[Editing] Evilstar

  • Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si finalmente abbiamo ripreso e già ci sto dando sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

omega posterà gli screen:morristend:

 
Allora ragazzi:La mappa di zdwars l'ho finita tempo fa, quindi è giunto il tempo di riprendere il lavoro di questo wad U_U

Il team è alle solite, gente che non fa niente (ckeen e porcheus) e gente che fa cose epiche (doom-ita ^^).

Riassumendo:

Io sto lavorando a MAP11 Hi-Tech Holocaust

Doom-Ita sta lavorando a MAP24 di cui forse posterò qualche screen presto...

Ckeen "no comment".

Morpheus non lo sento da decenni.

Insomma, siamo tornati alla carica.
Non è vero B( Io qualcosa la sto facendo, più bugfixing che altro ma vabbè, vedrò se a breve posso continuare qualche mapz.

 
Dai dai dai che sono curioso di veder cio che avete fatto !!! :-)

 
Continuo a sostenere che la tua mappa rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Nuova versione uscita pochi giorni fa!

Direttamente da Moddb:

A new beta was released: It contains some new maps, bugfixes, new monsters, and stuff.

http://www.mediafire.com/?wyizjl5cwmt

The main server is updated as well.

Changelog:

- Map23 was replaced by a completely new map (which is still in beta stage but it's much better than the old, crappy one)

- A small part of Map24 (also) can now be played. This map features a lot of puzzles, so it's not the typical frag fest map you're used to play, just so you know.

- Fixed those annoying bugs in map25 (Still haven't fixed the elevator yet, although you can use it by pressing the jump key while you're on it)

- The Hell Scorpion and the Serpent will STILL freeze the game in multiplayer. This has not been fixed yet but they do not appear in any level for this reason. I still have to figure out why they crash the game, because in single player they don't.

- Map45 is pretty much 70% easier to beat now.

- New sounds for Omegahax to make the whole thing even more retarded.

- Fixed the dormant imps/hell knights in map19.

And I forgot what else... Well, you can find out!
Have fun ù_ù

 
Cavoli, tanto di cappello a questo wad. L'avevo scaricato tempo fa per errore pasticciando con i server con Idese, ma aspettavo una versione più recente per commentare.

Detto sinceramente, uno dei wad meglio fatti che abbia giocato, sia a livello di architettura che a livello di gameplay.

Faccio i miei complimenti davvero, soprattutto per MAP24.

E soprattutto, approvo l'Easter Egg audio di MAP16 xD.

 
Cavoli, tanto di cappello a questo wad. L'avevo scaricato tempo fa per errore pasticciando con i server con Idese, ma aspettavo una versione più recente per commentare.Detto sinceramente, uno dei wad meglio fatti che abbia giocato, sia a livello di architettura che a livello di gameplay.

Faccio i miei complimenti davvero, soprattutto per MAP24.

E soprattutto, approvo l'Easter Egg audio di MAP16 xD.
Grazie :3

provato e ovviamente e' bello.... come mai nn posso aprirlo con doom builder?
Perchè è sigillato dalla confraternita dei Nod. In realtà è un .pk3, quindi devi entrare con slumped (o altri programmi) nel file ed estrarre le mappe.

Comunque sto lavorando su MAP11, prometto che nella prossima versione sarà completa.

P.S. sono graditi commenti sul dettaglio e gameplay, così so cosa migliorare nella prossima versione >_<

 
okay ragazzi, mappa 09, sto giocandola in questo istante con altri 4 che dicono che i salti da fare per arrivare a prendere la chiave blu sono (cito testualmente) "remotely fair".. io sono abbastanza d'accordo, ma io non sono bravo a saltare su skulltag, perciò vi lascio solo con questa annotazione........ non voglio assolutamente dar consigli (sono un maniaco dei dettagli e trovo la mappa "spoglia"... uhm... ho detto niente consigli e così sia... avanti così, il midi per questa mappa è splendido IMHO ^_^

 
nooooooooooooo ... rimpiango solo ke nn riesco a giokarci da skulltag !!

quel programma ke ho io fa giokare solo a doom2, plutonia e doom1, nn posso provare nemmeno le mie mappe ...

penso ke mi sarebbe piaciuto il wad, da qualke immi ke ho visto sembra fatto a opera d'arte ...

 
Salve a tutti rieccoci qui di nuovo :.bip:

Aggiornamenti:

MAP11 è finita ed è ultra detailed e molto grande

MAP24 ha ancora bugs da risolvere però il layout è completo

Fixati vari bugs

Nuove sprites per le armi

Aggiunto detail in varie mappe (Es. MAP03)

PROBABILMENTE si rilascierà MAP11 come demo dell'intero wad per invogliare la gente a prendere il prodotto completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Perchè signori, vi assicuro, la mia mappa è veramente insane ed epica <_<

 
Bene bene, non vedo l'ora di provare qualcosa di nuovo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dato che parli di prodotto completo, significa che è quasi tutto pronto?

 
Beh ancora c'è un casino di roba da fare. L'update di map11 rimane comunque sostanzioso in quanto la mappa è veramente grande. Nuove mappe sono già in lavorazione, ma per ora non c'è molto da mostrare.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top