Ufficiale Once Upon A Time | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
embè direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq anche l'ultima puntata con Amy Acker non ha scherzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brontolo idolo assoluto
Chi è amy acker nel film?:morristend:

aaaaaaaa allora ci sta il topic!!!! Adoro questa serie!! Ovviamente Tremotino the beeeeeeeessssssssst
Tremotino è il più caratterizzato, persino il doppiaggio ita me gusta :kep88:

Allora? Me lo consigliate questo telefilm?
Certo. Sopratutto perchè è pieno di 30enni che sembrano 20enni che a loro volta sembrano 18 enni, = BBBBBBone.

Altro che favole per piccoli pampini, queste usano costumi sado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come chi è, la fata Nova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi ricordo chi sia :phraengo:

Tra The Walking Dead, la frebbe dell'oro su discovery e questo, mi scordo i vari pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ricordo chi sia :phraengo:Tra The Walking Dead, la frebbe dell'oro su discovery e questo, mi scordo i vari pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
aspetta ma è l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif programmazione americana però, non quella italiana

Bellissima serie...

E ora chi c*** è quello sulla moto???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

aspetta ma è l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif programmazione americana però, non quella italiana
Da wikipedia mancano altre 3 puntate e poi la interrompono stile The Walking Dead? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da wikipedia mancano altre 3 puntate e poi la interrompono stile The Walking Dead? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
non sono ancora state annunciate :unsisi:

the walking dead viene doppiato praticamente il giorno dopo, once upon a time l'episodio arrive 1 mese dopo

Chi è amy acker nel film?:morristend:

Tremotino è il più caratterizzato, persino il doppiaggio ita me gusta :kep88:

Certo. Sopratutto perchè è pieno di 30enni che sembrano 20enni che a loro volta sembrano 18 enni, = BBBBBBone.

Altro che favole per piccoli pampini, queste usano costumi sado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio dire Rumpelstiltskin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se avete già visto la puntata skin deep ma è stata davvero stupenda , la migliore a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bellissima serie...
E ora chi c*** è quello sulla moto???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
eeeeh booooooh!!!!

Fatto sta che

il cacciatore mi manca parecchio :(

ho visto le prime 2 puntate convinto dai vostri commenti, non sembra male, è leggero e se si sviluppa bene potrebbe essere una buona serie.

certo che hanno scelto la tizia di Dr.House per quel ruolo e sinceramente non ce la vedo, inoltre sembra la più vecchia di tutte le altre donne presenti nel telefilm tranne la signora dell'albergo :rickds:

Si preannuncia un gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si preannuncia un gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devo ancora vedere la 20, serie stupenda è tra quelle che mi ha preso di più ultimamente

devo ancora vedere la 20, serie stupenda è tra quelle che mi ha preso di più ultimamente
Nella 20 si scopre chi è lo scrittore, anche se c'erano stati indizi precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono arrivato alla 9° puntata, e finora mi sta piacendo molto

L'idea alla base di questa serie tv è geniale

Nella 20 si scopre chi è lo scrittore, anche se c'erano stati indizi precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Indizi precisi? ._.

Tipo?

Ormai hanno rivelato chi è ma proprio non me l'ero neanche immaginato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indizi precisi? ._.Tipo?

Ormai hanno rivelato chi è ma proprio non me l'ero neanche immaginato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'era gente su altri forum che già da parecchio tempo aveva capito chi fosse:morris82: non chiedermi come sia possibile ma alla fine avevano ragione

c'era gente su altri forum che già da parecchio tempo aveva capito chi fosse:morris82: non chiedermi come sia possibile ma alla fine avevano ragione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io non capivo.
cmq devo dire che avendo visto le prime puntate in italiano, Tremotino rende di più con la voce tradotta

Indizi precisi? ._.Tipo?

beh

sicuramente si capiva che non era figlio di Tremotino, sembrava troppo finto. Ma io personalmente mi ero accorto di un salvadanaio mi sembra a forma di balena che avevano già inquadrato di sfuggita nella precedente puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh
sicuramente si capiva che non era figlio di Tremotino, sembrava troppo finto. Ma io personalmente mi ero accorto di un salvadanaio mi sembra a forma di balena che avevano già inquadrato di sfuggita nella precedente puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà il primo indizio è stato 3/4 puntate fa quando

si alzava dal letto e aveva tipo la gamba paralizzata che gli faceva male.. da lì molta gente ha pensato che fosse pinocchio e a furia di dire bugie stava diventando di legno...

In realtà il primo indizio è stato 3/4 puntate fa quando
si alzava dal letto e aveva tipo la gamba paralizzata che gli faceva male.. da lì molta gente ha pensato che fosse pinocchio e a furia di dire bugie stava diventando di legno...
vero anche questo, lilì non ci ho fatto caso, ma andando avanti mi era ritornato subito in mente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro