PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bisogna volare alti per il roster ma bassi per la storia...io spero sia fatto con la testa dei vecchi Spike e non quella dei nuovi con pg a caso, movimenti legnosissimi al limite del ridicolo, supporti che sbucano a caso ecc...mamma mia, non fatemi pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo DEVE essere un picchiaduro fatto seriamente, voglio combattimenti belli da vedere e da giocare come succedeva nei Tenkaichi e senza nemmeno l'ombra di pg da supporto...nemmeno l'ombra devo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E voglio le frasi dinamiche e sottotitolate ad inizio e fine incontro altrimenti mi arrabbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè per la storia basta mettere gli incontri principali di quelli che ci sono e che siano raccontanti un attimo bene ed è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem le esigo pure io le frasi ad inizio e fine battaglia! :rarereaction:

Anche 30-40 personaggi di un picchiaduro di One Piece sono limitati se ne tagli fuori 18 solo per la ciurma...e loro vanno sempre di preferenze per attirare gente, secondo te per quale motivo hanno mostrato un trailer con Sabo, Luffy, Ace vs Eneru, Crocodle e Doflamingo invece di far vedere Luffy vs Gekko Moria (sparato a caso)? E' tutto fatto per attirare più gente possibile, ora bisogna vedere se preferisco inserire tutta la ciurma usando 18 slot per quelli e poi mettere solo 22 pg nemici/alleati o rinunciare a qualcosa per attirare gente con uno Shanks al posto di Brook 1a serie o altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero che i pg siano molti più di 40 perché è un limite molto basso per un titolo basato su un manga come One Piece.

Bisogna volare alti per il roster ma bassi per la storia...io spero sia fatto con la testa dei vecchi Spike e non quella dei nuovi con pg a caso, movimenti legnosissimi al limite del ridicolo, supporti che sbucano a caso ecc...mamma mia, non fatemi pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo DEVE essere un picchiaduro fatto seriamente, voglio combattimenti belli da vedere e da giocare come succedeva nei Tenkaichi e senza nemmeno l'ombra di pg da supporto...nemmeno l'ombra devo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E voglio le frasi dinamiche e sottotitolate ad inizio e fine incontro altrimenti mi arrabbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Ciurma ci sarà e questo è poco ma sicuro. Quello che ha detto Harima mi ha fatto riflettere e siccome mi sono convinto del fatto che sarà NW centrico probabilmente sarà limitata alle versione Post-Timeskip tranne che per Luffy. Io fossi in voi volerei basso sia per il Roster che per la Storia, ormai la Spike dei tempi di Tenkaichi 2/3 è morta e non tornerà, questo porterà inevitabilmente Burning Blood agli stessi livelli di Ultimate Tenkaichi o Soldier Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In effetti il roster degli Spike si aggira sempre attorno alla 40ina di personaggi...

Se il gioco partisse da Marineford, più qualche sorpresina, allora potrebbe essere così

01 - Rufy pts

02 - Rufy

03 - Zoro

04 - Nami

05 - Usop

06 - Sanji

07 - Chopper

08 - Robin

09 - Franky

10 - Brook

11 - Ace

12 - Sabo

13 - BarbaBianca

14 - Ivankov

15 - Law (pts/ts)

16 - Jimbe (pts/ts)

17 - Hancock

18 - Crocodile

19 - Mr. 2

20 - Bagy

21 - Mihawk

22 - Moria

23 - Perona

24 - Doflamingo

25 - Kuma

26 - Ener

27 - Magellan

28 - Lucci

29 - BarbaNera

30 - Burgess (pts/ts)

31 - Smoker (pts/ts)

32 - Aokiji (pts/ts)

33 - Kizaru (pts/ts)

34 - Akainu (pts/ts)

35 - Fujitora

36 - Hody

37 - Caesar Clown

38 - Vergo

39 - Cavendish

40 - Baltolomeo

E tra i supporti:

Tashigi, Kobi, Kaku, Mr.1, Mr.3, Bibi, Hannibal, Pacifista, Sentomaru, Rayleigh

Van Decker, la ciurma di Hody, Mone, Kin'emon, Momonosuke, Rebecca, Kyros, i Nani

la ciurma di Doflamingo e i concorrenti del Colosseo

Ma perchè volete per forza i supporti? Non nominateli che quelli si dimenticano di metterli >_>

Comunque qualche pg nella lista che hai fatto nemmeno lo conosco, per gli altri però direi che ci siamo, anch'io credo sarà più o meno così...ma spero vadano ben oltre i 40 pg arrivando almeno a 60-90 come per Tenkaichi e Raging Blast 1..sarebbe bellissimo!

Che poi vabbè, stiamo qui a parlare del roster ma prima di tutto vorrei un gameplay decente, del roster frega sino ad un certo punto, già che ci sono Eneru, Crocodile, Zoro e qualcuno da pestare io sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che tutto il discorso è partito perchè tu hai da subito escluso UNA versione per quei pg, cioè proprio non li hai menzionati nella tua lista, seconda cosa l'esempio di j-stars è sbagliato, visto che lì s'erano fatte delle votazioni con che pg vorreste, e han messo i pg più votati in jap.
Non ESISTE che Zoro abbia preso meno voti di Hancock.

Ultima votazione fatta:

Zoro 7997 voti

Hancock 1422 voti

Semplicementa hanno messo uno dei personaggi femminili più amati di One Piece, per avere qualche donna in più nel roster J-star.

E Zoro mi pare che è sempre stato davanti ad Ace in tutte le votazioni.

Diciamo invece che avevano le palle piene di fare spadaccini.

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè volete per forza i supporti? Non nominateli che quelli si dimenticano di metterli >_>
Non è che li voglio, è che sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Orami i picchiaduro basati sui manga/anime son così.

E per One Piece è l'unica strada sensata visto che ci sono troppi personaggi.

Poi se sono caratterizzati bene come nei Grand Battle, si potranno comunque affrontare separatamente in modalita 1 vs tanti. Ad esempio quelli del Colosseo li vedrei inseriti perfettamente per tale modalità.

Non è che li voglio, è che sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Orami i picchiaduro basati sui manga/anime son così.E per One Piece è l'unica strada sensata visto che ci sono troppi personaggi.

Poi se sono caratterizzati bene come nei Grand Battle, si potranno comunque affrontare separatamente in modalita 1 vs tanti. Ad esempio quelli del Colosseo li vedrei inseriti perfettamente per tale modalità.
Che schifo...io spero non li mettano e che si limitino ad aggiungere altri pg di gioco in gioco migliorando il gameplay invece di fare una Stormata :tragic:

Mi immagino l'intro in jap:
Uanpisso: bourningo buroddu!!!
ahahahaahhahahahahaahah made my day :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Cioè se devo scegliere tra:- 2 Nico Robin: una che crea solo mani piccole per combattere, ed un'altra che fa le mani di tutte le dimensioni e in più fa i "kage-bushin"

- oppure avere solo la versione più aggiornata di Nico Robin, ed un altro personaggio che altrimenti verrebbe scartato (tipo Magellan)

Scelgo la seconda opzione tutta la vita.

Cioè preferireste 2 Brook che fanno sempre lo stesso affondo, oppure un solo Brook + un avversario figo di Zoro (ad esempio Kaku)?
La questione è interessante. c'è da dire che tutti gli strawhat hanno preferenze altissime soprattutto in jap, difficilmente non li metteranno. C'è da considerare anche il fattore storia, visto il potenziale che può regalare OP, non credo faranno l'errore di inserire la storia da Romance Dawn, quindi come non metterli anche in versione Pretimeskip?

Diciamo comunque che le liste messe sono piu o meno quelle che mi aspetto, anche se ammetti di sperare di vedere anche :

_le altre supernova, oltre law , rufy e zoro :

- Basil Hawkins

- capone

- Eustass

- bonney

- Killer

- Apoo

- Drake

- Urouge

_ e i 4 imperatori in qualche forma. Naturalmente non sappiamo niente del gioco, ma se lo stanno sviluppando e seguono il manga, magari c'è qualche speranza almeno di vedere Kaido ( se si palesa nei prossimi numeri. )

Ovviamente voglio la presenza dei

5600 "figli" post dressrosa

Che schifo...io spero non li mettano e che si limitino ad aggiungere altri pg di gioco in gioco migliorando il gameplay invece di fare una Stormata :tragic:
Giusto per farti capire, in Grand Adventure c'era questa modalità contro i Supporti

Sinceramente, personaggi schifosi che vengono battuti con un colpo solo, tipo i membri della ciurma di Hody, li vedrei perfetti per una roba del genere.

Una mini modalità musou giusto per avanzare in certe fasi non sarebbe male ma solo con questi personaggi randomici (anche se li in mezzo mi è sembrato di vedere Zef e Lucky) perché Boss e pg secondari trattati così come succede in PW3 no...e nemmeno come supporti che entrano, danno un pugno e poi vanno via :morris82:

In effetti il roster degli Spike si aggira sempre attorno alla 40ina di personaggi...Se il gioco partisse da Marineford, più qualche sorpresina, allora potrebbe essere così

01 - Rufy pts

02 - Rufy

03 - Zoro

04 - Nami

05 - Usop

06 - Sanji

07 - Chopper

08 - Robin

09 - Franky

10 - Brook

11 - Ace

12 - Sabo

13 - BarbaBianca

14 - Ivankov

15 - Law (pts/ts)

16 - Jimbe (pts/ts)

17 - Hancock

18 - Crocodile

19 - Mr. 2

20 - Bagy

21 - Mihawk

22 - Moria

23 - Perona

24 - Doflamingo

25 - Kuma

26 - Ener

27 - Magellan

28 - Lucci

29 - BarbaNera

30 - Burgess (pts/ts)

31 - Smoker (pts/ts)

32 - Aokiji (pts/ts)

33 - Kizaru (pts/ts)

34 - Akainu (pts/ts)

35 - Fujitora

36 - Hody

37 - Caesar Clown

38 - Vergo

39 - Cavendish

40 - Baltolomeo

E tra i supporti:

Tashigi, Kobi, Kaku, Mr.1, Mr.3, Bibi, Hannibal, Pacifista, Sentomaru, Rayleigh

Van Decker, la ciurma di Hody, Mone, Kin'emon, Momonosuke, Rebecca, Kyros, i Nani

la ciurma di Doflamingo e i concorrenti del Colosseo
Ecco questo sarebbe un Roster che in caso di ottimo Gameplay, potrebbe farmi comprare il gioco.

Anche se purtroppo sto ancora aspettando il momento in cui metteranno le Supernove giocabili e sopratutto Foxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi piacerebbe avere le supernove ts, sempre se oda ci mostrerá mai qualche scena decente...tipo adesso nel manga mi aspetto un bel combattimento con kidd, non può skipparlo :tragic:

noto che è fatto da spike giuro che se fanno un brawler all j star è scaffale :rickds:

- - - Aggiornato - - -

una lista buona sarebbe:

rufy

zoro

nami

usop

sanji

chopper

robin

franky

brook

kuro

arlog

kraig

buggy

mr1

mr2

crocodile

mihawk

ener

lucci

kaku

jabura

moria

perona

kuma

kidd

law

hancock

magellan

ivankov

jimbei

teach

burgess

ace

marco

vista

barbabianca

kizaru

aokiji

sakazuki

doflamingo

hody jones

ceasar

vergo

cavendish

bartolomeo

sabo

Il director è lo stesso della serie Tenkaichi comunque :kep88:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questo infatti mi fa ben sperare per il roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

una lista buona sarebbe:

rufy

zoro

nami

usop

sanji

chopper

robin

franky

brook

kuro

arlog

kraig

buggy

mr1

mr2

crocodile

mihawk

ener

lucci

kaku

jabura

moria

perona

kuma

kidd

law

hancock

magellan

ivankov

jimbei

teach

burgess

ace

marco

vista

barbabianca

kizaru

aokiji

sakazuki

doflamingo

hody jones

ceasar

vergo

cavendish

bartolomeo

sabo
Questo sarebbe il Roster perfetto! Un sogno che diverrebbe realtà!

Ma so che sarà impossibile averlo :tragic:

Il director è lo stesso della serie Tenkaichi comunque :kep88:
Questo dovrebbe farmi stare più tranquillo ma.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

noto che è fatto da spike giuro che se fanno un brawler all j star è scaffale :rickds:
- - - Aggiornato - - -

una lista buona sarebbe:

rufy

zoro

nami

usop

sanji

chopper

robin

franky

brook

kuro

arlog

kraig

buggy

mr1

mr2

crocodile

mihawk

ener

lucci

kaku

jabura

moria

perona

kuma

kidd

law

hancock

magellan

ivankov

jimbei

teach

burgess

ace

marco

vista

barbabianca

kizaru

aokiji

sakazuki

doflamingo

hody jones

ceasar

vergo

cavendish

bartolomeo

sabo
Sarebbe ottimo,ma un roster del genere credo che sia improbabile per un primo capitolo. Io ,sinceramente, mi aspetto qualcosa tipo 20-25 personaggi,al massimo. Felice di sbagliare.

una ventina di pg sono troppo pochi......almeno una trentina è obbligatorio.

Ma che cazz.. :morristend:

Non ci credo! Ditemi che non sto sognando!!! :hype::superhype::dance2::crazy::trip2::cripper::dance3::conte2::jessica::kal1::carletto:

Oggi è il più bel rientro a casa della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fottesega da chi sarà composto il roster perchè, con tutto l'hype che ho addosso in questo momento, ora come ora mi accontenterei anche unicamente di quei 4 gatti che si vedono nel trailer :ivan:

Poi, vabbè, gli Spike avranno anche avuto qualche scivolone, però rispetto alla concorrenza hanno dimostrato di saper creare gameplay un po più ragionati e che vanno al di là del classico pigia-pigia, quindi massima fiducia nei loro confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

J-Stars era sì legnoso, ma in quanto a combo non era certo da buttare. Ovvio, pagava lo scotto di non potersi permettere grandi libertà e tecnicismi a causa della formula degli scontri a 4, però i personaggi erano ben differenziati e caratterizzati.

Da quanto leggo penso che io e Rave siamo tra i pochissimi ad averlo apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove Greed!? :onicazziata: Che ogni volta si lamenta che non ha un picchiaduro di OP e ora che ci sta non si fa vedere! :rarereaction:
Dato che ovviamente ci sta quella cosa esigo un Nightmare Luffy, e voglio Foxy!!! :rarereaction:
Maledetto lavoro, finalmente annunciano il gioco che attendo da una vita ed io trovo il tempo di scoprirlo solo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe avessi visto il trailer stamattina sarei stato in hype mode per tutta la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei essere contento.....oggi dovrei essere contento di questo annuncio e invece........non lo sono affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A parte che sono sempre stato dell'idea che fare un picchiaduro su One Piece sia un impresa impossibile vista la varietà di poteri che poco si adatterebbero a questo tipo di giochi, per non parlare del fatto che il Picchiaduro è il genere che meno s'addice ad un Manga come One Piece.

Degli Spike non mi sono mai fidato e mai mi fiderò, se il gioco dovesse somigliare troppo a Naruto Shitstorm o a J-Stars verrebbe fuori una cag*ta immonda.

Inoltre ho zero fiducia nel Roster, probabilmente i personaggi saranno pochissimi e i migliori verranno relegati a meri supporti.

Per lo meno tutti i rompico*lioni che volevano un Picchiaduro su One Piece adesso potranno essere contenti no? :bah!:

Per il momento l'hype per questo gioco è pari a zero, il poco che ho visto mi ha fatto storcere la bocca, sopratutto la grafica e la legnosità nei movimenti dei personaggi, se e ripeto SE in futuro si rivelerà un ottimo gioco allora sarò il primo a prenderlo al D1 ma le aspettative che ho sono bassissime.

Avrei preferito un KM4 o sopratutto un nuovo Unlimited con i controc*azzi! :tragic:
Avete avuto ben 3 musou? Ve li siete goduti? Mó non rompete er caxxo se per una volta stanno accontentando la restante 80% della fanbase di One Piece a cui non piacciono i musou e che finalmente, dopo tantissimi anni di preghiere ed implorazioni, potrà godersi una trasposizione videoludica per noi più idonea per il nostro manga preferito.

Fate un po meno i bimbiminkia nutellosi ed accettate, o perlomeno sopportate con dignità, come l'abbiamo fatto noi in tutti questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro