PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dove Greed!? :onicazziata: Che ogni volta si lamenta che non ha un picchiaduro di OP e ora che ci sta non si fa vedere! :rarereaction:
Dato che ovviamente ci sta quella cosa esigo un Nightmare Luffy, e voglio Foxy!!! :rarereaction:
Il roster sarà nammerd già me lo sento:tragic:

Ecco ci mancava solo il picchiaduro fatto male su One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il roster sarà nammerd già me lo sento:tragic:
Voglio (devo) essere fiducioso per sperare in un buon roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora ricomincia il giovedi delle scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:cripper:

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo fanno come si deve può uscirne fuori un picchia caciarone niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi basta che sia divertente e completo a livello di roster:nev:
E' già tanto se ci saranno tutti i main villain di ogni saga da Arlong in poi.

Mi basta che sia divertente e completo a livello di roster:nev:
Già quello sarebbe ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' già tanto se ci saranno tutti i main villain di ogni saga da Arlong in poi.
No vabbè quelli sono d'obbligo.

A rivedere il trailer comunque quando Luffy si sposta normalmente mi sembra molto lento alla J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma poi il polso di Sabo ha mangiato il Gom Gom? :rickds: Cioè l'unica spiegazione per far ruotare il polso in quella maniera è questa :rickds:

Previsione sul roster:

9 mugiwara time skip + Rufy e Zoro pts (11)

Ace, Sabo, Law, Jimbe, BarbaBianca, Hancock (6)

Crocodile, Ener, Lucci (3)

Kizaru, Akainu, Aokiji, Fujitora (4)

Hody, CaesarClown, Doflamingo (3)

Totale: 27 personaggi

Riserve per i DLC: Smoker, Magellan, Bagy, Mihawk e Moria.

Volate molto basso col roster mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

One Piece è un manga che ha milioni di personaggi, e per forza di cose sarebbe impossibile ficcarceli dentro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente inseriranno i main imprescindili e basta, ampliando poi il roster pian piano con eventuali sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype a dismisura hraengo:... Anche se, come altri utenti, avrei preferito un'altra Unlimited :sadw:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Hype a dismisura hraengo:... Anche se, come altri utenti, avrei preferito un'altra Unlimited :sadw:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Idem, ma tanto prima o poi lo faranno, ma comunque questo se fatto come J-Stars o gli Storm, aka con combattimenti 3D, allora non ci sputo sopra ma anzi sono curioso, basta che mi facciano un SP decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ALLELUJA! Finalmente basta con quei cavolo di musou schifosi e inutili, un bel picchiaduro ci voleva ed è pure fatto dagli Spike e questo mi fa pensare meno ad una Stormata...ora speriamo solo non sia come Ultimate Tenkaichi che sarebbe pure peggio :rickds::rickds:

Comunque promette bene e graficamente sembra fantastico! Era ora che facessero un picchiaduro...che bello! *_*

Chissà quando uscirà...e stranamente non c'è spammato da nessuna parte "Only on PS4/PSV".

Lo stile "cartoon" mi piace comunque, ora la speranza è che non ci siano 2 milioni di tipi di rufy e che i pg siano ben differenziati. Insomma il contrario di Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non mi mettono Arlong spacco tutto.

ah ma sono gli stessi di j stars allora non vedo come possa essere come i naruto visto che gia j stars era superiore

ah ma sono gli stessi di j stars allora non vedo come possa essere come i naruto visto che gia j stars era superiore
Forse era pure superiore agli Storm ma spero con tutto il cuore che non lo facciano come quello...voglio ricordare gli Spike come creatori di Tenkaichi e RB, non di Zenkai, UT e J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro