PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è cosi per quanto ci giochi dopo tot ore ti ritrovi sempre con gli stessi ok che è il primo gioco ma ogni volta che vedo Koala o Burgess mi sale solo L'imperialismo contro la Spike, Koala è solo una copia schifosa di Jinbe :kep88: e si le mosse sono ridotte al minimo alla fine tutti vanno sempre con le stesse mosse, e per quanto puoi concatenare alcune mosse mentre fai il quadrato per le combo non potrai farlo bene con tutti.
Ci sta fino ad un certo punto non sto chiedendo un Chopper che spara magma o che va a 10000 Km ma che abbia delle combo decenti invece fa schifo, e si il bilanciamento fa schifo, una Nami è una bestia invece con Nami ti distruggo un Dofla, un Law e un Kid senza problemi, mentre con una Perona che spamma i fantasmini posso farti impazzire come non mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vedrai poi giocando online soprattutto, quanto è sbilanciato male il gioco.

E te lo dice uno che ha giocato ormai per ore ed ore a questo gioco, ora hanno pure bilanciato certi personaggi che era ridicolo vedere un Marco o i Luffy con quei 2000-2500 quando sono infatti da 3000 tranquillamente da quanto sono forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avevi la versione jappo?

Si avranno poche mosse alla fine, ma sono molto piu differenziati della concorrenza.

Lo sbilanciamento ci sta in tutti i giochi( se si vuole essere fedeli hai pg del manga, capita lo sbilanciamento), ma nella concorrenza piu famosa e ben voluta non lo mettono come contro quando online usano solo due pg del roster.. ma poi alcuni pg non hanno mosse diciamo inventate, non essendo stati mostrati bene? Scusa ma sono rimasto fermo da rufy contro doffi in gear fourth..

Spazio mi sembra che abbia proprio la mano contro onepiece.

Questo poi è un primo capitolo e ben fatto e divertente.

Come ho detto ci sono altri giochi (non dico solo naruto) che sono piu ben visto e prenrono voti alti quando sono peggio di questo.

Qui hai 40pg piu i 60supporti.. mod storia limitata si, ma perdonabile come primo capitolo.. pero sui difetti ci sta questa cosa.

Ma le altre modalità sono belle e meglio di uno street fighter da 8 con 1 sola modalita da 5min :hahaha:

Graficamente nulla di speciale, ma mi piace e gradevole sopratutto durante le mosse speciali.

Quelli che giocano online sempre con il pg piu forte li trovo ridicoli.. io uso anche i deboli perché mi voglio godere i miei preferiti e mene sbatto. Contenti loro di giocare sempre con il solito pg e poi si lamentano se il gioco ha pochi pg :rickds:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ultima modifica da un moderatore:
amazon mi ha detto che c e stato un errore che non mi hanno dato i codici..solita fortuna che ho....se qualcuno ha acquistato li mi faccia sapere gentilmente

Avevi la versione jappo? Si avranno poche mosse alla fine, ma sono molto piu differenziati della concorrenza.

Lo sbilanciamento ci sta in tutti i giochi( se si vuole essere fedeli hai pg del manga, capita lo sbilanciamento), ma nella concorrenza piu famosa e ben voluta non lo mettono come contro quando online usano solo due pg del roster.. ma poi alcuni pg non hanno mosse diciamo inventate, non essendo stati mostrati bene? Scusa ma sono rimasto fermo da rufy contro doffi in gear fourth..

Spazio mi sembra che abbia proprio la mano contro onepiece.

Questo poi è un primo capitolo e ben fatto e divertente.

Come ho detto ci sono altri giochi (non dico solo naruto) che sono piu ben visto e prenrono voti alti quando sono peggio di questo.

Qui hai 40pg piu i 60supporti.. mod storia limitata si, ma perdonabile come primo capitolo.. pero sui difetti ci sta questa cosa.

Ma le altre modalità sono belle e meglio di uno street fighter da 8 con 1 sola modalita da 5min :hahaha:

Graficamente nulla di speciale, ma mi piace e gradevole sopratutto durante le mosse speciali.

Quelli che giocano online sempre con il pg piu forte li trovo ridicoli.. io uso anche i deboli perché mi voglio godere i miei preferiti e mene sbatto. Contenti loro di giocare sempre con il solito pg e poi si lamentano se il gioco ha pochi pg :rickds:

Si ho la ver. Jap del mio amico dal Day One in pratica.

Tipo Koala con mosse strainventate o il solito Shanks. E lo sbilanciamento te lo ripeto è fatto male non conta del fatto rogia o non rogia ma proprio delle mosse e del gameplay che è malbilanciato con tutti i personaggi, più giocherai e più vedrai poi.

Per il resto ahimè che ti posso dire. :kep88:

Tipo Koala con mosse strainventate o il solito Shanks. E lo sbilanciamento te lo ripeto è fatto male non conta del fatto rogia o non rogia ma proprio delle mosse e del gameplay che è malbilanciato con tutti i personaggi, più giocherai e più vedrai poi.

Ma come fai ha giocare i giochi jappo? Non resisti all :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In molti giochi sui manga ci sojo pg inventati.. pero almeno ci godiamo in qualche modo certi pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah, fottesega delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se chi lo ha preso import ci ha giocato "ore e ore" significa che tanto male non è, oggi pomeriggio lo provo ma già la demo mi aveva abbastanza convinto, nel peggiore dei casi l'ho pagato 30 euro da MW ( +10 di usato ) e ci riprendo gli stessi 30 euro tra un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fai ha giocare i giochi jappo? Non resisti all :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In molti giochi sui manga ci sojo pg inventati.. pero almeno ci godiamo in qualche modo certi pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali difficoltà ci sono a giocare un picchiaduro del genere in Jap? :morristend: L'unica cosa delle traduzioni del menù poi si trovano tranquillamente dopo qualche giorno ma intanto si gioca benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personaggi inventati ma devono essere fatti decentemente altrimenti si può evitare di metterli.

A me l'unica cosa che da fastidio é il fatto che TUTTI continuino a confrontare i giochi anime con gli storm come se fossero la guida universale per creare il picchiaduro perfetto. Quando sono semplicemente giochi a dir poco mediocri che puntano tutto sul puro fanservice e sui filmatini delle tecniche.
Hai detto tutto tu, ed in una maniera tanto semplice e completa che è solo da applausi.

La recensione di Spaziogames è indegna, e chi l'ha scritta ricorda davvero molto poco i tempi di Tenkaichi 3, oramai ubriacato dalla piattezza e pura bellezza (solo visiva) degli Storm. Che recensisca altro, per carità.

- - - Aggiornato - - -

Cos'è che è sbilanciato? Il fatto che si possano spammare le mosse? Basta saper giocare e applicarsi tutto qua. Ci sono 1000 video di ranked match di gente che è grado S, e che apre letteralmente le chiappe a chi si permette di spammare o usare il trucchetto di Orso. Con i picchiaduro bisogna solo applicarsi, quando i picchiaduro sono fatti con criterio.

Con gli Storm basta solo essere bravi con la gestione della barra sostituzione ed il gioco è fatto. Quella serie ha ubriacato la critica in generale.

Cos'è che è sbilanciato? Il fatto che si possano spammare le mosse? Basta saper giocare e applicarsi tutto qua. Ci sono 1000 video di ranked match di gente che è grado S, e che apre letteralmente le chiappe a chi si permette di spammare o usare il trucchetto di Orso. Con i picchiaduro bisogna solo applicarsi, quando i picchiaduro sono fatti con criterio.

Con gli Storm basta solo essere bravi con la gestione della barra sostituzione ed il gioco è fatto. Quella serie ha ubriacato la critica in generale.
Il trucchetto di Kuma che per farlo devi prenderlo a cul certo come se fosse quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E credi che io non abbia affrontato gente online? Ho affrontato gente di Ranked S che andavano da gente brava a spammer inutili ed ovviamente si li battevo ma usando ovviamente le furbate e gli sbilanciamenti che hanno fatto con questo gioco, e contro quelli bravi si è inutile spammare perchè ormai sanno che gli aspetta ed ovviamente si fanno delle contromisure come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il problema è che questo non è fatto con criterio ci sono personaggi che sono troppo forti rispetto ad altri sono mal bilanciati.

Qualcun altro amazon ha inviato i codici DLC?
Quando lo hai acquistato? A me è arrivato oggi così come i codici che funzionano.
Per quei pochi minuti che l'ho provato il gioco sembra più divertente di quanto pensassi.

Quando lo hai acquistato? A me è arrivato oggi così come i codici che funzionano.
Per quei pochi minuti che l'ho provato il gioco sembra più divertente di quanto pensassi.
il 23 marzo 2016 ho fatto l'ordine

il 23 marzo 2016 ho fatto l'ordine
Lo hai fatto molto prima di me, io a fine aprile. Quando te lo hanno spedito? I codici arrivano entro 48 ore da quando lo hanno inviato. L'assistenza che ti ha detto?

Fatta un'ora. Lo story mode è molto carino. Nulla da dire sulla qualità grafica e delle cutscene. A livello puramente tecnico (dei modelli), gli Storm sono un gradino sotto.

Se pensate che usare un personaggio sia uguale ad un altro sbagliate di grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Usare un Eneru ed un Doflamingo, sono due cose completamente differenti :sisi:Per velocità, esecuzione delle mosse, spezza-guardia, etc. Cosa non presente per i personaggi degli Storm che, a conti fatti, sono TUTTI uguali (non c'è differenza ad usare concretamente un Naruto e un Rock Lee).

Ah, la difficoltà di alcuni avvisi ricercato è pazzesca :rickds: Ti counterano il mondo :rickds:

Ma il problema è che questo non è fatto con criterio ci sono personaggi che sono troppo forti rispetto ad altri sono mal bilanciati.
So che non sei proprio un gran espero di picchiaduro. Lo dico perchè, per esempio, c'è gente che dice che un gioco come SF è un gioco sbilanciato perché Ryu e Ken possono spammare continuamente Hadoken, mentre gente come Zangief non può, e quindi ci sono personaggi sbilanciati in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tornato dal MW, non gli è arrivato...questa è stata la scusa nonostante il preordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi prossima settimana. Ormai c'è poco da fare ma comprare nei negozi è quasi scandaloso, prezzi altissimi e poi nemmeno tengono i giochi online.

So che non sei proprio un gran espero di picchiaduro. Lo dico perchè, per esempio, c'è gente che dice che un gioco come SF è un gioco sbilanciato perché Ryu e Ken possono spammare continuamente Hadoken, mentre gente come Zangief non può, e quindi ci sono personaggi sbilanciati in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi non posso dire che sono mal bilanciati perché non sono un gran esperto di picchiaduro? Ma per favore. :bah!:

E quando mai io avrei detto questo per SF che ho giocato poi. :morristend:

Lo hai fatto molto prima di me, io a fine aprile. Quando te lo hanno spedito? I codici arrivano entro 48 ore da quando lo hanno inviato. L'assistenza che ti ha detto?
il 30 maggio..l'assistenza dice che "forse" per un errore il sistema non mi ha accreditato i dlc...ora vedono che possono fare ma non mi fido molto..

Quindi non posso dire che sono mal bilanciati perché non sono un gran esperto di picchiaduro? Ma per favore. :bah!:E quando mai io avrei detto questo per SF che ho giocato poi. :morristend:
E' evidente che il mio post manco lo hai letto. Rileggilo per favore, e vedrai che quella frase di SF non era riferita a te, ma era un esempio per farti capire come gente che non è avezza ai picchiaduro, potrebbe, PER ESEMPIO, dirmi che Street Fighter ha i personaggi sbilanciati perché Ryu e Ken possono spammare continuamente Hadoken (facendo zoning), mentre uno come Zangief, che è praticamente un personaggio puramente fisico non può farlo. Tutto qua.

L'esempio lo hai compreso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' evidente che il mio post manco lo hai letto. Rileggilo per favore, e vedrai che quella frase di SF non era riferita a te, ma era un esempio per farti capire come gente che non è avezza ai picchiaduro, potrebbe, PER ESEMPIO, dirmi che Street Fighter ha i personaggi sbilanciati perché Ryu e Ken possono spammare continuamente Hadoken (facendo zoning), mentre uno come Zangief, che è praticamente un personaggio puramente fisico non può farlo. Tutto qua.
L'esempio lo hai compreso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il tuo post l'ho letto genio ma al solito con voi che tirate in ballo sempre frasi non dette non si sa mai , chiaro il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E che cavolo dovevi riscriverlo a fare che l'avevo già capito boh mi stai facendo girare le palle guarda vedi di smetterla :bah!:

Il tuo post l'ho letto genio ma al solito con voi che tirate in ballo sempre frasi non dette non si sa mai , chiaro il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E che cavolo dovevi riscriverlo a fare che l'avevo già capito boh mi stai facendo girare le palle guarda vedi di smetterla :bah!:
Ti sei trasformato all'improvviso nello stesso post :rickds:

[/QUOTE]

Ti sei trasformato all'improvviso nello stesso post :rickds:
L'incredibile Chopperman :rarereaction: :nfox:

Comunque ho provato le ver. alternative il Dofla non è malaccio lo Spidernet e il colpo dal di sotto. Law è molto più figo la sua ver. cosi che quella normale, Ace meh tira le pistole normali invece di quelle di fuoco e ha una ventata di fuoco che e abbastanza inutile e più per rompere le scatole (carina almeno la croce di fuoco), Sabo perde un pò ma qualche mossa diversa che ha non è brutta ma difficilmente lo si può usare quando hai il Sabo rogiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro