Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mr. Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTremotino sarebbe quello del banco dei pegni, giusto? Non mi ricordo mai i nomi cribbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E chi è Mr.Gold? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMr. Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il personaggio reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE chi è Mr.Gold? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah ok. Grazie delle info :kep88:il personaggio reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh sì non é una delle serie più mature che abbia visto ma i personaggi li trovo ottimi così come la storia...Ho recuperato un paio di episodi e ancora mi sembra una bambinata di quelle grosse quanto vuote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si vabbè.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi la vede come bambinata non meriterebbe nemmeno di guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo pregiudizi dati dal fatto che si tratta di una serie tv incentrata per lo più sulle fiabe.Ma chi pensa sia una serie per bambini non ci ha capito proprio una mazza. O verosimilmente non l'ha vista appieno
Io sono in pari alla programmazione americana e l'ho vista evolversi episodio dopo episodio, soprattutto i suoi personaggi.
Meno male che la tua visione rimane 1 su 1milione, altrimenti la gente smetterebbe di guardare prodotti di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi vabbè.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che una serie per bambini mi sembra sia una serie scritta da bambini. Il meglio arriva da Fables (tanto per rispondere all'assurdo discorso sui pregiudizi..), con inconfutabili rimandi che palesano l'intento della trasposizione. Il peggio è tipicamente ABC ma nella sua pessima accezione Family, robetta innocua da domenica pomeriggio su italia uno.
Esatto... lo hanno caratterizzato alla grande, ovviamente per chi lo segue in originale, doppiato perde molto del suo carisma.Beh bambinata o meno io in questa serie ho trovato uno dei personaggi più profondi e più caratterizzati di sempre: Tremotino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
embè direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDopo aver visto ogni punata fino ad ieri posso affermare che la Strega Cattiva è BBBBona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif