Ufficiale Olivier "Libra" Giroud

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
273659937_10158635126775936_612676161445324119_n.jpg
Si sta avvicinando dai , diciamo che si può fare ancora meglio , non deve adagiarsi :temeno:

Ha 150 anni ed è già meglio di tutti gli altri
Fosse arrivato solo che 4 anni fa

Oliviero mio

Ragazzi scusate, non riesco a chiudere la porta di casa perché uno mi mette sempre il piede...dice che gioca con voi e che dopo 6 mesi in Italia parla la lingua meglio di Cassano, avete idea di chi possa essere?

Se ci fosse stato lui al posto di Ibra contro Fiorentina e Sassuolo, si vinceva dannazione a Pioli.

O tir a gir a casa di Insigne tanta roba, nel senso che ha girato la palla in rete sul cross schifoso di Calabria :asd:

Comunque i suoi 11 gol al momento gli ha fatti nonostante abbia giocato poche partite a causa infortuni e titolarità di Ibra.
Soprattutto gol pesanti contro le big che ci hanno portato tanti punti, fossero tutti cattivi e scaltri come lui sotto porta....

Sinceramente a inizio campionato mi ero fatto un'idea diversa di lui, le prime partite riusciva a partecipare a tutte le azioni, faceva la sponda ottima pure sul più brutto dei palloni sporchi creando sempre azioni pericolose... poi dopo schiena, altri infortuni, covid e cazzi e mazzi non mi ha mai più entusiasmato, però appena arriva una palla lui punisce, i gol li fa, quindi che vuoi dirgli? Certo, ritornasse quello di inizio stagione ci metterei la firma, ma ha la sua età pure eh...

Ero contento quando ce lo accostavano, ero contento quando l'hanno preso, e sono soddisfatto del suo rendimento. Il problema che lamentavo quando l'hanno preso, e che lamento ancora oggi, è che andava presa una punta giovane e sana, sapevamo tutti non poteva essere pellegri, e per quest'anno non lo sarà lazetic, e il risultato è che hai perso un anno

" data-source="post: 7595143" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

Più milanista lui che Donnarumma...Oliviero :bruniii:

Rimosso. Cos era??
Comunque che assist Oliviero

Quando c'è qualcuno pronto a ricevere le sponde qualcosa di buono viene anche fuori, il problema è che non c'è mai un cazzo di nessuno

Quando c'è qualcuno pronto a ricevere le sponde qualcosa di buono viene anche fuori, il problema è che non c'è mai un cazzo di nessuno

Già. Io più rivedo il gol e più mi fa sborrare con che tocco di prima prepara il pallone per Bennacer. Io lo amo

Ieri s'è mangiato un gol che sarebbe stato da toglierlo seduta stante. Una sufficienza che potrei concedere, FORSE, a un ragazzino come Lazetic, ma non certo a uno che gioca da vent'anni

Stasera mi è capitato di guardare Bobotv su twitch, ed hanno detto delle cose interessanti sul francese: Ha la stessa età di Dzeko, ma al contrario del "cugino" lui crede nel progetto, si è legato al Milan seriamente, questo fa la differenza. ok l'esperienza, i gol pesanti, la leadership, ma si vede che ci tiene, fa dei movimenti solidali, e cerca di aiutare i compagni proprio perchè è felice da noi. Poi suii limiti tecnici siamo d'accordo, ma di mentalità ci siamo sicuramente. però vabbè alla fine in questi mesi ha segnato gol pesanti portandoci tanti punti, quindi ottimo dai.

Miglior marcatore della storia della Francia, ad averne di giocatori così in squadra.

Miglior marcatore della storia della Francia, ad averne di giocatori così in squadra.
Però nella Francia più forte di sempre e senza che convocassero uno più forte di lui per problemi extracampo.

Però nella Francia più forte di sempre e senza che convocassero uno più forte di lui per problemi extracampo.
Nel 2012, 2013, 2014 era già la Francia più forte di sempre? 51 goal non li fai tutti negli ultimi anni, rimarranno scritti questi numeri qui negli almanacchi.
Per me non sarà mai un giocatore comune per la carriera che ha avuto

Basta che sto vecchiaccio bastardo non torni spompato, visto che davanti è l'unico che tira la carretta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro