PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che poi trovo molto più divertente usare un personaggio più scarso ma divertente che sempre quelli forti e noiosi :morris82:
Idem ;p anche se è sempre bello usare tutti quanti alla fine :icebad:

Devi sperare in Paulie te per questo gioco :onicazziata: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo aver letto questo commento i miei occhi hanno iniziato a sanguinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgPosso darti un consiglio? Se pensi veramente questo della Ciurma allora rileggiti il Manga è guarda bene perché da quel che ricordo io (ma potrei benissimo sbagliarmi :kep88:) ogni Membro della Ciurma ha avuto un suo momento durante tutta la Storia, che poi possa essere stato importante o meno quello è un'altro conto, ma se devono togliere gli altri Mugi per lasciare solo il Monster Trio tanto vale non farlo neanche un gioco. I Mugiwara sono i Co-Protagonisti e come tale la loro presenza è d'obbligo!

Cioè il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra, seguendolo allora dovremmo togliere Sakura e buona parte degli altri Team dai giochi di Naruto e dovremmo togliere praticamente tutti i Guerrieri Z dai giochi di Dragon Ball. Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Quindi per te se un personaggio non combatte o non sconfigge il Bossone di fine Saga e i suoi scagnozzi più forti non vale la pena di ricordarlo? :bah!:
Magari non starà né in cielo né in terra per te perché probabilmente non hai capito in che modo sto mettendo la cosa ma stiamo parlando di un primo titolo di un genere che One Piece non ha ancora abbracciato e che ripercorre tutta la serie sino a dove sono arrivati ora, direi che saltando quei personaggi sarebbero più che scusati visto che in mezzo ai mostri principali ci farebbero poco anche solo come figura. Se mettono solo i nemici principali tipo Eneru, Akainu, Barbanera ecc contro cosa dovrebbero combattere? Ovvio poi che se dovessero inserire tutti gli altri come Mr. 4, Fukoro, Kalifa ecc ci farebbero qualcosa ma così come stavo ipotizzando il roster no, non ci farebbero assolutamente nulla.

Il manga l'ho riletto non molto tempo fa sino a un po' di Dressrosa e ho pure riguardato l'anime oltre al fatto che sto giocando Pirate Warriors 3 dove le cutscene sono abbastanza fedeli (lo sto giocando solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), le saghe le ricordo piuttosto bene così come i ruoli dei vari personaggi, come sono stati presentati, contro chi hanno combattuto e cos'hanno fatto e Usopp non ci farebbe un tubo in un primo titolo che ripercorre tutto il manga e vede come nemici solo i principali...figuriamoci poi averlo addirittura in 2 slot assieme agli altri della ciurma, significherebbe sprecare 10 slot che potrebbero essere occupati da personaggi diversi. Ecco, magari potrebbero inserire solo la versione della seconda serie saltando la prima, così potrebbero pure farlo tanto per completare la ciurma.

Ma per fare un esempio con Naruto in Ultimate Ninja 1 mancavano personaggi come Ino, Kankuro, Tenten, Temari, Kabuto ecc che durante la 1° serie erano personaggi importantissimi ma in mezzo ai pochi personaggi presenti ci facevano poco, semplicemente nel 1° era successo questo e poi nel 2° avevano rimediato inserendoli assieme ad altri personaggi esattamente come potrebbero fare qui.

Idem ;p anche se è sempre bello usare tutti quanti alla fine :icebad:Devi sperare in Paulie te per questo gioco :onicazziata: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
magari con le corde chi sa quante cose sfiziose come alla fine stava nell'unlimited, e poi è il mio personaggio preferito rope action a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non mi puoi mettere i protagonisti della ciurma principale a livello di Jiaozi e Chichi, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi hanno tutti il loro spazio nel manga, anche se il tuo discorso mi pare Dressrosacentrico.
Jiaozi ha introdotto il volo nel manga ed è stato un personaggio forte nella prima serie, stessa cosa Chichi ma ho detto loro per non dire altri tipo Piccolo Daimao, Tamburello ecc che in Tenkaichi 1 erano stati saltati in favore di altri perché il roster era cicciotto.

E quella saga non l'ho ancora nemmeno vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse non è chiaro che togliere gli altri della ciurma a rufy, anche in un gioco, è come togliere le braccia ad un qualsiasi protagonista di un altro manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io resto dell'idea che i nove protagonisti devono esserci (magari non tutti pre-ts), ma sono loro i protagonisti da quando vengono arruolati fino a dove è il manga ora, la storia è sulla loro ciurma, non sono come Jiaozi che in DBZ scompare praticamente, che poi son il primo che pg come Usop, Brook o Chopper li schifa a priori.

Di quelli che proprio vorrei, già ne han mostrati due (Ener e Sabo) basta mi confermino Law e sono quasi apposto per quel che mi riguarda, se poi volessi pg minori tipo Perona (che nei pw2/3 comunque c'è giocabile) han senso se non ce la mettono nel primo picchiaduro che esce.

Ripeto non inserire tutta la ciurma non ha senso, non si può manco pensare, fottosega se non sono adatti ad un picchiaduro (cavolata dato che sono sempre stati inseriti in tutti i giochi di OP e anche nei Grand Battle che SONO picchiaduro che lo vogliate o meno). E fottosega enorme che non abbiano gli avversari che battono vanno messi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

magari con le corde chi sa quante cose sfiziose come alla fine stava nell'unlimited, e poi è il mio personaggio preferito rope action a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Devi sperarci un giorno ci sarà in un altro gioco oltre al bellissimo Unlimited Cruise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto non inserire tutta la ciurma non ha senso, non si può manco pensare, fottosega se non sono adatti ad un picchiaduro (cavolata dato che sono sempre stati inseriti in tutti i giochi di OP e anche nei Grand Battle che SONO picchiaduro che lo vogliate o meno). E fottosega enorme che non abbiano gli avversari che battono vanno messi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi sperarci un giorno ci sarà in un altro gioco oltre al bellissimo Unlimited Cruise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

esatto, che poi per quale motivo dovrebbero mettere solo quelli più forti ?

- - - Aggiornato - - -

Allora li inseriranno tutti della seconda serie e basta ma usare 10 pg così sarebbe uno spreco :patpat:
ma parli dei mugi con "spreco" ?

Allora li inseriranno tutti della seconda serie e basta ma usare 10 pg così sarebbe uno spreco :patpat:
E sarà uno spreco per te, per me è l'obbligo assoluto che ci siano :patpat:

esatto, che poi per quale motivo dovrebbero mettere solo quelli più forti ?

ma parli dei mugi con "spreco" ?
Il divertimento è usare soprattutto quelli divertenti io voglio Foxy :onicazziata:

Si intende soprattutto quelli PTS :kep88:

Il divertimento è usare soprattutto quelli divertenti io voglio Foxy :onicazziata:

e poi preferisco divertirmi più usando usop che il noiosissimo zoro per fare un esempio..quindi toglierli sarebbe una cosa veramente stupida visto che danno anche più spunti a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CP9 (almeno tre membri aka Lucci,Kaku,Jabura) or gtfo.

- - - Aggiornato - - -

...e Foxy chiaramente,come ho fatto a dimenticarlo.

CP9 (almeno tre membri aka Lucci,Kaku,Jabura) or gtfo.

...e Foxy chiaramente,come ho fatto a dimenticarlo.
Non ci si può dimenticare di un mito :pffs: con un superpower :ivan:

2316-454797253.jpg

Solo che facendo così utilizzerebbero 18 pg di 30-40 che stiamo ipotizzando solo per la ciurma di Luffy, è uno spreco fare metà roster così. Foxy poi non lo vorrei nemmeno in un 10° capitolo :morris82:

Ha specificato che non intende questo, ma solo che certi personaggi sono meno adatti ad un picchiaduro di altri (e io sono d'accordo).
Non mi pare però che sia il caso dei Mugiwara.

Analizziamo le loro abilità in battaglia:

Luffy, Zoro, Sanji: 3 Personaggi semplicissimi che si adattano perfettamente ad un picchiaduro. Hanno un Moveset vastissimo e versatile. Il loro stile di lotta lo si vede spesso nei vari picchiaduro. La loro presenza nel gioco è scontata, unico problema sono le due versioni Pre/Post-Timeskip che dovranno renderle molto differenti tra loro.

Nami: Altro personaggio versatile che si adatto benissimo ad un picchiaduro. Il suo stile di combattimento è incentrato su l'uso del Clima-Tact che è a tutti gli effetti un bastone. Per quanto riguarda gli effetti meteo le possibilità sarebbero infinite e trovare attacchi adatti ad un picchiaduro non è troppo difficile, tra le due versioni Pre/Post-Timeskip basterebbe qualche piccolo cambiamento nel Moveset e nelle Special/Final e sarebbe a posto. Di solito mi diverto tantissimo ad usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usopp: Qui arrivano le rogne. Tra tutti i Mugiwara è il personaggio che forse meno si adatta ad un picchiaduro visto il suo stile di combattimento incentrato sull'uso della fionda. Va comunque detto che mi è capitato di vedere personaggi di picchiaduro che utilizzavano un arco (non ricordo di preciso chi però....) e alla fine i due stili si somigliano molto. Con un po di impegno nella sua realizzazione può venir fuori un ottimo personaggio, difficile da padroneggiare ma divertente da usare. Altro problema sarebbe la sua versione Post-Timeskip che richiederebbe una revisione totale del Moveset ora incentrato sull'uso delle piante, ma anche qui non la vedo affatto impossibile.

Chopper: Tra tutti i Mugiwara è quello che secondo me si adatterebbe meglio ad un Picchiaduro insieme a Sanji. Il fatto che possa trasformarsi in diverse forme dalle diverse caratteristiche lo rende un personaggio si complicato da realizzare ma se fatto a dovere verrebbe fuori una bomba vera e propria. Pensate ad esempio all'Heavy Point, al Jump Point o all'Horn Point, 3 stili completamente differenti ma che si adattano perfettamente al genere. Per non parlare poi della sua versione Post-Timeskip che con il Kung Fu Point lo renderebbe un vero e proprio lottatore. Nonostante io sappia bene l'odio stupido e insensato che la maggior parte di voi ha per questo personaggio, io continuo a sperare in un giorno in cui anche lui potrà avere un Moveset decente (cosa in parte avvenuta in Unlimited World) e quale gioco migliore se non un picchiaduro dove può utilizzare tutte le sue forme liberamente?

Robin: Su di lei c'è ben poco da dire, si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di gioco. Il suo stile di combattimento incentrato sul Frutto Hana Hana no Mi non è troppo difficile da realizzare e con il dovuto equilibrio tra attacchi a corto e lungo raggio può venir fuori un personaggio di tutto rispetto. Con qualche semplice modifica nel Moveset anche la versione Post-Timeskip si adatta alla perfezione.

Franky: Chi meglio di Franky è adatto ad un picchiaduro? Non vi ricorda in parte il mitico Cyborg Militare Jack della serie Tekken? Se hanno creato un personaggio come Jack possono fare benissimo anche Franky. Con le dovute modifiche al Moveset sia le versione Pre che Post-Timeskip sarebbero perfette per un gioco del genere.

Brook: C'è veramente bisogno di dirlo? Se mettono Zoro non vedo perché non mettere anche Brook visto che entrambi usano Spade come Armi per combattere. Lui è anche più semplice di Zoro da realizzare visto che ha solo bisogno di un Moveset diverso e di una maggiore Agilità. Inoltre le sue versioni Pre e Post-Timeskip sono praticamente identiche e con l'aggiunta di qualche tecnica della Soul Solid in quest'ultima, Brook sarebbe perfetto.

Bell.....: No scusate mi sono confuso.......:pffs:

Come vedete tutti i Mugiwara si adattano perfettamente ad un picchiaduro e tranne Usopp che potrebbe causare qualche problema, tutti gli altri sono perfettamente in grado di far parte di un Roster per un gioco del genere.

Mannagia.....vedete che dopo tutto sto pensando anche io a questo gioco? :l4gann:

Solo che facendo così utilizzerebbero 18 pg di 30-40 pg che stiamo ipotizzando solo per la ciurma di Luffy, è uno spreco...Foxy poi non lo vorrei nemmeno in un 10° capitolo.
Che ti posso dire difficilmente non ci sarà tutta la ciurma se non impossibile :kep88:

Per Foxy sarebbe semplicemente un personaggio simpatico che esigo io da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi è un Boss di Saga che piaccia o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Manco ho mai potuto usarlo gli unici giochi in cui c'era non sono mai arrivati da noi a parte il Grand Adventure tagliato senza lui e Aokiji maledetti :bah!:

vorrei anche bartolomeo, mister 2 e mister 5 :morris82:
Bartolomeo assolutamente pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non mi pare però che sia il caso dei Mugiwara.Analizziamo le loro abilità in battaglia:

Luffy, Zoro, Sanji: 3 Personaggi semplicissimi che si adattano perfettamente ad un picchiaduro. Hanno un Moveset vastissimo e versatile. Il loro stile di lotta lo si vede spesso nei vari picchiaduro. La loro presenza nel gioco è scontata, unico problema sono le due versioni Pre/Post-Timeskip che dovranno renderle molto differenti tra loro.

Nami: Altro personaggio versatile che si adatto benissimo ad un picchiaduro. Il suo stile di combattimento è incentrato su l'uso del Clima-Tact che è a tutti gli effetti un bastone. Per quanto riguarda gli effetti meteo le possibilità sarebbero infinite e trovare attacchi adatti ad un picchiaduro non è troppo difficile, tra le due versioni Pre/Post-Timeskip basterebbe qualche piccolo cambiamento nel Moveset e nelle Special/Final e sarebbe a posto. Di solito mi diverto tantissimo ad usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usopp: Qui arrivano le rogne. Tra tutti i Mugiwara è il personaggio che forse meno si adatta ad un picchiaduro visto il suo stile di combattimento incentrato sull'uso della fionda. Va comunque detto che mi è capitato di vedere personaggi di picchiaduro che utilizzavano un arco (non ricordo di preciso chi però....) e alla fine i due stili si somigliano molto. Con un po di impegno nella sua realizzazione può venir fuori un ottimo personaggio, difficile da padroneggiare ma divertente da usare. Altro problema sarebbe la sua versione Post-Timeskip che richiederebbe una revisione totale del Moveset ora incentrato sull'uso delle piante, ma anche qui non la vedo affatto impossibile.

Chopper: Tra tutti i Mugiwara è quello che secondo me si adatterebbe meglio ad un Picchiaduro insieme a Sanji. Il fatto che possa trasformarsi in diverse forme dalle diverse caratteristiche lo rende un personaggio si complicato da realizzare ma se fatto a dovere verrebbe fuori una bomba vera e propria. Pensate ad esempio all'Heavy Point, al Jump Point o all'Horn Point, 3 stili completamente differenti ma che si adattano perfettamente al genere. Per non parlare poi della sua versione Post-Timeskip che con il Kung Fu Point lo renderebbe un vero e proprio lottatore. Nonostante io sappia bene l'odio stupido e insensato che la maggior parte di voi ha per questo personaggio, io continuo a sperare in un giorno in cui anche lui potrà avere un Moveset decente (cosa in parte avvenuta in Unlimited World) e quale gioco migliore se non un picchiaduro dove può utilizzare tutte le sue forme liberamente?

Robin: Su di lei c'è ben poco da dire, si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di gioco. Il suo stile di combattimento incentrato sul Frutto Hana Hana no Mi non è troppo difficile da realizzare e con il dovuto equilibrio tra attacchi a corto e lungo raggio può venir fuori un personaggio di tutto rispetto. Con qualche semplice modifica nel Moveset anche la versione Post-Timeskip si adatta alla perfezione.

Franky: Chi meglio di Franky è adatto ad un picchiaduro? Non vi ricorda in parte il mitico Cyborg Militare Jack della serie Tekken? Se hanno creato un personaggio come Jack possono fare benissimo anche Franky. Con le dovute modifiche al Moveset sia le versione Pre che Post-Timeskip sarebbero perfette per un gioco del genere.

Brook: C'è veramente bisogno di dirlo? Se mettono Zoro non vedo perché non mettere anche Brook visto che entrambi usano Spade come Armi per combattere. Lui è anche più semplice di Zoro da realizzare visto che ha solo bisogno di un Moveset diverso e di una maggiore Agilità. Inoltre le sue versioni Pre e Post-Timeskip sono praticamente identiche e con l'aggiunta di qualche tecnica della Soul Solid in quest'ultima, Brook sarebbe perfetto.

Bell.....: No scusate mi sono confuso.......:pffs:

Come vedete tutti i Mugiwara si adattano perfettamente ad un picchiaduro e tranne Usopp che potrebbe causare qualche problema, tutti gli altri sono perfettamente in grado di far parte di un Roster per un gioco del genere.

Mannagia.....vedete che dopo tutto sto pensando anche io a questo gioco? :l4gann:
:john21:

Ma Usop va benissimo per un picchiaduro alla Storm.

Già me lo immagino, uno zoner impossibile da battere, tipo Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro