Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

Pubblicità
No, anzi potremmo anche cambiare nome a tutto il topic dato che non tratta più solo di wads. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
D'accordo, qualche suggerimento? :approved:

Qual è l'ultima versione stabile di Doom Legacy?
Se non sbaglio è la 1.42, datata aprile 2004 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se non sbaglio è la 1.42, datata aprile 2004 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Uhm, sì, ora ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uhm, sì, ora ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi è stata rilasciata la 1.99 nel dicembre 2005, ma è stata una versione di prova del nuovo codice, scritto in C++ anzichè in Java, che non conteneva la maggior parte delle features caratteristiche della port... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non cito le beta altrimenti c'è confusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non cito le beta altrimenti c'è confusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, fai bene. In effetti la 1.99 non è neppure una beta, è solo una versione di prova. Un non esperto di programmazione, o comunque uno che non ha seguito le fasi di sviluppo, la considererebbe più arretrata della 1.42, perchè alla vista così appare, anche se in realtà il motivo della release era appunto solo quello di testare il nuovo codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

WAD&mods.. bel titolo :contromorris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:contromorris:

fa cagare :Morris82:
CKeen, ti sei forse drogato? Deus Vult 2 secondo me è un vero capolavoro dell'architettura. Le mappe sono enormi e dettagliate, gameplay impegnativo; ma cosa vuoi di più? il fatto che non sono mappe in ZDoom format?

Secondo me, è molto bello. Lo dovete provare.

@Mitic: si, va su Skulltag, ma per sicurezza, usa GZDoom.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto conosco Ckeen, è uno che apprezza molto di più il newschool rispetto all'oldschool. Probabilmente è questo che non gli fa piacere Deus Vult 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io non lo provato... ma va su skulltag?
Non credo.

Per quanto conosco Ckeen, è uno che apprezza molto di più il newschool rispetto all'oldschool. Probabilmente è questo che non gli fa piacere Deus Vult 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Deus Vult 2 è oldschool??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Deus Vult 2 è oldschool??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Premetto che non ci ho giocato. Però da come ne sento parlare, vedi niente ZDoom format, mi ha dato un po' questa impressione preliminare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro