PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho ben capito una cosa, ma quella roba del Afro Rufy Kung fu e Gear 4th, si ottengono preordinando il gioco? Perché io l'ho ordinato appena amazon lo ha messo disponibile, ma non ho ricevuto nessuna mail al riguardo.

Come Barbanera con il Black Hole :kep88:
Sì e questo dimostra che è veramente un gioco 3 vs 3, studiato per questa tipologia di combattimenti.

Non un 1 vs 1, in cui è stato inserito a caso lo switch con i supporti per variare un pò la formula.

caxxo lo sapevo che poteva fare lo shambles Law :fapfap:

P.S appena lo trovo sui 30 lo faccio mio :hype:

- - - Aggiornato - - -

Sì e questo dimostra che è veramente un gioco 3 vs 3, studiato per questa tipologia di combattimenti.Non un 1 vs 1, in cui è stato inserito a caso lo switch con i supporti per variare un pò la formula.
* ogni riferimento a Merduto è puramente casuale*

Ultima modifica:
Edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè Law è stupendo nella Room può fare un sacco di cose belle OP ovviamente per questo gli cala la vita vorrei ben vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kuma spettacolare pure lui con il Pad Pad il blocco degli attacchi, il leva potenziamento, lo switch obbligatorio come il Black Hole del mio bel Panzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Moria è fantactico con le ombre cioè può pure tagliare l'ombra dell'avversario :ooo:

God Buggy è GOD!!!! :ivan: Cioè è fantastico con la sua barra può evitare i danni di tutti i tipi di attacchi di taglio :ooo: come dicevano ritorna in vita, si potenzia con i mitici piratazzi e prigionieri :rickds: attacchi stupendi e con la Buggy Kart ti raggiunge subito ma è divino!!! :hype:

La fedeltà di questo gioco è fantastica!!!!

Li avevo già postati io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi ci sará solo marineford da diversi punti di vista, sono davvero desluso, cioé non ne capisco il senso. Come dicevo, a questo punto avrei preferito se avessero concentrato gli sforzi per raffinare ulteriormente le meccaniche, le animazioni, il netcode ed il roster...marineford così a caso e basta, contando che é una saga abbastanza monotona, non mi va proprio giù.

Per il resto, da questi ultimi video confermo le ottime impressioni, in un modo o nell'altro sará mio, a prezzo budget. Molto probabilmente verso dicembre o febbraio dell'anno prossimo

Quindi ci sará solo marineford da diversi punti di vista, sono davvero desluso, cioé non ne capisco il senso. Come dicevo, a questo punto avrei preferito se avessero concentrato gli sforzi per raffinare ulteriormente le meccaniche, le animazioni, il netcode ed il roster...marineford così a caso e basta, contando che é una saga abbastanza monotona, non mi va proprio giù.
Per il resto, da questi ultimi video confermo le ottime impressioni, in un modo o nell'altro sará mio, a prezzo budget. Molto probabilmente verso dicembre o febbraio dell'anno prossimo
Ma non avevi visto che li avevo postati ieri mattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque alla fine per un picchiaduro Marineford è ottima per farci tanti combattimenti 1vs1 (o anche proprio per questo gioco 1vs3, 3vs3, ecc...) alla fine ci sta che hanno usato Marineford che molti adorano come saga per i combattimenti che ci sono stati come storia principale, poi se ci sarà si spera un seguito si può sperare nella storia completa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente di che, però è bello vedere come Eneru utilizzi il potere del Rombo Rombo per praticarsi il massaggio cardiaco quando perde tutti gli HP, così da ritornare in vita :morris82:

non mi aggiornavo da tempo e devo dire che ho visto un paio di video e il gioco mi sembra più reattivo,non so se è una mia impressione mia o no, ho visto gameplay di law e kuma, veramente ben fatto lo shambles dentro la room è una figata

In pre-download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 1 giorno 21 ore ed 8 minuti prima di poterlo provare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ci sono pure un sacco di Avatar di OP gratis spero che li mettano da noi pure :tragic:

In pre-download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 1 giorno 21 ore ed 8 minuti prima di poterlo provare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ci sono pure un sacco di Avatar di OP gratis spero che li mettano da noi pure :tragic:
Ho capito perché prendi anche la versione jap: per partire avvantaggiato quando uscirà la versione europea, altrimenti sai che perderesti di sicuro :pffs:

Tanto il tuo chopper sarà massacrato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito perché prendi anche la versione jap: per partire avvantaggiato quando uscirà la versione europea, altrimenti sai che perderesti di sicuro :pffs:Tanto il tuo chopper sarà massacrato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non prendo anche la ver. Jap, ma proprio col cazz quando da noi esce solo 1 mese e mezzo dopo e col cavolo che spendo soldi per 2 versioni quando ho altra roba da prendere prima ormai non lo faccio più vado di una ver. e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, poi la condivisione adesso fa schifo da fare e non intendo farla con la PS4. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro