PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già postato da me più sopra ;p
Se qualcuno avrà qualche domanda per il gioco dalla prossima settimana sarò ben lieto di soddisfare la sua curiosità :sisi:
riesci a mettere dei gameplay con delle combo,perche vedere quei 3 giocare è davvero dura,manco mezza combo usano:bah!:

riesci a mettere dei gameplay con delle combo,perche vedere quei 3 giocare è davvero dura,manco mezza combo usano:bah!:
Yeah, li farò fare al mio amico però che è bravissimo nei picchiaduro, e per tua gioia Mihawk e Zoro sono pure tra i suoi preferiti quindi te li farò fare proprio con loro :nfox:

Già postato da me più sopra ;p
Se qualcuno avrà qualche domanda per il gioco dalla prossima settimana sarò ben lieto di soddisfare la sua curiosità :sisi:
Pur di non dover affrontarmi online, ti prendi la versione jap? :pffs:

Yeah, li farò fare al mio amico però che è bravissimo nei picchiaduro, e per tua gioia Mihawk e Zoro sono pure tra i suoi preferiti quindi te li farò fare proprio con loro :nfox:
grande:predicatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.youtube.com/watch?v=OhBUfjglJFE
ma perchè?!?!

- - - Aggiornato - - -

Ecco un video in cui fanno vedere le ragazze in costume e Luffy Gear 4 come personaggio a parte se ancora qualcuno aveva dei dubbi sulla cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube;unrZMFhBc-w]

mamma mia, quanto ben di ***:predicatore:

Managgia devo dire che Burgess non mi dispiace affatto come Gameplay potrei pure pensarlo di usarlo spesso alla fine :morristend:

Non male Jozu, Fujitora ottimo con tutte quelle mosse, Kid gli partono degli Hora Hora e Dora Dora :rickds: fantastico.

Ma usando Fujitora non avrebbero dovuto mettere lo schermo tutto nero, per renderlo più fedele al manga? :morris82:

Sanji si riempie di cuori davanti alle donzelle.

Bartolomeo si emoziona davanti ai mugi.

Perché Fujitora non si mette a piangere se finisce in squadra con dei pirari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro