Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AH! allora è meglio nn aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerfetto, ora DB2 mi dà errore se uso ctrl+c o ctrl+v in qualunque pannello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahia... Senza ctrl c e ctrl v mappare per me sarebbe praticamente impossibile ._.Senza ctrl+c e ctrl+v non riesco assolutamente a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAh no aspetta, si blocca perché io avevo una patch particolare che mi ampliava le funzionalità di DB (come 3D Floors e slopes visibili)
Sarà incompatibile con questa...
:Onilink: ma che diamine....
copi intere sezioni??Io invece copio e incollo interi sectors o textures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
In che senso? Confesso di non aver capito la domanda -.-Mi sa tanto che mi serve un gzdoom editing plugin compatibile con questo doom builder 2, potete aiutarmi?
Per quanto ne sappia, ancora non è disponibile alcunché per GZDoom.Quando necessario sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa tanto che mi serve un gzdoom editing plugin compatibile con questo doom builder 2, potete aiutarmi?
Ma no :CPer quanto ne sappia, ancora non è disponibile alcunché per GZDoom.