- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
:morristend: Niente mosse speciali e supreme? Ma se ne hanno tutti 3 di special e tutti hanno la final.Siamo sicuri che non sia un gioco incompleto? Da quelle poche ore che ho giocato è veramente poca roba.
Cut-scenes stupende che nascondono il potenziale del gioco. Gameplay e controlli tremendamente legnosi e poco pratici (Cerchio per difendersi, seriamente?).
E, sinceramente, non sono neanche sicuro di come si vinca: in alcune sfide, all'avversario basta poco che mi toglie praticamente tutta la vita.
Attacchi semplicissimi tra l'altro, niente mosse speciali o mosse supreme. Forse sbaglio nel difendermi o ad attaccare l'avversario, ma una cosa del genere non è, definitivamente, normale!
In definitiva, anche se nel frattempo lo giocherò meglio e mi finisco almeno la guerra suprema, è un gioco veramente broken. Rimpiango il bilanciamento di J-Stars Victory VS, a momenti. Anzi, che dico, quel gioco era giocabile, almeno.
L'unica cosa che mi auguro sia un minimo di bilanciamento nei prossimi aggiornamenti (che do per scontati finché è ancora rilevante il titolo).
Ciliegina sulla torta: ho preso il gioco da un certo sito concorrente di cui non faccio nome, e non mi sono ancora arrivati i DLC.
Peccato, perché JoJo: Eyes of Heaven sembra molto più giocabile di questo!
Non esageriamo il nuovo JoJo non è per niente più giocabile di questo è molto più legnoso e lento in generale. Se era un ASB 2 allora era di sicuro cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi prima giocare la Mod. Suprema poi ti sblocca il resto delle modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma non mi ritrovo il versus normale offline...si dseve installare? non trovo ancora i dlc.
Anni luce da Storm 1 per giocabilità? :morristend: Non esageriamo per favore. Ha i suoi difetti ma anni luce in termini di giocabilità ma anche no proprio. E manco il primo Storm era tutto sto granchè di Storia con un sacco di roba tagliata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa modalità storia è uno schifo,che senso ha rifare 4 volte la stessa cosa con 4 personaggi diversi e rivedere sempre le stesse cut scene ?paragonandolo a storm 1 è indietro anni luce sia in termini di storia che giocabilità,una sola combo per ogni personaggio più un attacco speciale,uno sforzo e mettere qualche altra combo anche semplice come avviene con gli storm ?poche critiche perche è il primo picchiaduro di one piece altrimenti ne sarebbe uscito distrutto come nella recensione, insomma per noi fan è appetibile per un non fan lo sconsiglio vivamente .
Ultima modifica da un moderatore: