PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

I primi video combo tanta roba....

Ultima modifica da un moderatore:
E allora pure Chopper c'è l'ha se la metti cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sanji poi non ha fatto niente di utile nel NW, Brook appunto il nulla, Usopp e Franky gli ha dato qualcosa almeno, Nami il nulla pure lei, Robin inutile, solo Zoro e Luffy gli fa fare qualcosa gli altri e ormai da troppo tempo che non gli fa fare praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ripeto nel gioco qui fa schifo dato che la MP che si poteva mettere benissimo come risveglio e non come colpo finale e basta, la Walk e la Heavy manco per il piffero si mettono, la Kung Fu devi prima attivarla e usarla per uno sputo di secondi, la Horn la tiri con 2 mosse e basta e come combo rimane in forma normale uno schifo. :bah!:
in effetti c'è gente che si trasforma in TIRANNOSAURO, e per chopper non potevano fare la MP? Mah :bah!:

Cmq barbabianca che stende con 3 colpi nun se pò vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è un attacco, (quello dove pare stia strappando un poster dal muro per intenderci) che, concatenato ad il colpo pesante con triangolo mentre il nemico cade, toglie il 50% di vita, e sono 2 colpi :rickds:

ogni volta che sento "gigantesco mano" in one piece non so se piangere o ridere...ma possibile che in ogni anime in cui usino frasi italiane non chiedano prima a qualcuno che SA l'italiano? Cristo le figuracce...

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa, il roster è composta quasi solo da personaggi post time-skip, quindi perché perona è pre time-skip? :morristend:

ogni volta che sento "gigantesco mano" in one piece non so se piangere o ridere...ma possibile che in ogni anime in cui usino frasi italiane non chiedano prima a qualcuno che SA l'italiano? Cristo le figuracce...
Le mosse di Robin sono in un misto spagnolo-francese. ;p

in effetti c'è gente che si trasforma in TIRANNOSAURO, e per chopper non potevano fare la MP? Mah :bah!:
Hanno pure meso il General Franky ca**o gli costa mettere Chopper MP? Che cavolo. Uff ormai ho finito la storia al 100% mi manca solo 1 livello bonus appena capisco cosa vuole che faccia in quella battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I wanted sono molti e diventano sempre più tosti :sisi:

Ah guarda per Perona non ha il costume New World, Buggy e Croco non hanno quelli loro classici, e Zoro Bandana sarà un personaggio a parte come le ragazze bikini :rickds:

Hanno pure meso il General Franky ca**o gli costa mettere Chopper MP? Che cavolo. Uff ormai ho finito la storia al 100% mi manca solo 1 livello bonus appena capisco cosa vuole che faccia in quella battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI wanted sono molti e diventano sempre più tosti :sisi:

Ah guarda per Perona non ha il costume New World, Buggy e Croco non hanno quelli loro classici, e Zoro Bandana sarà un personaggio a parte come le ragazze bikini :rickds:
ma come le ragazze bikini a parte? non sono skin?

Ma se chopper è fatto così male, vado dal gs e cancello la prenotazione :tragic:

tanto non è per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come le ragazze bikini a parte? non sono skin?
No hanno proprio lo slot a parte in una seconda schermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci stanno 24 Slot di cui come dicevo qualche post fa sono occupati dai costumi delle ragazze e i Luffy, per gli altri saranno i costumi già annunciati come Zoro, Babbo giovane e gli altri :kep88:

Pffffffff :rickds::rickds::rickds: eccoli qui gli altri

OPBB_Mockup_REV2.jpg

OPBB_Mockup_DELUXE.jpg

Cmq barbabianca che stende con 3 colpi nun se pò vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è un attacco, (quello dove pare stia strappando un poster dal muro per intenderci) che, concatenato ad il colpo pesante con triangolo mentre il nemico cade, toglie il 50% di vita, e sono 2 colpi :rickds:
I personaggi più "pesanti" e lenti sono molto più forti :sisi: Bisogna solo saper counterare quella mossa :kep88:

No hanno proprio lo slot a parte in una seconda schermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci stanno 24 Slot di cui come dicevo qualche post fa sono occupati dai costumi delle ragazze e i Luffy, per gli altri saranno i costumi già annunciati come Zoro, Babbo giovane e gli altri :kep88:
Ma sarà un dlc a pagamento oppure è un pre-order bonus del sito?

Ultima modifica:
ma nami ecc. in bikini risultano skin dall'immagine che hai linkato veramente, la versioni alternative a giudicare da quell'immagine dovrebbero essere solo zoro, shanks ecc.

Non proprio, credo che il Pack DLC "Wanted" sarà acquistabile separatamente mentre il costume "Platinum Rufy” e il tema sono esclusivi della versione deluxe digitale.
Vero, poco male tanto il platinum Luffy fa schifo, ci sarà il Lucy Luffy vero con i colori giusti, e il tema non è una tragedia perderlo :sisi:

ma nami ecc. in bikini risultano skin dall'immagine che hai linkato veramente, la versioni alternative a giudicare da quell'immagine dovrebbero essere solo zoro, shanks ecc.
Si ma avendo il gioco posso dirti che sono personaggi a parte proprio :kep88: invece di essere semplici costumi come dovrebbero esserli tutti sti qua.

I personaggi più "pesanti" e lenti sono molto più forti :sisi: Bisogna solo saper counterare quella mossa :kep88:
Dicono basti saltare, comunque mi sembra leggermente OP. In ogni caso,sto gioco si sta rivelando una sorpresa! almeno un sistema di combo qui c'è. Bellissimo vedere Sanji con lo Skywalk finire dietro il nemico e castigarlo con una raffica di calci. Rufy PTS è velocissimo, ho visto uno scontro online dove in 20 secondi ha fatto un perfect (ad un usopp mi pare, non ricordo).

Kidd è una figata, con il braccio a LV2 fa stragi, poi ho visto uno lanciare un nemico in aria con zoro, switchare su Law che istantaneamente ha creato una room e colpito il nemico con il gamma knife...non so come sarà bilanciato dato che non ce l'ho, però a giudicare da questi video possiamo dire che è il picchiaduro 3D più promettente basato su anime degli ultimi 5-6 anni? come primo capitolo ovviamente. Se non acquisto direttamente questo a prezzo budget, il seguito sarà MIO. Più personaggi, animazioni migliorate, più stage, magari nuove azioni...potrebbe essere l'erede di Tenkaichi...

Sto vaneggiando?

- - - Aggiornato - - -

OPBB_Mockup_REV2.jpg

OPBB_Mockup_DELUXE.jpg
Patata a parte (non sono il tipo che compra questo genere di costumi), gli altri sono una cazzofigata...Law, Zoro, il Babbo, Shanks, Lucy...wow :sbav:

- - - Aggiornato - - -

Di sicuro aggiungerà un pò di pepe alle sfide, anche molto carina come trovata ed inerente all'universo di onepiece :sisi:

Harima hai sbagliato il topic :kep88:

Mhh a vedere alcune immagini almeno hanno infatti alcune mosse diverse ad esempio Law ha la mossa che fa contro Trebol, oppure Dofla usa la Spider Net, certo metterle come Skin che ti facevano cambiare le mosse era figo ma cosi a pagamento no :kep88:

Cmq grazie a *** qua i personaggi sono realmente mutilati, non come storm dove il raikage e sasuke hanno sempre il braccio ma non lo usano

però a giudicare da questi video possiamo dire che è il picchiaduro 3D più promettente basato su anime degli ultimi 5-6 anni? come primo capitolo ovviamente. Se non acquisto direttamente questo a prezzo budget, il seguito sarà MIO. Più personaggi, animazioni migliorate, più stage, magari nuove azioni...potrebbe essere l'erede di Tenkaichi...
Sto vaneggiando?
Non stai vaneggiando per un semplice motivo, e cioè che ho trovato alcune features che erano presenti esclusivamente nei Tenkaichi, ed alcune (molto poche) riprese nei RB. Senza a fare distinzioni dov'erano e dove non erano, ma tipo:

- il Logia Dash che funziona praticamente come il Super Dash dei Tenka/RB, e cioè un superscatto che raggiunge rapidamente l'avversario alle spalle;

- i compagni di squadra che hanno subito danno e stanno in panchina, lentamente recuperano energia proprio come nei Tenkaichi (ovviamente parliamo della porzione verde chiara sulla barra che sarebbe il danno inferto ma non "completo"... diciamo così!);

- i colpi corpo a corpo che se eseguiti nello stesso istante vengono nullificati (proprio come accadeva nei Tenkaichi), ed in Burning Blood per gli Haki Users si identifica con l'Haki Clash;

Per ora mi sono venuti a mente 'sti tre vedendo qualche streaming. Quindi secondo me non stai vaneggiando. Se daranno carta bianca al Team Spike con il secondo capitolo, e se ci sarà il salto di qualità come c'è stato dal Tenka 1 al 2, o dal RB1 al 2, beh... potremmo avere un BB2 davvero con i cosiddetti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro