Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti c'è gente che si trasforma in TIRANNOSAURO, e per chopper non potevano fare la MP? MahE allora pure Chopper c'è l'ha se la metti cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sanji poi non ha fatto niente di utile nel NW, Brook appunto il nulla, Usopp e Franky gli ha dato qualcosa almeno, Nami il nulla pure lei, Robin inutile, solo Zoro e Luffy gli fa fare qualcosa gli altri e ormai da troppo tempo che non gli fa fare praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ripeto nel gioco qui fa schifo dato che la MP che si poteva mettere benissimo come risveglio e non come colpo finale e basta, la Walk e la Heavy manco per il piffero si mettono, la Kung Fu devi prima attivarla e usarla per uno sputo di secondi, la Horn la tiri con 2 mosse e basta e come combo rimane in forma normale uno schifo.![]()
Le mosse di Robin sono in un misto spagnolo-francese. ;pogni volta che sento "gigantesco mano" in one piece non so se piangere o ridere...ma possibile che in ogni anime in cui usino frasi italiane non chiedano prima a qualcuno che SA l'italiano? Cristo le figuracce...
Hanno pure meso il General Franky ca**o gli costa mettere Chopper MP? Che cavolo. Uff ormai ho finito la storia al 100% mi manca solo 1 livello bonus appena capisco cosa vuole che faccia in quella battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifin effetti c'è gente che si trasforma in TIRANNOSAURO, e per chopper non potevano fare la MP? Mah![]()
ma come le ragazze bikini a parte? non sono skin?Hanno pure meso il General Franky ca**o gli costa mettere Chopper MP? Che cavolo. Uff ormai ho finito la storia al 100% mi manca solo 1 livello bonus appena capisco cosa vuole che faccia in quella battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI wanted sono molti e diventano sempre più tosti
Ah guarda per Perona non ha il costume New World, Buggy e Croco non hanno quelli loro classici, e Zoro Bandana sarà un personaggio a parte come le ragazze bikini![]()
No hanno proprio lo slot a parte in una seconda schermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci stanno 24 Slot di cui come dicevo qualche post fa sono occupati dai costumi delle ragazze e i Luffy, per gli altri saranno i costumi già annunciati come Zoro, Babbo giovane e gli altri :kep88:ma come le ragazze bikini a parte? non sono skin?
I personaggi più "pesanti" e lenti sono molto più fortiCmq barbabianca che stende con 3 colpi nun se pò vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è un attacco, (quello dove pare stia strappando un poster dal muro per intenderci) che, concatenato ad il colpo pesante con triangolo mentre il nemico cade, toglie il 50% di vita, e sono 2 colpi![]()
Ma sarà un dlc a pagamento oppure è un pre-order bonus del sito?No hanno proprio lo slot a parte in una seconda schermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci stanno 24 Slot di cui come dicevo qualche post fa sono occupati dai costumi delle ragazze e i Luffy, per gli altri saranno i costumi già annunciati come Zoro, Babbo giovane e gli altri :kep88:
Pffffffffeccoli qui gli altri
Bonus ed. digitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa sarà un dlc a pagamento oppure è un pre-order bonus del sito?
Non proprio, credo che il Pack DLC "Wanted" sarà acquistabile separatamente mentre il costume "Platinum Rufy” e il tema sono esclusivi della versione deluxe digitale.Bonus ed. digitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.onepiece-game.com/it/screenshot/ordini-su-psn-aperti-maggiori-dettagli-su-edizioni-digitali-e-dlc/?utm_campaign=engagor&utm_content=engagor_MzgzMDA3Nw%3D%3D&utm_medium=social&utm_source=facebook
Vero, poco male tanto il platinum Luffy fa schifo, ci sarà il Lucy Luffy vero con i colori giusti, e il tema non è una tragedia perderloNon proprio, credo che il Pack DLC "Wanted" sarà acquistabile separatamente mentre il costume "Platinum Rufy” e il tema sono esclusivi della versione deluxe digitale.
Si ma avendo il gioco posso dirti che sono personaggi a parte proprio :kep88: invece di essere semplici costumi come dovrebbero esserli tutti sti qua.ma nami ecc. in bikini risultano skin dall'immagine che hai linkato veramente, la versioni alternative a giudicare da quell'immagine dovrebbero essere solo zoro, shanks ecc.
Dicono basti saltare, comunque mi sembra leggermente OP. In ogni caso,sto gioco si sta rivelando una sorpresa! almeno un sistema di combo qui c'è. Bellissimo vedere Sanji con lo Skywalk finire dietro il nemico e castigarlo con una raffica di calci. Rufy PTS è velocissimo, ho visto uno scontro online dove in 20 secondi ha fatto un perfect (ad un usopp mi pare, non ricordo).I personaggi più "pesanti" e lenti sono molto più fortiBisogna solo saper counterare quella mossa :kep88:
Patata a parte (non sono il tipo che compra questo genere di costumi), gli altri sono una cazzofigata...Law, Zoro, il Babbo, Shanks, Lucy...wow :sbav:No hanno proprio lo slot a parte in una seconda schermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci stanno 24 Slot di cui come dicevo qualche post fa sono occupati dai costumi delle ragazze e i Luffy, per gli altri saranno i costumi già annunciati come Zoro, Babbo giovane e gli altri :kep88:
Pffffffffeccoli qui gli altri
![]()
![]()
Di sicuro aggiungerà un pò di pepe alle sfide, anche molto carina come trovata ed inerente all'universo di onepiece
Non stai vaneggiando per un semplice motivo, e cioè che ho trovato alcune features che erano presenti esclusivamente nei Tenkaichi, ed alcune (molto poche) riprese nei RB. Senza a fare distinzioni dov'erano e dove non erano, ma tipo:però a giudicare da questi video possiamo dire che è il picchiaduro 3D più promettente basato su anime degli ultimi 5-6 anni? come primo capitolo ovviamente. Se non acquisto direttamente questo a prezzo budget, il seguito sarà MIO. Più personaggi, animazioni migliorate, più stage, magari nuove azioni...potrebbe essere l'erede di Tenkaichi...
Sto vaneggiando?