Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

Pubblicità
Anche, ma non ti viene più comodo aprire la port e non il wad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perchè non fai start / esegui / cmd /cd\ /cd doom(2)/ zdoom -file abc.wad? GAB

perceh non ho capito nulla XD
Non è così necessario che tu abbia capito tutte le procedure, basta che ne abbia capita una, sono tutte equivalenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

images

glassyman, sei un grande!

grazie per la lista di mappe!

(alcune le avevo giocate ai tempi, sono d'accordo con glassyman!)

(ah, a proposito... ho lavorato in 32 in 24 5 e 32in24 6 con i un'altro nick -daimonreloaded e daimon-)

images

grazie per la lista di mappe!

(alcune le avevo giocate ai tempi, sono d'accordo con glassyman!)

(ah, a proposito... ho lavorato in 32 in 24 5 e 32in24 6 con i un'altro nick -daimonreloaded e daimon-)
Uhhh, chi si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si dice Glassyman gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ciao Daimon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Abbiamo lavorato assieme sul TEN Community Project.

ciao a tutti, sì sono un "amico" di glassyman...

ciao morpheus...

ciao a tutti, sì sono un "amico" di glassyman...ciao morpheus...
In effetti definirsi amico di Glassyman senza virgolette non è facile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao Giulio ;p

In effetti definirsi amico di Glassyman senza virgolette non è facile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendeva dire: "non sono un suo nemico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla lista potete aggiungere action doom 2 che io ho iniziato da poco ma e' stupendo!
Ne discutemmo in passato, non è 100% legale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' legale.

Stephen non ha distribuito Doom2.wad, ma ha fatto un'IWAD tutto suo, che ha potuto distribuire liberamente.

E anche se viene con una versione personalizzata di ZDoom, non significa che tu non possa giocarlo anche con una versione di ZDoom che scarichi dal sito.

L'oggetto in vendita in questione è l'IWAD, non la port. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' legale.
Stephen non ha distribuito Doom2.wad, ma ha fatto un'IWAD tutto suo, che ha potuto distribuire liberamente.

E anche se viene con una versione personalizzata di ZDoom, non significa che tu non possa giocarlo anche con una versione di ZDoom che scarichi dal sito.

L'oggetto in vendita in questione è l'IWAD, non la port. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se però tu possa distribuire un IWAD liberamente. Perchè se fai un IWAD, di fatto è come se facessi un gioco self sustaining basato su Doom 2. Però è anche vero che un progetto come FreeDoom è potuto andare in porto e nessuno ha avuto nulla da ridire. Tuttavia a proposito di Action Doom 2 erano sorti dei problemi anche a proposito delle musiche mi pare, ora forse il topic è stato tagliato dal cutoff, comunque non era solo quella la problematica relativa ad una sua non completa legalità, per cui nel dubbio avevamo deciso di lasciar stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma puoi sia comprarlo che scaricarlo dal sito.... mica me lo vado a comprare io siete scemi? XD

PS: guardate voi stessi:

ma puoi sia comprarlo che scaricarlo dal sito.... mica me lo vado a comprare io siete scemi?
Gentilmente, sarebbe meglio fare a meno di uscite del genere in una discussione un po' delicata come questa nella quale stavamo vagliando la completa legalità o meno di quel progetto. Non metto in dubbio la tua buona fede, ma frasi così esplicite sembrano troppo un invito ad andare ai limiti. Anche perchè se l'autore offre sia la possibilità di scaricarlo gratuitamente che quella di comprarlo non lo fa solo per farsi prendere in giro "tanto tutti scaricano che non devono pagare", non credi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro