miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
aemmm... non ho capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tu offri gratuitamente un prodotto che potresti far pagare, non chiederesti almeno un minimo di rispetto da parte di chi ne usufruisce gratis? Non credo che ti piacerebbe farti prendere in giro da parte di chi ha ottenuto senza pagare un tuo prodotto grazie alla tua benevolenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifaemmm... non ho capito
Vendere mods è moralmente discutibile, chiedere offerte per sostenere il sito è un altra cosa. :Morris82:Il fatto è che la versione che si paga ha più cose rispetto a quella gratis. Quindi paghi per avere Action Doom 2 con roba extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti non è un mod. E' un gioco completo, che per partire richiede ZDoom. Mica è un mod. :Morris82:Vendere mods è moralmente discutibile, chiedere offerte per sostenere il sito è un altra cosa. :Morris82:
Intendevo gli extras che hai citato. :Morris82:Infatti non è un mod. E' un gioco completo, che per partire richiede ZDoom. Mica è un mod. :Morris82:
Se fosse così, mi può anche star bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFacciamo un paragone.
Facciamo che la versione scaricabile di Action Doom 2 sia come uno shareware: tu lo puoi scaricare gratis.
Ma se vuoi una versione più completa del programma, devi pagare una certa somma. E questa è la versione con più roba di Action Doom 2, per la quale devi spendere 10 dollari. :Morris82:
Ma a me funziona apparte il crash della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo a te non funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif