Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

Pubblicità
Zdoom Wars

Non so quanti di voi conoscono il wad, però, vabbè, ve lo presento. E' un wad simpatico e divertente con il quale si fanno delle battaglie epiche :Morris82:

Zdoom Wars is a Multiplayer wad intended to be run with Skulltag. In it, a player chooses a player class, each of which has an entire unique faction of monsters at their disposal, but no weapons. Thus, you must defeat your opponents using only these monsters. For the absolute intended results, play in LMS mode. Team LMS does not operate with monsters correctly at this time.
Pochi giorni fa è stata rilasciata la nuova versione del wad, la v 2.5, che completa, diciamo, un pò il gameplay (nuovo HUD e mappe).

http://www.skulltag.net/forum/viewtopic.php?f=13&t=19820 qui c'è il topic nel forum di Skulltag.

http://captainventrispresents.blogspot.com/ qui il blog di Ventris in continuo aggiornamento.

Voi vi chiederete, perchè ho fatto sto topic? Per il semplice fatto che alcuni dei mapper italiani, tra cui io, hanno fatto delle apposite mappe per questo wad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, e per farlo conoscere a più doomers possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GZDoom, è la fine?

http://doom.wikia.com/wiki/GZDoom

On April 14 2010, Graf Zahl announced on the Doomworld forums that development of GZDoom had halted. He stated his reasons as having no time to work on it, and that he was frustrated by numerous complaints about the port's lack of compatibility with ATI video cards. Graf Zahl took down the website and all its subfolders, making GZDoom temporarily unavailable except from its mirrors. The site has since been restored.
Qui Graf Zahl lo ha annunciato

Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

azzzz brutto colpo, fortuna c'e ancora skulltag.... sapevamo comunque che prima o poi doveva succedere

Controlla che lettera è stata assegnata all'apertura porte.
Si il tasto funziona perché se lo premo lungo un muro si sente il rumore. Proverò a installare nuovamente.

A quanto pare il vBullettin ha cambiato le vocali accentate in strane stringhe... ho messo a posto i primi post. Se vedete che qualcos'altro non va ditemelo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare il vBullettin ha cambiato le vocali accentate in strane stringhe... ho messo a posto i primi post. Se vedete che qualcos'altro non va ditemelo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, sono state cambiate con il corrispondente identificativo XML, probabilmente a seguito di un aggiornamento, non so come mai sia successo. Quando mi capita di vedere cambio anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho aggiornato un po' di info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto giocando a Doom II il wad Hell Revaeled. Mamma mia sto sudando le pene dell'inferno:bah!::bah!::bah!::bah!:. Ma sono l'unico mongolo che gioca a Doom senza usare lo straight???:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Scusa l'ignoranza, sarebbe? XD
Il movimento laterale, sia destro che sinistro. Insomma quando il Doomguy si sposta di lato:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:.

Il movimento laterale, sia destro che sinistro. Insomma quando il Doomguy si sposta di lato:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:.
in una parola? si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in una parola? si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa che riesco a schivare, non sempre, le pallottole dei nemici (per i demoni le sfere) con la croce direzionale. Moccoli che neanche immagini:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro