Qua dentro non ce la fate a non darvi addosso dicendovi rompicoglioni/bimbiminkia/nutellosi e quant'altro, ci sta sempre la peggio gente nei giochi di anime e manga, soprattutto appena annunciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
E si, s'è capito che vi fanno schifo i musou, non serve ripeterlo ogni due post, parlo in generale non ce l'ho con nessuno in particolare *fissa negli occhi Raptohrne* :rareboy:
Hanno annunciato un gioco di One Piece, abbiate gioia e giubilo nel cuore, un piacchiaduro è sempre una ventata d'aria fresca per OP, ben venga.
No, sono guerrafondaio inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma 80% de che?

Per favore evitiamo queste uscite senza senso. Qui state parlando di trasposizione idonea ma One Piece con i Picchiaduro non c'entra una beneamata minc*ia e sai cosa? Nemmeno con i Musou. Fin'ora l'unica serie che si era avvicinata più di tutti allo spirito di One Piece erano gli Unlimited che pur con i suoi difetti avevano un Gameplay quantomeno decente.
Vi rendete conto della cagata che potrebbe venir fuori con questo gioco?
Roster scarsissimo, Gameplay legnoso, Modalità ridotte all'osso, ormai la Spike la conosco troppo bene e non mi fido per niente, mi chiedo dove sia finita quella che ha creato capolavori come i Tenkaichi :tragic:
Se siete contenti di accontentarvi di giochi del cavolo fatti male (Ultimate Tenkaichi, J-Stars e Brave Soldiers insegnano) benissimo, mi auguro che possa venir fuori il peggior gioco possibile.
"
...potrà godersi una trasposizione videoludica per noi più idonea per il nostro manga preferito" [cit.]
Ho specificato noi, ovvero per il nostro punto di vista, mica in generale.
Ovvio che un picchiaduro, da solo, non potrà mai trasmettere in pieno lo spirito del manga, così come altrettanto non potrà fare un musou. Solo che per
noi, per il
nostro punto di vista (e qui correggetemi se sbaglio), c'è più One Piece nel poter ricreare un match tra due personaggi importanti piuttosto che vederne uno che asfalta migliaia di marine/guardie/pirati nel tentativo di liberare la mappa.
Non c'è una verità assoluta, anzi il bello di One Piece e che entrambe le realtà hanno pari valenza! Però, ripeto, per
noi, o almeno per me, gli scontri 1vs.1 hanno più importanza e di conseguenza un gioco basato su di essi ai miei occhi ha più attrattiva.
Poi vabbè, se uno parte con bassissime aspettative, o addirittura si augura che il gioco sia una ***** solo per poi poter dire "ve l'avevo detto!", io non ci posso far nulla :nonso:
p.s. Brave Soldiers è fatto dai Dimps.
Ma poi mi spieghi cosa ci sarebbe da sopportare?
Avete rotto gli zebedei per anni perché volevate il vostro caro picchiaduro ed ora venite a dire che non dobbiamo lamentarci noi? I KM non saranno stati degli ottimi titoli, ansi sopratutto il 3 mi è scaduto nel ridicolo, ma almeno Omega Force ci ha provato a fare un gioco di One Piece quantomeno decente. Quello che ho potuto vedere da questo Trailer mi è bastato per farmi perdere le speranze su un picchiaduro con i controc*zzi
Ma perchè, dopo tre capitoli di musou vorresti pretendere di poterti lamentare se per una volta fanno qualcosa di diverso che rispecchia i gusti di un altra (grossissima) fetta di fan?
Cioè, hai avuto la fortuna di poter giocare alla bellezza di ben tre capitoli di PW e mò dai del rompicoglioni a noi che, dopo anni e anni di nulla tra le mani, riceviamo finalmente una gioia?
Ma che cazz mi tocca leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui nessuno ti vieta di esprimere il tuo rammarico e le tue preoccupazioni per questo cambio di rotta, però abbi almeno la delicatezza di non insultare chi come me fino a due giorni fa poteva giocare ad un picchiaduro su One Piece solo con la propria immaginazione, mentre "privilegiati" come te si gustavano già il terzo capitolo del musou.
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
This! :joker:Dobbiamo esserne felici e state tranquilli che comunque tutti siamo contenti di questo annuncio alla fine, possono esserci dei dubbi (anche molto preoccupanti) ma possiamo e dobbiamo essere contenti di un nuovo gioco di OP che poi sia un picchiaduro è comunque una ventata d'aria fresca e di solito alla fine il 1 gioco è sempre buono alla fine tranne rari casi (coof Schifo Soldier).
E basta darvi addosso! Per God Buggy! :onicazziata:
Ma io sono felice come una pasqua!
Però, se dopo tutti questi anni di attese e sopportazioni (e credetemi che andare pazzi per un manga, ma non riuscirne a sopportare il genere videoludico in cui viene continuamente trasposto, per un fan è mooooooolto dura da digerire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) mi danno del rompicoglioni per una volta tanto che accontentano quelli come me, scusami ma a me fa girare le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque dai, hai ragione. Pace e amore a tutti che qui c'è solo da festeggiare!