PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah vero l'avevo visto ieri ma mi sono dimenticato di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe il mio amico prende il pack lo provo, i nomi degli attacchi in Ita :rickds:
Quel "Gorilla di ***" alla fine della Ultimate mi fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fantastico :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Preso il Wanted Pack 2. Non male Tesoro :morristend:
Se saputo usare come nel video combo, può diventare molto ostico: è un ottimo zoner, e anche nel corpo a corpo picchia forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel "Gorilla di ***" alla fine della Ultimate mi fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fantastico :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Se saputo usare come nel video combo, può diventare molto ostico: è un ottimo zoner, e anche nel corpo a corpo picchia forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, un pg equilibrato a differenza di molti altri.

Aspetto Lucci, specie per il vestito bianco post-timeskip :morris82:

Una domanda...come mai il poter di luffy..

quando diventa gear 4...
a volte da un colpo solo..altre volte il potere continua? dipende da cosa?

Una domanda...come mai il poter di luffy..
quando diventa gear 4...
a volte da un colpo solo..altre volte il potere continua? dipende da cosa?

Dipende dalla vita dell'avversario.

Se la mossa finale manda ko il nemico l'animazione viene estesa; con alcuni pg é un semplice primo piano del personaggio, con altri (tipo Rufy e Zoro) viene effettuato un ulteriore colpo.

OT:

su steam costa 71€; che dite, lo prendo o aspetto?

- - - Aggiornato - - -

Esce il nuovo DLC Pack legato al film Gold e nessuno posta niente?! Baaaah!!!
Ecco a voi due video su Tesoro: uno di presentazione mosse (i colpi lanciati in italiano sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mentre il secondo il parco combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che fi*ata!!!

Hanno messo Luffy Platino come contenuto esclusivo del Season Pass. Bel modo che ha Namco Bandai di ringraziare coloro che hanno riempito le loro casse acquistando il primo Wanted Pack :gio:

Volevo prendere anche il Wanted Pack 2 ma mi scoccia enormemente ritrovarmi alla fine con una casella vuota per queste politiche del menga. A questo giro i miei soldi se li posso dimenticare :sabaku:

Hanno messo Luffy Platino come contenuto esclusivo del Season Pass.
Ma Luffy Platino non era esclusivamente per coloro che acquistavano la versione digitale del gioco sullo store?

Alla fine poi hanno regalato la stessa versione ORO di Luffy con l'armatura, quindi alla fine non ci si può lamentare più di tanto.

Comunque la scorsa settimana ho preso il Wanted Pack 2 a 15 euro, se non sbaglio poi in automatico quando li rilasceranno mi daranno Lucci, Caesar Clown e Garp giusto?

Gild Tesoro sembra un'ottimo personaggio, anche se ho avuto pochissimo tempo per provarlo, comunque a livello di personalità/carattere/aspetto assomiglia molto al buon vecchio Doflamingo, il che non mi dispiace ;p, aspetto però di vedere il film quando uscirà nelle sale italiane, però al momento promette bene!

Da prendere solo perché parla in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma Luffy Platino non era esclusivamente per coloro che acquistavano la versione digitale del gioco sullo store?Alla fine poi hanno regalato la stessa versione ORO di Luffy con l'armatura, quindi alla fine non ci si può lamentare più di tanto.

Comunque la scorsa settimana ho preso il Wanted Pack 2 a 15 euro, se non sbaglio poi in automatico quando li rilasceranno mi daranno Lucci, Caesar Clown e Garp giusto?

Gild Tesoro sembra un'ottimo personaggio, anche se ho avuto pochissimo tempo per provarlo, comunque a livello di personalità/carattere/aspetto assomiglia molto al buon vecchio Doflamingo, il che non mi dispiace ;p, aspetto però di vedere il film quando uscirà nelle sale italiane, però al momento promette bene!

Ah si, se acquisti il wanted pack 2 ci rilasceranno lucci, garp e Caesar? Beh in effetti 15 € soltanto per un pg nuovo e tre costumi, mi sembrava un tantino esagerato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma Luffy Platino non era esclusivamente per coloro che acquistavano la versione digitale del gioco sullo store?Alla fine poi hanno regalato la stessa versione ORO di Luffy con l'armatura, quindi alla fine non ci si può lamentare più di tanto.

Si, era un contenuto esclusivo della versione digitale. Ora lo danno anche con il season pass.

Onestamente a me fa parecchio incaz*are perchè non solo uno che ha già preso il primo Wanted Pack va a spendere €5 in più rispetto al Gold/Season Pack, ma alla fine si ritrova anche con un personaggio in meno -_-

Comunque si, quando quei personaggi usciranno li potrai scaricare automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ora ho capito il tuo ragionamento, hai ragione a pensarla cosi, guardando sullo store effettivamente se compri singolarmente i due wanted pack a 15 euro l'uno, in tutto sono 30 euro, mentre se prendi il GOLD Pack a 25 euro trovi i due wanted più il Luffy Platino che era esclusiva versione digitale, della serie "era meglio aspettare", comunque alla fine io l'ho preso lo stesso il wanted pack 2 per i nuovi pg e anche perché alla fine Luffy con l'armatura Oro me l'hanno regalato e 5 euro di differenza non mi cambiano nulla, però certo ripensandoci posso capire che ti da fastidio, perora è questo il marketing per i videogiochi, c'è poco da fare.

Si ora ho capito il tuo ragionamento, hai ragione a pensarla cosi, guardando sullo store effettivamente se compri singolarmente i due wanted pack a 15 euro l'uno, in tutto sono 30 euro, mentre se prendi il GOLD Pack a 25 euro trovi i due wanted più il Luffy Platino che era esclusiva versione digitale, della serie "era meglio aspettare", comunque alla fine io l'ho preso lo stesso il wanted pack 2 per i nuovi pg e anche perché alla fine Luffy con l'armatura Oro me l'hanno regalato e 5 euro di differenza non mi cambiano nulla, però certo ripensandoci posso capire che ti da fastidio, perora è questo il marketing per i videogiochi, c'è poco da fare.
Esattamente.

Già è stato poco corretto uscirsene con un season pass dopo aver già rilasciato i primi DLC. Metterci anche il contenuto esclusivo è stato proprio da infami!

E dire che, nonostante il prezzo, ero ben disposto a comprare questi DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma è impressione mia o Marco è troppo sbilanciato?

-Dopo che gli fai una combo e gli togli quasi metà vita, basta che attiva l'effetto Rogia e si cura quasi tutta la barra della vita

-E' praticamente impossibile contrattaccare

-E' troppo veloce

Non metto in dubbio che ogni personaggio debba avere il suo punto di forza, ma lui ne ha troppi secondo me. Spero che nelle prossime patch riescano a bilanciarlo :/

Bé, sì, è praticamente scontato che ci sarà la versione 2 anni prima.

OT:
su steam costa 71€; che dite, lo prendo o aspetto?

- - - Aggiornato - - -

ma che fi*ata!!!

Non è OT, ma rispetto la decisione dello spoiler

Dipende se preferisci giocarlo su console o PC! Se ce l'hai bello potente quest'ultimo (vai di "Can you Run It" per sicurezza) allora direi di sì. Ma 71 euro completo per un gioco del genere credo sia il più bel furto di sempre.

Ultima modifica:
Non è OT, ma rispetto la decisione dello spoiler

Dipende se preferisci giocarlo su console o PC! Se ce l'hai bello potente quest'ultimo (vai di "Can you Run It" per sicurezza) allora direi di sì. Ma 71 euro completo per un gioco del genere credo sia il più bel furto di sempre.
sì il computer lo reggerebbe però 71€ mi sembrano un po' troppi

Immaginavo che Lucci l'avrebbero messo con il costume New World speriamo anche nel classico però.

Ma è impressione mia o Marco è troppo sbilanciato? -Dopo che gli fai una combo e gli togli quasi metà vita, basta che attiva l'effetto Rogia e si cura quasi tutta la barra della vita

-E' praticamente impossibile contrattaccare

-E' troppo veloce

Non metto in dubbio che ogni personaggio debba avere il suo punto di forza, ma lui ne ha troppi secondo me. Spero che nelle prossime patch riescano a bilanciarlo :/
Si Marco è sempre stato troppo forte anche per me, quando vedevo che le partite andavano malino prendevo lui e facevo tutto con lui praticamente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro