Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche mese fa su Amazon nella pagina del gioco non c'era scritto che davano questi codici, e forse tu lo hai fatto quando ancora non era stato comunicato. Al tuo posto mi arrabbierei tantissimo, se l'ho preordinato è perché volevo Luffy gear fourth.Qualcuno ha un codice dlc in piu? :tragic::tragic::tragic:
Prova con la chat di amazon è assurdo che non ti diano il codice ti spetta di dirittoQualcuno ha un codice dlc in piu? :tragic::tragic::tragic:
ti capisco.ne ho passate diverse anch'io.l'ultima oggi.tornato dal MW, non gli è arrivato...questa è stata la scusa nonostante il preordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuindi prossima settimana. Ormai c'è poco da fare ma comprare nei negozi è quasi scandaloso, prezzi altissimi e poi nemmeno tengono i giochi online.
ho proprio ordinato quando hanno aggiornato la pagina prodotto con la steelbox e i dlc.........dicono di attendere.....arrabbiarmi tantissimo? sono incavolato nero...dicono che FORSE mi fanno avere il codice in max 7 giorni...non ci spero proprio...che nervi..se sono andati di D1 è prorpio per il dlc..Qualche mese fa su Amazon nella pagina del gioco non c'era scritto che davano questi codici, e forse tu lo hai fatto quando ancora non era stato comunicato. Al tuo posto mi arrabbierei tantissimo, se l'ho preordinato è perché volevo Luffy gear fourth.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Beh oddio per Eneru a dir la verità è il peggiore dei Rogia pensa che da i 3000 che stava ora verrà degradato a 2500 povero Kaminari :tragic: (ovviamente comunque resta un buon personaggio ma tenendo conto degli altri Rogia ahimè è il peggiore proprio.)Salve, ho preso il gioco da GameStop con il Wanted Pack (per fortuna aggiungerei, avevate ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), al momento ci ho giocato solo due orette, che dire...mi sta piacendo veramente molto, certo sono una grande fan della serie e siccome questo gioco è fan service al 100% è normale che mi piaccia, fosse stato di un'altro manga che ad'esempio non seguo (jojo) non l'avrei neanche degnato di striscio, quindi ovviamente il mio giudizio è palesemente condizionato; comunque al momento ho solo due modalità sbloccate, la storia e quella vs ricercato, la modalità delle taglie è molto bella, la storia invece potevano risparmiarsela alla grande, a marzo ho giocato all'ultimo Naruto è ovviamente se prendiamo come riferimento l'ultimo naruto solamente per quanto riguarda la storia non c'è paragone che tenga...invece per quanto riguarda le modalità secondarie e le combo posso già dire che questo One Piece è superiore, infatti non riesco a capire come nella recensione abbiano fatto a mettere tra i contro "Il Roster è meno ampio di quanto non sembri e i moveset sono ridotti all'osso", quando invece come Roster non è affatto male, certo tra quelli che piacciono a me mancano Magellan e Cavendish mentre in generale le gravi mancanze oltre a quei due che piacciono a me sono Caesar, Lucci, Vergo e Hody e tutti gli altri boss di saga, li possiamo giustificare solo in parte visto che ormai abbiamo capito tutti l'andazzo "marketing" per questi videogiochi, sicuramente faranno un seguito, forse anche 2, quindi questi personaggi sicuramente verranno inseriti come giocabili nei prossimi 1-2 giochi successivi, pazienza è la politica di queste ultime due generazioni di videogiochi/console. Per quanto riguarda invece la fluidità, certo abituati ai Naruto ovviamente questo One Piece sembra legnoso a dir poco, però come qualcuno ha già scritto in precedenza, nel manga e nell'anime i personaggi non sono mostri di velocità e i tempi di reazione ai colpi sono quelli...ricordiamoci che One Piece non è ne Naruto ne Dragon Ball, quindi non ci trovo nulla di male, certo magari quando subisci il colpo e cadi a terra...il tempo per rialzarsi è un po esagerato, mah ricordiamoci che è il primo capitolo della serie picchiaduro per One Piece qualche difetto è normale che ci sia, infine per lo sbilanciamento dei pg ci ho fatto caso pure io, ma essendo che un personaggio è quasi totalmente differente dagli altri bisogna sapersi impratichire partendo quasi da 0 per ogni pg, per'adesso ho provato le due versione di Doflamingo (veramente sgravo in tutte e due le versioni, anche se ancora non ho avuto modo di capire se si può utilizzare il Parasite), ho provato anche ENEL/ENER è devo dire che è veramente un *** a livello di combo, ho notato che sono facilmente schivabili, però sono spettacolari e il pg è caratterizzato DIVINAMENTE, ho provato anche luffy (completo come pg), BarbaBianca da giovane (un mostro di potenza, sgravo anche lui) e infine Boa Hancock che già Pad alla mano è la più difficile da utilizzare, infatti non ho capito se è scarsa lei...oppure io ad'utilizzarla, infatti nemmeno ho capito come si utilizza l'haki e sopratutto se ce l'ha! Infatti mi piacerebbe sapere il parere di Chopperman per quanto riguarda Boa Hancock e magari qualche consiglio se avuto modo di utilizzarla per bene visto che a quanto vedo è tutta tecnica (quindi il potenziale di sicuro c'è).
Per Boa invece si si ovviamente ha l'Haki del re per giunta però tieni conto che quelli che hanno quello del Re come Boa o il Dofla spendono di più per la barra rispetto ad un Haki normale come quello di Zoro o Mihawk ad esempio, quindi bisogna fare attenzione, per il resto è una vera spina se vuole ha delle buone combo e tra il Pistol Kiss, il raggio Mero Mero e lo Slave Arrow si possono fare delle buone cose dato che ti pietrifica, ah tieni conto poi che se mentre fai il Pistol Kiss ad esempio tieni premuto il tasto per la barra avrai la ver. più forte che da un colpo ne tirerà 3 di fila.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Beh oddio per Eneru a dir la verità è il peggiore dei Rogia pensa che da i 3000 che stava ora verrà degradato a 2500 povero Kaminari :tragic: (ovviamente comunque resta un buon personaggio ma tenendo conto degli altri Rogia ahimè è il peggiore proprio.)
Per Boa invece si si ovviamente ha l'Haki del re per giunta però tieni conto che quelli che hanno quello del Re come Boa o il Dofla spendono di più per la barra rispetto ad un Haki normale come quello di Zoro o Mihawk ad esempio, quindi bisogna fare attenzione
Basta che attivi la barra premendo R1 anche tu, cosi gli spezzerai la difesa e la barra avversaria verrà azzerata permettendoti di attaccarlo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOK, per Ener infatti ho visto che come attacchi possono essere schivati (per quel poco che ho visto) però le sue mosse sono veramente spettacolari e fatte bene, sicuramente ci giocherò molto con questo personaggio, mentre per quanto riguarda Boa Hancock sono contento del tuo parere, sicuramente sarà anche lei molto utilizzata da me, l'unica cosa che ancora non ho capito è la seguente: Quando gli avversari si difendono con l'abilità rogia...quindi diventano invulnerabili, come faccio io con Hancock a utilizzare l'haki dell'armatura per colpirli? C'è un tasto in particolare oppure una combinazione di tasti?Ripeto ci ho giocato due orette quindi ancora devo capire alcune meccaniche del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi aspettavo un voto un po' più alto,lo dissi che il gameplay avrebbe dovuto essere più sofisticato,deluso per la recensione,dopo lo provo più tardi.Spike Chunsoft purtroppo non è riuscita ad onorare il brand*One Piececon il suo picchiaduro*Burning Blood, e questo non può che dispiacere un po' tutte le parti in causa. A spunti interessanti, come la modalità Bandiera Pirata o alcuni elementi del gameplay, viene corrisposta una realizzazione tecnica e meccanica troppo superficiale, che ne pregiudica il risultato e lascia un amaro retrogusto. Anche se è vero che questo è un videogioco rivolto alla fanbase dell'opera del maestro Oda, e che chi lo comprerà riuscirà a ritenersi comunque in qualche modo soddisfatto, non è possibile incoraggiare più di tanto iniziative del genere ma, al contrario, ci sarebbe sembrato opportuno puntare su un prodotto di alta qualità e non soltanto sul mero fan service.
Lascia perdere la recensione, se ti sei divertito con gli storm non vedo perchè questo non ti debba piacere. Ha un gameplay legnosetto ma è sicuramente più profondo dei naruto.Mi aspettavo un voto un po' più alto,lo dissi che il gameplay avrebbe dovuto essere più sofisticato,deluso per la recensione,dopo lo provo più tardi.
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70F utilizzando Tapatalk
Controlla la mail, o aspetti che venga qualcuno a bussare alla tua porta con i codici?Mi è arrivato da Amazon sono un po' confuso, come posso ottenere luffy gear fourth per la mia versione ps vita?
Grazie
anche a me ancora non sono arrivati e il gioco mi è arrivato mercoledì, sto inviando più messaggi e manco mi rispondonoMi è arrivato da Amazon sono un po' confuso, come posso ottenere luffy gear fourth per la mia versione ps vita?
Grazie
Peccato, perché JoJo: Eyes of Heaven sembra molto più giocabile di questo!fosse stato di un'altro manga che ad'esempio non seguo (jojo) non l'avrei neanche degnato di striscio
La modalità storia è uno schifo,che senso ha rifare 4 volte la stessa cosa con 4 personaggi diversi e rivedere sempre le stesse cut scene ?paragonandolo a storm 1 è indietro anni luce sia in termini di storia che giocabilità,una sola combo per ogni personaggio più un attacco speciale,uno sforzo e mettere qualche altra combo anche semplice come avviene con gli storm ?poche critiche perche è il primo picchiaduro di one piece altrimenti ne sarebbe uscito distrutto come nella recensione, insomma per noi fan è appetibile per un non fan lo sconsiglio vivamente .Siamo sicuri che non sia un gioco incompleto? Da quelle poche ore che ho giocato è veramente poca roba.
Cut-scenes stupende che nascondono il potenziale del gioco. Gameplay e controlli tremendamente legnosi e poco pratici (Cerchio per difendersi, seriamente?).
E, sinceramente, non sono neanche sicuro di come si vinca: in alcune sfide, all'avversario basta poco che mi toglie praticamente tutta la vita.
Attacchi semplicissimi tra l'altro, niente mosse speciali o mosse supreme. Forse sbaglio nel difendermi o ad attaccare l'avversario, ma una cosa del genere non è, definitivamente, normale!
In definitiva, anche se nel frattempo lo giocherò meglio e mi finisco almeno la guerra suprema, è un gioco veramente broken. Rimpiango il bilanciamento di J-Stars Victory VS, a momenti. Anzi, che dico, quel gioco era giocabile, almeno.
L'unica cosa che mi auguro sia un minimo di bilanciamento nei prossimi aggiornamenti (che do per scontati finché è ancora rilevante il titolo).
Ciliegina sulla torta: ho preso il gioco da un certo sito concorrente di cui non faccio nome, e non mi sono ancora arrivati i DLC.
Peccato, perché JoJo: Eyes of Heaven sembra molto più giocabile di questo!