PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda un po', i Rogiq sono intangibili.
Io credo semplicemente sia la loro normalissima parata o al massimo un'abilità attivabile e che dura qualche secondo o colpo, qualcosa di simile all'immagine residua dei Tenkaichi/RB.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul roster personaggi, di sicuro non saranno meno di 40-50. Il Team Spike non ha mai deluso con il roster presentando sempre una selezione personaggi abbastanza fornita. Più che altro, ora come ora, oltre la fluidità, mi fa paura la possibile presenza di only support, cosa oramai presente in quasi ogni gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Guarda un po', i Rogia sono intangibili.
Aridaglie con 'sta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo che non molli mai, eh? :rickds: E fortuna che sotto di te e prima di me stanno già a spiegarti che 'sta cosa degl intangibili può valere fino ad un certo punto, perchè bisogna fare i conti con il BILANCIAMENTO del gioco, se si vuole creare un picchiaduro minimamente competitivo!

Come lo erano nei KM eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel 2 in Style diventi intangibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E come ho detto non sarà una cosa fissa se no ciao e tutti ad usare Rogia gioco di me*da a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Previsione sul roster:9 mugiwara time skip + Rufy e Zoro pts (11)

Ace, Sabo, Law, Jimbe, BarbaBianca, Hancock (6)

Crocodile, Ener, Lucci (3)

Kizaru, Akainu, Aokiji, Fujitora (4)

Hody, CaesarClown, Doflamingo (3)

Totale: 27 personaggi

Riserve per i DLC: Smoker, Magellan, Bagy, Mihawk e Moria.
Con tutta la buona volontà mi attendo un roster ben più ampio questo sarebbe una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi perchè mettere solo Luffy e Zoro PTS :rickds:

Un roster giusto sarebbe:

Tutti Mugiwara (PTS e NW)

Tutti Shichibukai (PTS e NW)

Tutti gli Ammiragli (PTS e NW)

Tutti i Boss principali delle saghe

Barbabianca, Ace, Marco, Smoker, Ivankov e Sabo

Se non fanno cosi il roster farà cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come roster a me frega relativamente. Voglio dire, mi basterebbero anche una 30ina di personaggi, a patto che siano ben caratterizzati e bilanciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se vogliono fare una schifezza alla storm con 265 personaggi tutti uguali mi incazzerei non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sperando cmq che gli spike si siano un attimo ricordati che prima di UT, J-star ecc avevano fatto anche dei bei giochi, tipo tenkaichi 2-3 CAZO

Ah che bello vedere tanti che bramavano un picchiaduro come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...intanto godiamo poi per preoccuparci del roster, della qualità del gioco etc c'è tutto il tempo :rickds:

:ivan:

Dovrei essere contento.....oggi dovrei essere contento di questo annuncio e invece........non lo sono affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A parte che sono sempre stato dell'idea che fare un picchiaduro su One Piece sia un impresa impossibile vista la varietà di poteri che poco si adatterebbero a questo tipo di giochi, per non parlare del fatto che il Picchiaduro è il genere che meno s'addice ad un Manga come One Piece.

Degli Spike non mi sono mai fidato e mai mi fiderò, se il gioco dovesse somigliare troppo a Naruto Shitstorm o a J-Stars verrebbe fuori una cag*ta immonda.

Inoltre ho zero fiducia nel Roster, probabilmente i personaggi saranno pochissimi e i migliori verranno relegati a meri supporti.

Per lo meno tutti i rompico*lioni che volevano un Picchiaduro su One Piece adesso potranno essere contenti no? :bah!:

Per il momento l'hype per questo gioco è pari a zero, il poco che ho visto mi ha fatto storcere la bocca, sopratutto la grafica e la legnosità nei movimenti dei personaggi, se e ripeto SE in futuro si rivelerà un ottimo gioco allora sarò il primo a prenderlo al D1 ma le aspettative che ho sono bassissime.

Avrei preferito un KM4 o sopratutto un nuovo Unlimited con i controc*azzi! :tragic:

Ma basta con sti muosu tutti uguali cazo. ma anche si rivelasse una cagata immonda sarebbe sempre meglio che il solito musou fermo pietrificàto a 30anni fa...sinceramente anche io non ero proprio bramoso di un picchiaduro, preferivo come giá detto un unlimited world 2 only ps4, però dai vediamo cosa combinano qui.

In ogni caso, e ripeto in OGNI CASO sempre meglio che il solito musou uguale

Per quanto io adori i musou di OP, qualcosa di diverso ci voleva, anche perchè ormai tra un capitolo e l'altro di gioco c'erano sempre meno aggiunte (vedi PW3 che aggiunge solo 10 pg nuovi rispetto al 2).

Per il gameplay non ho dubbi, sarà una cosa caciarona tipo Naruto/J-stars, poco mi importa, basta sia divertente da giocare e con tanti pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto da contratto deve uscire un One Piece all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora per PW4.

Tornando a questo nuovo titolo, hype fino ad un certo punto, dato che gli spike sono gli stessi di J-STARS V e dal trailer come gameplay sembra simile :bah!: a sto punto preferivo la CC2 per sviluppare un picchiaduro!

In effetti c'è un po' di paura che facciano qualcosa di simile a J-Stars però preferirei qualunque cosa ad un altro musou senza senso, è un genere che con One Piece non c'entra quasi nulla o almeno non per ogni saga, il genere picchiaduro è decisamente più azzeccato ed era ora che lo facessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente, era anche l'ora. Quella roba ultra riciclata mi stava rompendo i frutti del diavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bo annunciano un gioco di One Piece esclusivo per ps4 e voi siete tristi :rickds:

Mi sa che i tempi in cui i giochi di one piece su playstation ce li sognavamo voi non li avete vissuti.

Io j-star victory l'ho preso e mi è piaciuto Naruto Ninja Storm lo prendevo (quando seguivo naruto) e mi piaceva molto. Sono giochi che prendono sempre buoni voti (dal 7.5 al 8) qui ne parlate manco fossero la merdanera . Tutta questa negatività non la capisco proprio.

Su J-Stars non mi esprimo troppo ma per quanto riguarda gli Storm prendono quei voti assurdi solo per via della storia che tra spoiler, Boss Battle, QTE e come viene raccontata piace molto ma come picchiaduro vale quanto un soldo pieno di buchi...e in generale se il gioco prendesse un voto sensato come un 7 sarebbe già abbastanza, quei voti che gli danno non hanno alcun senso.

Tornando a One Piece erano anni e anni che aspettavo un picchiaduro di One Piece, era ora che lo facessero! Spero sia perlomeno decente :patpat:

Può piacere ma tra musou e naruto si parla di giochi mediocri e nulla più, inspiegabilmente ancorati a se stessi, fotocopie annuali prive di vere innovazioni e/o miglioramenti. PW 1 era bello, Naruto 1 era bello, ma dopo 3 giochi uguali per uno e 6 fottutissimi giochi altrettanto uguali (a volte peggiori) per naruto stancano!

é per questo che io ho paura, ma aspetto e sono fiducioso.

Comunque non é così che funziona, almeno nel mio caso, se pur di avere giochi su un brand devo accettare anche una cosa che per me é cacca allorq preferisco restare senza. Come i ragionamenti: se sei fan ti piacerá, ma col cazz.o che mi piacerá!! :rickds:Se sono fan voglio il meglio e sono super esigente, non é che mi accontento di una schifezza di fanservice pur di avere il gioco

Se non mi mettono Arlong spacco tutto.
Tranquillo, se non c'è Arlgong, potrai usare Hody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chissà quando uscirà...e stranamente non c'è spammato da nessuna parte "Only on PS4/PSV".
Perché probabilmente per il mercato jap sarà solo su console. Mentre per la release europea uscirà anche su pc. Almeno, questa è ormai la routine dei manga-games Namco (Xenoverse, Pirate Warriors, Storm, Saint Seiya).

Esatto, se online non usi uno con l'haki contro un rogia hai automaticamente perso.

Con tutta la buona volontà mi attendo un roster ben più ampio questo sarebbe una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi perchè mettere solo Luffy e Zoro PTS :rickds:
Perché già con i mugi pts e ts andrebbero via 18 slot. E considerando che ci saranno i main boss delle saghe, e non gli scagnozzi, avere due volte lo stesso mugi non avrebbe molto senso. A sto punto è meglio la loro ultima versione, e fine.

- - - Aggiornato - - -

Un roster giusto sarebbe:

Tutti Mugiwara (PTS e NW)

Tutti Shichibukai (PTS e NW)

Tutti gli Ammiragli (PTS e NW)

Tutti i Boss principali delle saghe

Barbabianca, Ace, Marco, Smoker, Ivankov e Sabo

Se non fanno cosi il roster farà cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe favoloso, ma preferisco volare basso.

Dovrei essere contento.....oggi dovrei essere contento di questo annuncio e invece........non lo sono affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A parte che sono sempre stato dell'idea che fare un picchiaduro su One Piece sia un impresa impossibile vista la varietà di poteri che poco si adatterebbero a questo tipo di giochi, per non parlare del fatto che il Picchiaduro è il genere che meno s'addice ad un Manga come One Piece.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ti dico solo: Le Bizzarre Avventure di Jojo - All Star Battle.

Tranquillo, se non c'è Arlgong, potrai usare Hody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No te prego, tutti tranne lui :rickds:

Solo a me la telecamera sembra così fastidiosamente posizionata in basso? :bah!:

Secondo me il roster sarà qualcosa tipo:

1. Luffy
  2. Zoro
  3. Sanji
  4. Nami
  5. Robin
  6. Chopper

7. Luffy (2 anni dopo)
  8. Zoro (2 anni dopo)
  9. Sanji (2 anni dopo)
  10. Nami (2 anni dopo)
  11. Robin (2 anni dopo)
  12. Chopper (2 anni dopo)

13. Kidd
  14. Law
  15. Sabo
  16. Ace

17. Mihawk
  18. Hancock
  19. Bagy
  20. Moria
  21. Jinbe
  22. Bartholomew

23. Kizaru
  24. Akainu
  25. Aokiji
  26. Fujitora

27. Arlong
  28. Crocodile
  29. Eneru
  30. Lucci
  31. Magellan
  32. Hody
  33. Caesar
  34. Doflamingo

35. Barbabianca
  36. Barbanera
  37. Marco

E ho messo pure qualcuno su cui non ci spererei tantissimo...magari ne ho dimenticato altri più importanti ma secondo me staranno sotto i 40 pg totali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro