S
Steinerized
Ma la WAD dell'imp nell illusion pit e tutta li? L'imp non si vedrà mai dunque.
Ma chi è la pippa che l'ha fatta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un cyberdemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la WAD dell'imp nell illusion pit e tutta li? L'imp non si vedrà mai dunque.
Ma chi è la pippa che l'ha fatta?
Aaaah! Cmq la migliore WAD mai creata secondo me A.S.D.è un cyberdemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un certo Paul Thrussel che ha deciso di non continuare a deliziarci con le sue meraviglie. :Morris82:
Scrivi le tue Specs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho provato doom thunderpeak (non so se e' scitto giusto)... anche a voi va a scatti e si sente un frucio di sottofondo?
I file di testo devono essere letti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdvanced engine needed : ZDoom 2.2.0 or above
Lo sospettavo.ma io che ne so!! mica so leggere l'inglese (mica so leggere)
Forse se metti le ports in cartelle separate... :keyParadise:allora ragassuoli... ho scaricato gzdoom (e ovviamente zdoom) come faccio a far partire questi wad qua? (tenete conto che ho anche istallato skulltag)... non mi capacito proprio..