Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo semplicemente sia la loro normalissima parata o al massimo un'abilità attivabile e che dura qualche secondo o colpo, qualcosa di simile all'immagine residua dei Tenkaichi/RB.Guarda un po', i Rogiq sono intangibili.
Aridaglie con 'sta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo che non molli mai, eh?Guarda un po', i Rogia sono intangibili.
Come lo erano nei KM eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel 2 in Style diventi intangibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGuarda un po', i Rogia sono intangibili.
Con tutta la buona volontà mi attendo un roster ben più ampio questo sarebbe una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi perchè mettere solo Luffy e Zoro PTSPrevisione sul roster:9 mugiwara time skip + Rufy e Zoro pts (11)
Ace, Sabo, Law, Jimbe, BarbaBianca, Hancock (6)
Crocodile, Ener, Lucci (3)
Kizaru, Akainu, Aokiji, Fujitora (4)
Hody, CaesarClown, Doflamingo (3)
Totale: 27 personaggi
Riserve per i DLC: Smoker, Magellan, Bagy, Mihawk e Moria.
Tranquillo, se non c'è Arlgong, potrai usare Hody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe non mi mettono Arlong spacco tutto.
Perché probabilmente per il mercato jap sarà solo su console. Mentre per la release europea uscirà anche su pc. Almeno, questa è ormai la routine dei manga-games Namco (Xenoverse, Pirate Warriors, Storm, Saint Seiya).Chissà quando uscirà...e stranamente non c'è spammato da nessuna parte "Only on PS4/PSV".
Esatto, se online non usi uno con l'haki contro un rogia hai automaticamente perso.Guarda un po', i Rogia sono intangibili.
Perché già con i mugi pts e ts andrebbero via 18 slot. E considerando che ci saranno i main boss delle saghe, e non gli scagnozzi, avere due volte lo stesso mugi non avrebbe molto senso. A sto punto è meglio la loro ultima versione, e fine.Con tutta la buona volontà mi attendo un roster ben più ampio questo sarebbe una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi perchè mettere solo Luffy e Zoro PTS![]()
Sarebbe favoloso, ma preferisco volare basso.Un roster giusto sarebbe:
Tutti Mugiwara (PTS e NW)
Tutti Shichibukai (PTS e NW)
Tutti gli Ammiragli (PTS e NW)
Tutti i Boss principali delle saghe
Barbabianca, Ace, Marco, Smoker, Ivankov e Sabo
Se non fanno cosi il roster farà cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrei essere contento.....oggi dovrei essere contento di questo annuncio e invece........non lo sono affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A parte che sono sempre stato dell'idea che fare un picchiaduro su One Piece sia un impresa impossibile vista la varietà di poteri che poco si adatterebbero a questo tipo di giochi, per non parlare del fatto che il Picchiaduro è il genere che meno s'addice ad un Manga come One Piece.
No te prego, tutti tranne luiTranquillo, se non c'è Arlgong, potrai usare Hody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif