Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

Pubblicità
Ma la WAD dell'imp nell illusion pit e tutta li? L'imp non si vedrà mai dunque.

Ma chi è la pippa che l'ha fatta?

Ma la WAD dell'imp nell illusion pit e tutta li? L'imp non si vedrà mai dunque.

Ma chi è la pippa che l'ha fatta?
è un cyberdemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un certo Paul Thrussel che ha deciso di non continuare a deliziarci con le sue meraviglie. :Morris82:

è un cyberdemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un certo Paul Thrussel che ha deciso di non continuare a deliziarci con le sue meraviglie. :Morris82:
Aaaah! Cmq la migliore WAD mai creata secondo me A.S.D.

Già.

Vedesi wow.wad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con questo intendo che non c'è nulla di peggio di questa porcheria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho provato doom thunderpeak (non so se e' scitto giusto)... anche a voi va a scatti e si sente un frucio di sottofondo?

ho provato doom thunderpeak (non so se e' scitto giusto)... anche a voi va a scatti e si sente un frucio di sottofondo?
Scrivi le tue Specs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scrivi che port stavi usando, la tua scheda video, le opzioni attivate con la port, ecc. :keyParadise:

okok.. allora ho usato skulltag... scheda grafica ge force 7800... 2gb di ram... windows XP.. le opzioni usate su skulltag... EH... sarebbero un bel po da elencare...comunque ho messo la qualsisi cosa che potessi mettere per migliorare doom XD

(a e il wad l'ho aperto con doom 2)

allora ragassuoli... ho scaricato gzdoom (e ovviamente zdoom) come faccio a far partire questi wad qua? (tenete conto che ho anche istallato skulltag)... non mi capacito proprio..

allora ragassuoli... ho scaricato gzdoom (e ovviamente zdoom) come faccio a far partire questi wad qua? (tenete conto che ho anche istallato skulltag)... non mi capacito proprio..
Forse se metti le ports in cartelle separate... :keyParadise:

Se fai doppio clic sul file wad ti parte con l'applicazione definita, e Skulltag si mette come tale per i file con estensione wad, puoi cambiare la cosa dalle opzioni cartella di esplora risorse oppure molto più semplicemente lanciare un'altra port invece del wad e caricarlo con quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro