Ufficiale Once Upon A Time | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Tremotino sarebbe quello del banco dei pegni, giusto?

Non mi ricordo mai i nomi cribbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tremotino sarebbe quello del banco dei pegni, giusto? Non mi ricordo mai i nomi cribbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mr. Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok in 2 giorni mi sono fatto le prime 13 puntate, mi ha preso come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo seguo anche io, mi piace sempre di più, è partito come "mah, ho già guardato tutto, vediamo cos'è questo" ed è diventato un appuntamento fisso ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho recuperato un paio di episodi e ancora mi sembra una bambinata di quelle grosse quanto vuote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho recuperato un paio di episodi e ancora mi sembra una bambinata di quelle grosse quanto vuote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Boh sì non é una delle serie più mature che abbia visto ma i personaggi li trovo ottimi così come la storia...

Chi la vede come bambinata non meriterebbe nemmeno di guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo pregiudizi dati dal fatto che si tratta di una serie tv incentrata per lo più sulle fiabe.

Ma chi pensa sia una serie per bambini non ci ha capito proprio una mazza. O verosimilmente non l'ha vista appieno

Io sono in pari alla programmazione americana e l'ho vista evolversi episodio dopo episodio, soprattutto i suoi personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi la vede come bambinata non meriterebbe nemmeno di guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo pregiudizi dati dal fatto che si tratta di una serie tv incentrata per lo più sulle fiabe.Ma chi pensa sia una serie per bambini non ci ha capito proprio una mazza. O verosimilmente non l'ha vista appieno

Io sono in pari alla programmazione americana e l'ho vista evolversi episodio dopo episodio, soprattutto i suoi personaggi.
Si vabbè.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che una serie per bambini mi sembra sia una serie scritta da bambini. Il meglio arriva da Fables (tanto per rispondere all'assurdo discorso sui pregiudizi..), con inconfutabili rimandi che palesano l'intento della trasposizione. Il peggio è tipicamente ABC ma nella sua pessima accezione Family, robetta innocua da domenica pomeriggio su italia uno.

Si vabbè.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che una serie per bambini mi sembra sia una serie scritta da bambini. Il meglio arriva da Fables (tanto per rispondere all'assurdo discorso sui pregiudizi..), con inconfutabili rimandi che palesano l'intento della trasposizione. Il peggio è tipicamente ABC ma nella sua pessima accezione Family, robetta innocua da domenica pomeriggio su italia uno.
Meno male che la tua visione rimane 1 su 1milione, altrimenti la gente smetterebbe di guardare prodotti di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh bambinata o meno io in questa serie ho trovato uno dei personaggi più profondi e più caratterizzati di sempre: Tremotino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh bambinata o meno io in questa serie ho trovato uno dei personaggi più profondi e più caratterizzati di sempre: Tremotino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto... lo hanno caratterizzato alla grande, ovviamente per chi lo segue in originale, doppiato perde molto del suo carisma.

Chi ha visto la penultima puntata può sicuramente capire

Stò iniziando a perdere il filo logico-narrativo... Troppo frammentata!!!

Dopo aver visto ogni punata fino ad ieri posso affermare che la Strega Cattiva è BBBBona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto ogni punata fino ad ieri posso affermare che la Strega Cattiva è BBBBona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
embè direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq anche l'ultima puntata con Amy Acker non ha scherzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brontolo idolo assoluto

aaaaaaaa allora ci sta il topic!!!!

Adoro questa serie!! Ovviamente Tremotino the beeeeeeeessssssssst

Pubblicità
Pubblicità
Indietro