Ufficiale Olivier "Libra" Giroud

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora rotto... Un altro bidone

Questi si allenano a suplex city, non a milanello

La maledizione della 9, se sembra possa fare goal allora incomincia ad avere problemi fisici :sisi:

La maledizione della 9, se sembra possa fare goal allora incomincia ad avere problemi fisici :sisi:
La maledizione dei 9,cioè il numero di preparatori atletici che menano i giocatori con dei calzini pieni di saponette

La maledizione dei 9,cioè il numero di preparatori atletici che menano i giocatori con dei calzini pieni di saponette

In esclusiva uno dei preparatori atletici che da' il benvenuto a Olivier il primo giorno a Milanello

keanu reeves stab GIF by John Wick: Chapter 2

Mandzukic 2

Altro cesso durato due partite

Covid e lombalgia, al momento non mi aspetto niente di più da lui. Dalla sosta in poi credo avrà ripreso molto del tono che aveva da quando è arrivato

mi pare evidente che ormai la carriera di Olivia sia giunta al termine con tutti questi "misteriosi" acciacchi.

Ed è giunta la fine proprio al suo arrivo al Milan..

culo Milan !!! cit

mi pare evidente che ormai la carriera di Olivia sia giunta al termine con tutti questi "misteriosi" acciacchi.

culo Milan !!! cit
Mi sembra la stessa persona di Mandzukic :asd:

culo Milan !!! cit

Perfetto fino a l'altro ieri

Grazie Maldini, grazie staff di Pioli

Gli hanno messo una palla alta, giusta, e l'ha insaccata saltando in mezzo a due. Chissà come mai. La cosa scandalosa è che sia servito leao per mettergliela sta palla

Gli hanno messo una palla alta, giusta, e l'ha insaccata saltando in mezzo a due. Chissà come mai. La cosa scandalosa è che sia servito leao per mettergliela sta palla
Mica tanto scandalosa, è il giocatore più tecnico che abbiamo in rosa e in più mancavano Diaz, Rebic, Theo e Tonali.

Sarai rotto, bollito, un cesso, un mandzukic 2.0,ma intanto la butti dentro. Sei l'equivalente dell'uomo rozzo che non deve chiedere mai, che rutta, si gratta in pubblico, non fa un regalo alla sua donna che non siano i piatti da lavare, poi però ci fa all'amore, e lei gli perdona tutto.

Oggi ha dato una spallata a Sanchez, al derby, al campionato :hype:

vattene !!!

sai fare gol solo a San Siro. !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro