avere come boss 4 edifici (che sarebbero degli obelischi) che vanno distrutti. penso ci dovrebbero essere anche spawn di nemici e "rampe" che si alzano e abbassano.

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Lo testiamo su Skulltag, ogni tanto Immo o qualcun altro ci fornisce un server privato per testare il gameplay e trovare bugs. Ora l'unico serio problema è che MAP11 (la più epica, dicono) per essere completa ha bisogno di scripts verso la parte finale e chi è incaricato a scriverli è impegnato in altre faccende D:
Mettete pure in conto me, se necessario la mail è nel profilo, contattatemi lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non so precisamente tutti i dettagli di come dovrebbe svolgersi la battaglia ma riguardano l'avere come boss 4 edifici (che sarebbero degli obelischi) che vanno distrutti. penso ci dovrebbero essere anche spawn di nemici e "rampe" che si alzano e abbassano.
uau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Chi dovrebbe scriverli?
Dovrebbe farli DooM-ITA, ma ultimamente è molto impegnato.

Mettete pure in conto me, se necessario la mail è nel profilo, contattatemi lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

uau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vedrò se contattarti o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
Doom-ITA, in effetti è un pò che non lo vedo connesso ...

comunque è un progetto davvero interessante, ho visto alcuni vecchi video su you-tube e promette davvero bene ...

solo, non mi piace troppo il new school come stile, secondo me rovina lo spirito del gioco ...

comunque, in quanto alle mappe sono geniali ... fatte davvero bene e sopratutto lunghe !!

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Siccome tutti sono in vena di mapping aggiorno anche il mio wad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Map01: è stata completamente aggiornata, ora è più lunga e meno difficoltosa.

Map02: fixati alcuni bug, chiave teschio gialla facilmente più rintracciabile e aggiunta qualche piccola zona.

Map03: resta tale così come è, forse si ridurrà la difficoltà.

Map04: verrà cambiata radicalmente e messa pari passo a longetività come le prime mappe.

Map05: ancora da decidere se bisogna cambiare qualcosa.

Map06: difficoltà invariata, ulteriori dettagli estetici sulla mappa verranno aggiunti.

Map07: l'ambientazione resterà tale e quale, si abbasserà il grado di difficoltà e i ponti saranno più agibili, i percorsi facilmente percorribili e il giocatore non si perderà, rendendo la mappa meno sfruttante.

Map08: si cambierà l'isola principale, gli edifici bianchi saranno completamente rimodellati e forse la mappa sarà più longeva.

Map09: dettagli da aggiungere.

Map10: come sopra.

Per ora abbiamo in programma di 'aggiustare' queste mappe dato che dobbiamo rilasciare una versione con queste mappe complete che avranno la funzione di demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre abbiamo una sorpresa... il wad FORSE sarà compatibile con un altro wad che sta riscuotendo molto successo ora su Zandronum. Sarà una sorpresa che cambierà radicalmente anche la trama del nostro wad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
brutal doom? brutal brutal brutal! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
brutal doom? brutal brutal brutal! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
lololol

Seriamente, ho pensato che Omegamax si stesse riferendo a Samsara.

In entrambi i casi la mia preferenza andrebbe per un Evilstar che sia un semplice wad New School, senza dozzine di armi strane o uno schermo totalmente ricoperto di sangue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
il wad FORSE sarà compatibile con un altro wad che sta riscuotendo molto successo ora su Zandronum. Sarà una sorpresa che cambierà radicalmente anche la trama del nostro wad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
UACMN? :rickds:

 
Top