Omaggi e riferimenti a Doom

Pubblicità
Slaughter è il termine corretto, non sloughter. :morristend:

sì lo so, ho sbagliato a scrivere, ho scritto mentre lo pronunciavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Caspita, molto carina come idea. Complimenti, spero di vederlo presto completato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo, il motore grafico di GTA-SA non è molto contento di fare Doom! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Povero, va scappando perché è spaesato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tempo di tirare le somme...

L'anno doomiano sta finendo, facciamo le nostre previsioni per i Cacowards 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le mie:

• Titan 2
  • Plutonia 2
  • Happy Time Circus 2
  • Whispers of Satan
  • Hell Ground
  • Demons of Problematique 2
  • Legacy of Suffering
  • NDCP 2
  • Claustrophobia 1024
  • Cheogsh 2
  • Ghouls VS Humans (multiplayer)
  • AD CTF (worst)
  • Mechadon (mapper)

Non ho la minima idea per il Mockaward. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ci sarà ovviamente una menzione per Espi. :kep88:

Quest'anno mi sa che sono un po' fuori dal gioco, non ho avuto occasione di giocare a WADs recenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Morto Don Iva Punchatz

Colui che ha creato la cover del primo DooM. E' deceduto a fine ottobre, ma ne sono venuto a conoscenza solo ora.

Beh direi che qui, con due mesi di ritardo, dato che esiste già la discussione, posso anche chiudere :ccusa:

Buon compleanno DooM! (+16)

Festeggiamo insieme il gioco più kewl di tutti i tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro