PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma Usop va benissimo per un picchiaduro alla Storm.Già me lo immagino, uno zoner impossibile da battere, tipo Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:coltello::sad3::rarereaction://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif NO :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a dire il vero lo vorrei proprio in ciurma :kaname:
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Magari non starà né in cielo né in terra per te perché probabilmente non hai capito in che modo sto mettendo la cosa ma stiamo parlando di un primo titolo di un genere che One Piece non ha ancora abbracciato e che ripercorre tutta la serie sino a dove sono arrivati ora, direi che saltando quei personaggi sarebbero più che scusati visto che in mezzo ai mostri principali ci farebbero poco anche solo come figura. Se mettono solo i nemici principali tipo Eneru, Akainu, Barbanera ecc contro cosa dovrebbero combattere? Ovvio poi che se dovessero inserire tutti gli altri come Mr. 4, Fukoro, Kalifa ecc ci farebbero qualcosa ma così come stavo ipotizzando il roster no, non ci farebbero assolutamente nulla.
Il manga l'ho riletto non molto tempo fa sino a un po' di Dressrosa e ho pure riguardato l'anime oltre al fatto che sto giocando Pirate Warriors 3 dove le cutscene sono abbastanza fedeli (lo sto giocando solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), le saghe le ricordo piuttosto bene così come i ruoli dei vari personaggi, come sono stati presentati, contro chi hanno combattuto e cos'hanno fatto e Usopp non ci farebbe un tubo in un primo titolo che ripercorre tutto il manga e vede come nemici solo i principali...figuriamoci poi averlo addirittura in 2 slot assieme agli altri della ciurma, significherebbe sprecare 10 slot che potrebbero essere occupati da personaggi diversi. Ecco, magari potrebbero inserire solo la versione della seconda serie saltando la prima, così potrebbero pure farlo tanto per completare la ciurma.

Ma per fare un esempio con Naruto in Ultimate Ninja 1 mancavano personaggi come Ino, Kankuro, Tenten, Temari, Kabuto ecc che durante la 1° serie erano personaggi importantissimi ma in mezzo ai pochi personaggi presenti ci facevano poco, semplicemente nel 1° era successo questo e poi nel 2° avevano rimediato inserendoli assieme ad altri personaggi esattamente come potrebbero fare qui.
Ripeto se non mettono i Mugiwara questo gioco flopperà a prescindere visto che in Giappone avrebbe centinaia di critiche alle spalle. Non è che sono tutti come te che stanno a guardare quali nemici ci sono e quali no per far combattere i personaggi.

Cioè seguendo il tuo discorso il Roster sarebbe limitato solo ai Big il che renderebbe il gioco una ciofeca, ma si sa che i Bimbetti nutellosi vogliono i personaggioni overpowa perché tutti gli altri fanno schifo per un gioco del genere.

Allora sai cosa? Togliamo anche personaggi come Bugy, Creek, Kuro, Arlong e compagnia bella tanto allo stato attuale sono personaggi che fanno "schifo" no? Teniamo solo gli Ammiragli, i Rogiati e qualche Imperatori così facciamo contenti tutti.

Cioè ma ci rendiamo conto cosa vorrebbe dire togliere i Mugi dal Roster? Sarebbe come non avere Vegeta, Piccolo o Gohan in Dragon Ball, o come non avere Sasuke e Kakashi in Naruto. Ragazzi sono Co-Protagonisti! Non è importante il loro livello di forza o il loro stile di combattimento, non metterli significa non fare un gioco di One Piece! :bah!:

P.S. Che poi cos'è sto discorso dei 18 Slot? Non esistono forse gli Slot unici per le Skin? Se sono furbi ne fanno solo 9 per tutte le versioni dei Mugi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a dire il vero lo vorrei proprio in ciurma :kaname:
Perché? Non è già ufficialmente il 2°Membro? :kaname:

Anche il futuro Re Buggy è imprescindibile.
mi sembra ovvio, per me un idolo solo lui può diventare re dei pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usop può combattere anche da vicino con il martello.

Comunque molto interessante come gioco, lo prenderò sicuramente su Vita.

P.S. Che poi cos'è sto discorso dei 18 Slot? Non esistono forse gli Slot unici per le Skin? Se sono furbi ne fanno solo 9 per tutte le versioni dei Mugi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente tutti hanno mosse diverse, non è questione di skin e basta, servono pg ben separati se devi mettere i pre-ts e i post-ts.

A meno che non vuoi vederti roba tipo Luffy pre-ts che come special usa

il gear fourth

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me, essendo il primo gioco, ed essendoci così tanti personaggi nel mondo di One Piece, preferirei non occupassero 18 slot per i mugi.

Ad esempio Brook pts è inutile. Ha pochissime mosse, ed ha fatto ben poco. Inoltre la sua versione ts ha gli stessi attacchi del pts, con l'aggiunta dell'arma di ghiaccio. Insomma, è un pò come se inserissero sia Nami di inizio manga con un comunissimo bastone, sia la Nami con il bastone del tempo.

Stessa cosa Robin, la versione pts ha poche mosse, la versione ts ha le stesse mosse con l'aggiunta di altre in versione potenziata.

Dato che non ci saranno gli scagnozzi dei main villain (salvo qualche eccezione), non ha senso sprecare tempo e risorse per sviluppare le versione depotenziate dei personaggi pts.

Salvo giusto il monster trio, perché hanno così tante tecniche che almeno si riuscirebbe ad inserirle tutte avendo a disposizione due versioni degli stessi personaggi.

Ripeto se non mettono i Mugiwara questo gioco flopperà a prescindere visto che in Giappone avrebbe centinaia di critiche alle spalle. Non è che sono tutti come te che stanno a guardare quali nemici ci sono e quali no per far combattere i personaggi. Cioè seguendo il tuo discorso il Roster sarebbe limitato solo ai Big il che renderebbe il gioco una ciofeca, ma si sa che i Bimbetti nutellosi vogliono i personaggioni overpowa perché tutti gli altri fanno schifo per un gioco del genere.

Allora sai cosa? Togliamo anche personaggi come Bugy, Creek, Kuro, Arlong e compagnia bella tanto allo stato attuale sono personaggi che fanno "schifo" no? Teniamo solo gli Ammiragli, i Rogiati e qualche Imperatori così facciamo contenti tutti.

Cioè ma ci rendiamo conto cosa vorrebbe dire togliere i Mugi dal Roster? Sarebbe come non avere Vegeta, Piccolo o Gohan in Dragon Ball, o come non avere Sasuke e Kakashi in Naruto. Ragazzi sono Co-Protagonisti! Non è importante il loro livello di forza o il loro stile di combattimento, non metterli significa non fare un gioco di One Piece! :bah!:
Bimbetto nutelloso sarei te :moia:

Te la stai prendendo così tanto solo perché ho ipotizzato un roster che vedo probabile e di soli 40 pg saltando le versioni della prima serie di Usopp, Franky e Brook? Sappiamo benissimo che in un primo capitolo si arriva a compromessi e si fanno tagli per rimanere dentro il numero prestabilito con anche l'obiettivo di attirare gente, vuoi mettere Usopp davanti ad un Akainu/Barbanera/Shanks/Hancock? Sarà anche uno della ciurma ma le tette di Hancock attirano di più e la figaggine di Shanks che nel manga ancora non ha combattuto sul serio ma pare fortissimo attira ugualmente di più così come molti altri personaggi...già un Chopper magari sarebbe più difficile non vederlo inserito in nessuna versione ma solo perché in giappone piace molto.

Che poi che nella lista che ho fatto non ho messo solo Ammiragli e Imperatori ma anche altri personaggi come appunto Bagy e Arlong, ho ipotizzato una lista basandomi sulle scelte che di solito vengono fatte quando si crea un roster di un gioco fatto da 0, se dovessi parlare a vanveva e fare una wishlist con i personaggi che IO vorrei vedere allora ovviamente inserirei tutti i personaggi di One Piece ma non è quello che stavo facendo :morris82:

Mi sono messo un limite di 40 personaggi e poi ho provato a pensare come loro per capire quali pg avrebbero inserito o saltato in un primo capitolo. Stai parlando del nulla, non ho detto che Usopp è cacca perché nel manga fa schifo e non lancia Kamehameha e quindi non devono metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Praticamente tutti hanno mosse diverse, non è questione di skin e basta, servono pg ben separati se devi mettere i pre-ts e i post-ts.
A meno che non vuoi vederti roba tipo Luffy pre-ts che come special usa

il gear fourth

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbero benissimo fare in modo da inserirli nello stesso Slot. In questo modo risparmierebbero posti ma avremmo entrambe le versioni dei Mugi. Io non la vedo impossibile come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque secondo me, essendo il primo gioco, ed essendoci così tanti personaggi nel mondo di One Piece, preferirei non occupassero 18 slot per i mugi.Ad esempio Brook pts è inutile. Ha pochissime mosse, ed ha fatto ben poco. Inoltre la sua versione ts ha gli stessi attacchi del pts, con l'aggiunta dell'arma di ghiaccio. Insomma, è un pò come se inserissero sia Nami di inizio manga con un comunissimo bastone, sia la Nami con il bastone del tempo.

Stessa cosa Robin, la versione pts ha poche mosse, la versione ts ha le stesse mosse con l'aggiunta di altre in versione potenziata.

Dato che non ci saranno gli scagnozzi dei main villain (salvo qualche eccezione), non ha senso sprecare tempo e risorse per sviluppare le versione depotenziate dei personaggi pts.

Salvo giusto il monster trio, perché hanno così tante tecniche che almeno si riuscirebbe ad inserirle tutte avendo a disposizione due versioni degli stessi personaggi.
In parte mi trovo d'accordo con te ma devo dire che non riuscirei ad immaginarmi i Mugi senza entrambe le loro versioni. Per me sarebbe come non avere le varie versioni di Goku o Piccolo nei giochi di Dragon Ball, stesso stile di combattimento ma con Tecniche differenti. Se solo volessero potrebbero caratterizzare molto diversamente sia i Pre che i Post-TS, per me sarebbe fattibilissimo. Certo bisogna essere consapevoli del fatto che questo gioco è un esperimento e che proprio come fu per PW1 probabilmente il numero di personaggi giocabili sarà bassissimo, ma almeno i Mugi che siano Pre o Post-TS devono esserci tutti!

Comunque secondo me, essendo il primo gioco, ed essendoci così tanti personaggi nel mondo di One Piece, preferirei non occupassero 18 slot per i mugi.
Ecco una persona normale che ci arriva...ma ci vuole molto? Non mi sembra un discorso così complicato.

Anche il futuro Re Buggy è imprescindibile.
God Buggy è ovviamente d'obbligo più dei Mugi!!! :cripper: :ivan:

E la ciurma ci sarà tutta!!! :rarereaction:

Ecco una persona normale che ci arriva...ma ci vuole molto? Non mi sembra un discorso così complicato.
Non è cosi complicato metterli come Skin in un solo Slot :morris82:

Si ma ce li mettono per forza i 9 post-ts, 18 con tutte le versioni magari no, ma 9 sicuro si, perchè appunto, sono i protagonisti del manga, ci vuole molto? cit.

Non sta ne in cielo ne in terra lasciarli fuori, proprio perchè è il primo gioco di OP, semmai lasceranno fuori altri, ma di certo non i protagonisti.

Non è cosi complicato metterli come Skin in un solo Slot :morris82:
Spike inserisce costumi nello stesso slot, non personaggi e direi che avere un semplice cambio di costume sarebbe abbastanza schifoso...ovviamente meglio di non metterli proprio ma io parlavo di personaggio diversi e divisi, non di copie vestite diversamente.

Si ma ce li mettono per forza i 9 post-ts, 18 con tutte le versioni magari no, ma 9 sicuro si, perchè appunto, sono i protagonisti del manga, ci vuole molto? cit.
Non sta ne in cielo ne in terra lasciarli fuori, proprio perchè è il primo gioco di OP, semmai lasceranno fuori altri, ma di certo non i protagonisti.
This :morris82: se proprio saltano alcuni PTS state tranquilli che i NW ci saranno.

Spike inserisce costumi nello stesso slot, non personaggi e direi che avere un semplice cambio di costume sarebbe abbastanza schifoso...ovviamente meglio di non metterli proprio ma io parlavo di personaggio diversi e divisi, non di copie vestite diversamente.
Ovvio che sarebbero diversi e non solo cambio costume soprattutto per Franky NW che è completamente diverso dal PTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè oh quando saranno annunciati che saranno tra i primi, già potremmo vederli Giovedi nella 1 scan se ci sono o al massimo entro le prime 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bimbetto nutelloso sarei te :moia:Te la stai prendendo così tanto solo perché ho ipotizzato un roster che vedo probabile e di soli 40 pg saltando le versioni della prima serie di Usopp, Franky e Brook? Sappiamo benissimo che in un primo capitolo si arriva a compromessi e si fanno tagli per rimanere dentro il numero prestabilito con anche l'obiettivo di attirare gente, vuoi mettere Usopp davanti ad un Akainu/Barbanera/Shanks/Hancock? Sarà anche uno della ciurma ma le tette di Hancock attirano di più e la figaggine di Shanks che nel manga ancora non ha combattuto sul serio ma pare fortissimo attira ugualmente di più così come molti altri personaggi...già un Chopper magari sarebbe più difficile non vederlo inserito in nessuna versione ma solo perché in giappone piace molto.

Che poi che nella lista che ho fatto non ho messo solo Ammiragli e Imperatori ma anche altri personaggi come appunto Bagy e Arlong, ho ipotizzato una lista basandomi sulle scelte che di solito vengono fatte quando si crea un roster di un gioco fatto da 0, se dovessi parlare a vanveva e fare una wishlist con i personaggi che IO vorrei vedere allora ovviamente inserirei tutti i personaggi di One Piece ma non è quello che stavo facendo :morris82:

Mi sono messo un limite di 40 personaggi e poi ho provato a pensare come loro per capire quali pg avrebbero inserito o saltato in un primo capitolo. Stai parlando del nulla, non ho detto che Usopp è cacca perché nel manga fa schifo e non lancia Kamehameha e quindi non devono metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Bimbo Nutelloso non voleva assolutamente essere un'offesa nei tuoi confronti, volevo solo far capire il livello attuale della Fan Base di One Piece in generale.

Mi chiedi se preferisco Usopp a personaggi come Akainu, Shanks, Barbanera o Hancock?

Si direi proprio che preferisco di gran lunga Usopp a questi quattro, visto che a differenza loro lui è un personaggio Principale. Akainu, Barbanera e Hancock è sicuro al 100% che ci siano, non c'è nemmeno bisogno di metterli in un ipotetica lista, Shanks invece non devono assolutamente metterlo visto che di lui non si sa niente e se devo trovarmi uno Shanks che spara fulmini neri e rossi (purtroppo è successo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png preferisco proprio che sia assente. Con questo voglio dire che per me nessun personaggio di One Piece vale quanto i Mugiwara, non c'è Shanks o Barbabianca che reggano.

Fidati che se hanno messo tutti i Mugiwara in PW1 che era ancora più esperimento di questo, ci saranno al 100% anche qui, il dubbio deve venirvi su moltissimi altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè se devo scegliere tra:

- 2 Nico Robin: una che crea solo mani piccole per combattere, ed un'altra che fa le mani di tutte le dimensioni e in più fa i "kage-bushin"

- oppure avere solo la versione più aggiornata di Nico Robin, ed un altro personaggio che altrimenti verrebbe scartato (tipo Magellan)

Scelgo la seconda opzione tutta la vita.

Cioè preferireste 2 Brook che fanno sempre lo stesso affondo, oppure un solo Brook + un avversario figo di Zoro (ad esempio Kaku)?

Magari saltare entrambe le versioni e inserire solo i 3 + le ragazze è un po' troppo ma non possono di certo utilizzare 18 slot di 40 solo per loro, significherebbe avere quasi metà roster solo di ciurma e in un primo capitolo mi pare una scemenza fare :morris82:

Poi ovviamente sto parlando sempre dando come limite un 40 personaggi ma potrebbero essere 200 come anche 20...e ci sono titoli come Super DBZ in cui erano stati saltati tantissimi personaggi perciò non mi stupirei accadesse la stessa cosa con One Piece...non sto dicendo che sarà così perché fanno cagare, non mi pare ci voglia molto a capirlo.

Cioè se devo scegliere tra:- 2 Nico Robin: una che crea solo mani piccole per combattere, ed un'altra che fa le mani di tutte le dimensioni e in più fa i "kage-bushin"

- oppure avere solo la versione più aggiornata di Nico Robin, ed un altro personaggio che altrimenti verrebbe scartato (tipo Magellan)

Scelgo la seconda opzione tutta la vita.

Cioè preferireste 2 Brook che fanno sempre lo stesso affondo, oppure un solo Brook + un avversario figo di Zoro (ad esempio Kaku)?
2 brook che fanno sempre lo stesso affondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro