Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

Pubblicità
Scaricate di nuovo, è appena uscita una nuova patch (ver. 2.1.2.1553). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si erano dimenticati di includere l' .exe nella patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto, ora DB2 mi dà errore se uso ctrl+c o ctrl+v in qualunque pannello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto, ora DB2 mi dà errore se uso ctrl+c o ctrl+v in qualunque pannello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AH! allora è meglio nn aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza ctrl+c e ctrl+v non riesco assolutamente a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah no aspetta, si blocca perché io avevo una patch particolare che mi ampliava le funzionalità di DB (come 3D Floors e slopes visibili)

Sarà incompatibile con questa...

Senza ctrl+c e ctrl+v non riesco assolutamente a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAh no aspetta, si blocca perché io avevo una patch particolare che mi ampliava le funzionalità di DB (come 3D Floors e slopes visibili)

Sarà incompatibile con questa...
Ahia... Senza ctrl c e ctrl v mappare per me sarebbe praticamente impossibile ._.

per certe cose nn c'e bisogno di rifarle mille volte. io ad esempio creo delle porte standard, cosi poi quando devo piazzare porte devo solo fare copia incolla, risparmio molto tempo!

Io invece copio e incollo interi sectors o textures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Quando necessario sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa tanto che mi serve un gzdoom editing plugin compatibile con questo doom builder 2, potete aiutarmi?

Avevo un plugin che mi permetteva di fare queste cose in tempo reale. Il fatto è che il vecchio plugin che avevo non mi sembra compatibile con questa nuova versione di DB2

Quando necessario sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa tanto che mi serve un gzdoom editing plugin compatibile con questo doom builder 2, potete aiutarmi?
Per quanto ne sappia, ancora non è disponibile alcunché per GZDoom.

Doom Builder 2.1.2.1553

visto il video:

CHE FIGATAAAAA ...

ma è solo x GZDoom o funzionerà anche x Skulltag ??

PS: dove le ha trovate le textures di Battlezone quel tipo ??

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro