HEROnicamentEnry
Supereroe ironico
- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Reazioni
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'sto gioco a Storm gli fa il culetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Saiyanisland si augurano che il gioco sia un flop e che venda male ? Lo chiamano uno "storm wannabe" ma secondo me non ha molto da invidiare a storm... Soprattutto considerando che è il primo picchiaduro su OP da tempi immemori... Io sono contento del prodotto così com'è, certo avrei voluto qualcosa di più o più vicino ai miei gusti, comunque non vedo l'ora di ricevere la marineford edition ?
Sarò il miglior pattinatore del Jap :nfox:Insegna ai giapponesi come si pattina![]()
Ma sono pazzi quelli di Saiyanisland santo cieloSu Saiyanisland si augurano che il gioco sia un flop e che venda male ? Lo chiamano uno "storm wannabe" ma secondo me non ha molto da invidiare a storm... Soprattutto considerando che è il primo picchiaduro su OP da tempi immemori... Io sono contento del prodotto così com'è, certo avrei voluto qualcosa di più o più vicino ai miei gusti, comunque non vedo l'ora di ricevere la marineford edition ?
Dipende dai gusti io ho adorato WR ma nonostante tutto preferisco pw3 visto che trovo i musou un genere azzeccatissimo x OP molto più sia di un adventure che di un picchia picchiaScusate l'ot, ma è meglio pirate warriors 3 o unlimited red?
ma qualcuno guarda ancora quel sito? è dai tempi di storm 3 che non lo aproC'è anche gente che ragiona!"See CC2 ? It's not that hard to make destructible environments."
"LMFAO saiyanisland full of 12 year old narutards."
IoDomani esce in JAP chi do voi ha la possibilità di provarlo non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
BUENO! :kappe:Io
-5 ore ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma perchè non posso sganciarlo già manco in digital? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Li testerò per bene e ti farò sapere come sono, caro Sasuke_Uchiha91 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifi 3 ammiragli non mi piacciono molto come sono stati fatti..........i miglior pg rogia secondo me sono sabo e smoker fatti davvero benissimo,questi 2 li utilizzerò molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ah lo compri pure tu?:nfox:Li testerò per bene e ti farò sapere come sono, caro Sasuke_Uchiha91 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif