[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho visto map03 ed è molto bella!
Grazie, io non ho visto la tua perchè il mio server non ha retto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il "mostruoso" lo intendo in un altro modo, Omeghino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciamo perdere, sennò rischio veramente il posto di mapper. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evilstarcover-complete.png

Congratulazioni a Morpheus per l'ottimo lavoro svolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque lo si fa anche girare su Linux se lo si vuole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo dipende dalla port.

Evilstar è fatto per Skulltag, e non so se Torr Samaho ha mai reso disponibili native builds per Linux, a meno che non si usino utility per far girare applicazioni Windows su Linux. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uh diventerà un videogioco su cd ??? troppo bello !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ne posso creare un setup, se volete. Ma non possiamo venderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo dipende dalla port. Evilstar è fatto per Skulltag, e non so se Torr Samaho ha mai reso disponibili native builds per Linux, a meno che non si usino utility per far girare applicazioni Windows su Linux. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Col Wine ci ho fatto partire Doom III, vuoi che non parta Skulltag... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, lo so che con Wine Skulltag parte. Intendevo solo che Skulltag non rilascia builds nativi per Linux. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Complimenti Morpheus per la copertina, solo un consiglio, togli le icone del PEGI, sono protette da copyright. Puoi utilizzare Tigris in alternativa, che è creative commons, oppure ti passo il rating che ho fatto per le mie mod.

Neurological: Grazie per il consiglio, provvederò immediatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DooM-ITA: grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: credo che ora vada meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe ??? ora che ci faccio caso...e un po che non ci sono novità....come procede il lavoro ???

Bhe ??? ora che ci faccio caso...e un po che non ci sono novità....come procede il lavoro ???
Abbiamo un server "ufficiale" online; però il punto è che non mappiamo da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi pare da quando è uscita quella versione finale di skulltag schifosa che tramutava le voci dell'announcer in veri e propri suoni orribili. In ogni caso sono occupato a fare una mappa di zdwars, successivamente penserò a Evil.

Allora ragazzi:

La mappa di zdwars l'ho finita tempo fa, quindi è giunto il tempo di riprendere il lavoro di questo wad U_U

Il team è alle solite, gente che non fa niente (ckeen e porcheus) e gente che fa cose epiche (doom-ita ^^).

Riassumendo:

Io sto lavorando a MAP11 Hi-Tech Holocaust

Doom-Ita sta lavorando a MAP24 di cui forse posterò qualche screen presto...

Ckeen "no comment".

Morpheus non lo sento da decenni.

Insomma, siamo tornati alla carica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro