PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su Saiyanisland si augurano che il gioco sia un flop e che venda male ? Lo chiamano uno "storm wannabe" ma secondo me non ha molto da invidiare a storm... Soprattutto considerando che è il primo picchiaduro su OP da tempi immemori... Io sono contento del prodotto così com'è, certo avrei voluto qualcosa di più o più vicino ai miei gusti, comunque non vedo l'ora di ricevere la marineford edition ?

Su Saiyanisland si augurano che il gioco sia un flop e che venda male ? Lo chiamano uno "storm wannabe" ma secondo me non ha molto da invidiare a storm... Soprattutto considerando che è il primo picchiaduro su OP da tempi immemori... Io sono contento del prodotto così com'è, certo avrei voluto qualcosa di più o più vicino ai miei gusti, comunque non vedo l'ora di ricevere la marineford edition ?
'sto gioco a Storm gli fa il culetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insegna ai giapponesi come si pattina :sisi:
Sarò il miglior pattinatore del Jap :nfox:

Ma sono pazzi quelli di Saiyanisland santo cielo :rickds: come primo gioco di una nuova serie è ottimo, se poi fa il salto di qualità come succede di solito con i sequel e mi fa un salto alla Tenkaichi 1-2 diventa un gioco imperdibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cosa parlano a fare quei disadattati sociali di saiyan island...è il primo picchiaduro su op ed ha combo su 2 tasti, tag, abilità attive e passive fedeli inal PG scelto, danni progressivi sul personaggio, 3 mosse speciali + super e trasformazione, scenari distruttibili...tutte cose che storm al sesto fottutissino capitolo non ha neancora implementato oppure ha implementato frettolosamente ed in modo approssimativo.

Scusate l'ot, ma è meglio pirate warriors 3 o unlimited red?
Dipende dai gusti io ho adorato WR ma nonostante tutto preferisco pw3 visto che trovo i musou un genere azzeccatissimo x OP molto più sia di un adventure che di un picchia picchia

C'è anche gente che ragiona!

"See CC2 ? It's not that hard to make destructible environments."

"LMFAO saiyanisland full of 12 year old narutards."

Domani esce in JAP chi do voi ha la possibilità di provarlo non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è anche gente che ragiona!"See CC2 ? It's not that hard to make destructible environments."

"LMFAO saiyanisland full of 12 year old narutards."
ma qualcuno guarda ancora quel sito? è dai tempi di storm 3 che non lo apro

Domani esce in JAP chi do voi ha la possibilità di provarlo non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io :sisi:

-5 ore ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma perchè non posso sganciarlo già manco in digital? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- 4 ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A parte il solito Jappo pazzo ecco gli Ammiragli :nfox:

https://www.youtube.com/watch?v=5n7BEQARLLM

Mhhh però non male Smoker, ti blocca la Guard Break grazie al Juttle che ha l'agalmatolite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif potrebbe diventare un mio main (ovviamente la versione Pre-TS come hai bei vecchi tempi che era tra i miei preferiti, la NW non esiste per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Ultima modifica da un moderatore:
i 3 ammiragli non mi piacciono molto come sono stati fatti..........

i miglior pg rogia secondo me sono sabo e smoker fatti davvero benissimo,questi 2 li utilizzerò molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i 3 ammiragli non mi piacciono molto come sono stati fatti..........i miglior pg rogia secondo me sono sabo e smoker fatti davvero benissimo,questi 2 li utilizzerò molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Li testerò per bene e ti farò sapere come sono, caro Sasuke_Uchiha91 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Li testerò per bene e ti farò sapere come sono, caro Sasuke_Uchiha91 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ah lo compri pure tu?:nfox:

CHopper, appena ti arriva, prova a vedere se si può regolare la distanza della telecamera :sad2:

Seriamente, è una cosa che mi interessa molto dato che mi sembra troppo vicina di default, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro