Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

Pubblicità
Non sono mappe scartate, sono completamente nuove, che seguono i limiti del vanilla doom e delle regole di Romero.

Io l'ho provato qualche mesetto fa, è sorprendente come diano una sensazione di Dejavu estremo, sembra davvero un seguito diretto del primo doom.Poi il fatto che sono vanilla e quindi compatibili con la maggior parte delle mods in giro è meraviglioso

Non sono mappe scartate, sono completamente nuove, che seguono i limiti del vanilla doom e delle regole di Romero.
Ho corretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uuuuuuuu scaricato e provato:

bellissimo !!

mappe lunghe e anche dettagliate !!

ho finito solo il primo episodio per ora ... ma è una figata !!

Provato... Molto bello, le mappe sono dettagliatissime, belle intricate e secondo me i livelli boss sono eccezionali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S. Eterna stima per gli autori di questo wad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

già, molto belle le mappe !!

però devo dire, con rammarico, che le mappe del 2° e 3° episodio, o almeno quelle che ho provato fino ad ora, perché essendo i livelli molto complicati non è facile trovare l'uscita, non sono belle come quelle del 1° !!

si insomma, quelle del primo sono spettacolari ...

sfortunatamente non mi sento di dire lo stesso per quelle degli alti due !!

forse sarà lo stile che non mi piace molto !!

però devo dire, con rammarico, che le mappe del 2° e 3° episodio, o almeno quelle che ho provato fino ad ora, perché essendo i livelli molto complicati non è facile trovare l'uscita, non sono belle come quelle del 1° !!
Si vede che sono fedeli a Doom originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds:

Doom the way id did: l'ho appena finito. Beh, mi aspettavo qualcosina in più, è stato parecchio facile e breve.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho appena finito. Beh, mi aspettavo qualcosina in più, è stato parecchio facile e breve.
oddio, sarà che ci ho giocato senza impegno, ma spesso e volentieri mi ci sono perso a forza di girare tra i labirinti !!

oddio, sarà che ci ho giocato senza impegno, ma spesso e volentieri mi ci sono perso a forza di girare tra i labirinti !!
Basta trovare l'automappa e tutto si risolve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta trovare l'automappa e tutto si risolve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be, a volte è più difficile trovare l'automappa che l'uscita XDXD ...

comunque devo dire che gran parte della colpa è mia in quanto, pur trovando l'automappa, quasi sempre mi scordo di consultarla ;p !!

Doom 2 completato in meno di 10 minuti

Sono 4 bots che ricorrono a trucchetti eccezionali. L'unica pecca è che, usando il parametro -nomonsters, non appaiono i Commander Keens in MAP32 perciò non è possibile passare per quella mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mai sentito parlare di speedrun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che tipo di run rientrerebbe questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gemme dimenticate/nascoste/sconosciute

Conoscete wads che non sono famosi ma meritano di essere giocai?

Orsù fate le vostre proposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per ora mi viene in mente "The Techwars" di Moti. cercalo su wip wad in progress la

Mi ricordo che alcuni dei wad della mia infanzia (lol) erano, per l'epoca, notevoli, e varrebbero la pena anche oggi. Purtroppo però non ricordo i titoli, domani vedo se li ho ancora. L'unico di cui so a mente il titolo è thelord.wad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro