Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Evilstar

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
ho visto map03 ed è molto bella!
Grazie, io non ho visto la tua perchè il mio server non ha retto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
M

Morpheus

Il "mostruoso" lo intendo in un altro modo, Omeghino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
M

Morpheus

Lasciamo perdere, sennò rischio veramente il posto di mapper. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
C

Commander Keen

evilstarcover-complete.png

Congratulazioni a Morpheus per l'ottimo lavoro svolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Comunque lo si fa anche girare su Linux se lo si vuole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
M

Morpheus

Questo dipende dalla port.

Evilstar è fatto per Skulltag, e non so se Torr Samaho ha mai reso disponibili native builds per Linux, a meno che non si usino utility per far girare applicazioni Windows su Linux. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
uh diventerà un videogioco su cd ??? troppo bello !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
M

Morpheus

Ne posso creare un setup, se volete. Ma non possiamo venderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Questo dipende dalla port. Evilstar è fatto per Skulltag, e non so se Torr Samaho ha mai reso disponibili native builds per Linux, a meno che non si usino utility per far girare applicazioni Windows su Linux. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Col Wine ci ho fatto partire Doom III, vuoi che non parta Skulltag... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
M

Morpheus

Si, lo so che con Wine Skulltag parte. Intendevo solo che Skulltag non rilascia builds nativi per Linux. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
N

Neurological

Complimenti Morpheus per la copertina, solo un consiglio, togli le icone del PEGI, sono protette da copyright. Puoi utilizzare Tigris in alternativa, che è creative commons, oppure ti passo il rating che ho fatto per le mie mod.

 
D

DooM-ITA

ottimo lavoro morph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
M

Morpheus

Neurological: Grazie per il consiglio, provvederò immediatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DooM-ITA: grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: credo che ora vada meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
Bhe ??? ora che ci faccio caso...e un po che non ci sono novità....come procede il lavoro ???

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Bhe ??? ora che ci faccio caso...e un po che non ci sono novità....come procede il lavoro ???
Abbiamo un server "ufficiale" online; però il punto è che non mappiamo da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi pare da quando è uscita quella versione finale di skulltag schifosa che tramutava le voci dell'announcer in veri e propri suoni orribili. In ogni caso sono occupato a fare una mappa di zdwars, successivamente penserò a Evil.

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Allora ragazzi:

La mappa di zdwars l'ho finita tempo fa, quindi è giunto il tempo di riprendere il lavoro di questo wad U_U

Il team è alle solite, gente che non fa niente (ckeen e porcheus) e gente che fa cose epiche (doom-ita ^^).

Riassumendo:

Io sto lavorando a MAP11 Hi-Tech Holocaust

Doom-Ita sta lavorando a MAP24 di cui forse posterò qualche screen presto...

Ckeen "no comment".

Morpheus non lo sento da decenni.

Insomma, siamo tornati alla carica.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
evviva! oggi e' giornata di aggiornamenti per i wad? XD

 
Top